Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:04



Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Associazione Relived Horses 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:59
Messaggi: 1028
Messaggio Associazione Relived Horses
www.relivedhorses.org

Volevo segnalarvi questa associazione. Sono di Roma e recuperano cavalli da corsa, sia PSI che trottatori, li riaddestrano e li riavviano al lavoro per scuola, passeggiate, ippoterapia, attacchi, salto, completo ecc. in base alle capacità e all'attitudine di ogn'uno, dopo di che li danno in affido a chi fosse interessato. Sono stata da loro lunedì, ho visto i loro cavalli e ne ho scelti due per la scuola, due trottatori di piccola statura. Sono principalmente cavalli giovani e sani che non fanno i tempi.
Entro fine mese andrò a prenderli, se ci fosse qualcuno interessato a questa cosa, sul camion ho ancora posto per caricarne altri.

_________________
Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?


mercoledì 9 febbraio 2011, 21:05
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24
Messaggi: 3597
Località: Emilia Romagna
Messaggio Re: Associazione Relived Horses
Noi abbiamo salvato una galoppatrice dal macello.. Anche lei non era competitiva, Ma x la scuola e formidabile! Conoscevo quell associazione, una mia amica aveva preso un cavallo li x fare passeggiate, e da ammirare. Ma quindi te li danno in affidamento proprio? Questo non lo sapevo, pensavo li comprassi.. Dirò qualcosa qui in zona!

_________________
"Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò"
___Bea &Lady___


giovedì 10 febbraio 2011, 11:54
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:59
Messaggi: 1028
Messaggio Re: Associazione Relived Horses
no, non li vendono. Se qualcuno fosse interessato io potrei una volta al mese scendere e portarne su 5 o 6 con il mio camion. Con 250/300 euro a cavallo ce la facciamo. Tra l'altro i cavalli sono già riaddestrati, non vengono dati subito dopo il ritiro dalle corse. Così anche loro hanno mofo di vedere per cosa sono più portati.

_________________
Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?


giovedì 10 febbraio 2011, 12:14
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:59
Messaggi: 1028
Messaggio Re: Associazione Relived Horses
su un pò di vita ragazzi!

_________________
Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?


giovedì 10 febbraio 2011, 18:23
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16
Messaggi: 2558
Località: Udine provincia
Messaggio Re: Associazione Relived Horses
Sono davvero ammirevoli queste associazioni e ancor di più le persone che adottano uno di questi cavalli. Se potessi ne prenderei, ma al momento oltre a non avere posto in scuderia ho troppo poco tempo per avere altri cavalli di cui occuparmi. Sarò egoista ma só che non potendo dedicargli sufficiente tempo non gli darei una vita bella come si merita. : Hurted :


giovedì 10 febbraio 2011, 18:29
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 17:51
Messaggi: 30
Località: Firenze/Pistoia
Messaggio Re: Associazione Relived Horses
Ciao a tutti sono nuova!
Mi stavo domandando se questi cavalli potrebbero essere idonei ad una principiante che prende il suo primo cavallo.

_________________
MollyLadyRuffian


giovedì 10 febbraio 2011, 18:31
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:59
Messaggi: 1028
Messaggio Re: Associazione Relived Horses
Guarda Molly, io ne porterò a casa 2 per fare scuola, mi hanno detto che al momento hanno un purosangue di 16 anni buonissimo e affidabilissimo. Comunque lori questi cavalli li riaddestrano, quindi fanno una selezione in base alle capacità, la tranquillità ecc. Nella domanda di affidamento si specificano le caratteristiche del cavallo che si desidera e loro trovano quello più adatto.

_________________
Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?


giovedì 10 febbraio 2011, 21:24
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 17:51
Messaggi: 30
Località: Firenze/Pistoia
Messaggio Re: Associazione Relived Horses
Interessantissimo allora! Al momento non posso prenderlo, la mia cultura in merito ai cavalli inizia a finisce con Furia cavallo del west, ma sto frequentando piu' maneggi per imparare e non appena saro' pronta terro' presente questa associazione.
Grazie mille e complimentissimi!!

_________________
MollyLadyRuffian


giovedì 10 febbraio 2011, 21:32
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 24 novembre 2011, 21:02
Messaggi: 5
Messaggio Re: Associazione Relived Horses
Ciao Ross,
a distanza di tempo ci racconti come va con i cavalli che hai adottato, e con l'associazione?
grazie!
ciao


mercoledì 30 novembre 2011, 23:21
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:59
Messaggi: 1028
Messaggio Re: Associazione Relived Horses
i cavalli vanno benissimo. Nelson, il più basso lo montano principalmente bambini e ragazzini, galoppa meglio e salta decisamente bene. New Jersey, il più alto lavora bene con i principianti adulti, inizia a galoppare e sta imparando a saltare. Tutti due molto bravi in campagna ed entrano volentieri nell'acqua. In questo momento l'associazione ha disponibili dei PSI e una o due trotter. Sempre tutti giovani. E poi ci sono sempre quelli che non possono essere montati a causa di infortuni, ma questi nessuno li vuole perchè dovrebbero solo vivere in un paddock ed essere guardati, ma non utilizzati.

_________________
Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?


giovedì 1 dicembre 2011, 22:41
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 19:44
Messaggi: 1
Messaggio Re: Associazione Relived Horses
Ciao Ross. Volevo chiederti dove potrei trovare un sito o la sede di quest'associazione per conoscere meglio Relived Horses e i suoi cavalli. Ti chiedo questo perchè sono molto interessata all'idea di regalare una nuova vita ad un cavallo e il sito relivedhorses.org mi risulta "in costruzione" . Io ho sempre sognato il cavallo da salto, ma l'idea di salvare un cavallo mi emoziona di più. Grazie di cuore :)


venerdì 30 marzo 2012, 19:57
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:59
Messaggi: 1028
Messaggio Re: Associazione Relived Horses
trovi una pagina sempre aggiornata su Facebook. Se ti piace il SO tra i cavalli della RH puoi trovare tranquillamente anche un cavallo che salta. Sono per lo più cavalli giovani e in buona salute. : Thumbup :

_________________
Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?


lunedì 2 aprile 2012, 19:24
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 16:38
Messaggi: 1
Messaggio Re: Associazione Relived Horses
Ciao Ross volevo chiederti un'informazione... Vado a cavallo da 9 anni ma non ho la possibilità di acquistare un cavallo da salto ostacoli. Da un pò di tempo seguo il portale su facebook della Relived ma non ho capito se i cavalli che danno in affidamento possono essere usati anche in concorsi ippici FISE o se è preclusa qualsiasi attività agonistica. Mi piacerebbe prendere uno e "crescere" insieme a lui e magari fare qualche garetta x vedere i progressi!

Grazie mille in anticipo per la tua risposta!


venerdì 14 dicembre 2012, 16:45
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:59
Messaggi: 1028
Messaggio Re: Associazione Relived Horses
sì Fra possone essere utilizzati per tutte le discipline sportive, fise e non, solo non possono più correre in ippodromo. Contattali pure dalla pagina FB, abbi un pò di pazienza perchè magari non ti rispondono subito. Io intanto ti mando un MP con i cellulari.

_________________
Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?


lunedì 17 dicembre 2012, 17:52
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 27 novembre 2012, 10:29
Messaggi: 14
Messaggio Re: Associazione Relived Horses
Ciao ross, sai che cavalli hanno disponibili adesso in adozione?


giovedì 7 febbraio 2013, 12:36
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO