Autore |
Messaggio |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
 Cavalli preferiti
Poco fa, parlando con 007, ho visto la sua cavallina quick fix e me ne sono innamorata (sarebbe perfetta per Pacos[:308][:306]), adesso è entrata anche lei nella lista dei ciuchini che più mi piacciono del forum.
e quindi pensavo... perchè ognuno di noi non mette la lista dei cavallini degli altri utenti che più gli piacciono?
Per quanto mi riguarda al primo posto metto...
SOUTHERN COMFORT (simpatico, dispettoso, piccino, con carattere, s******o come il ciuchins[:D]). Secondo...
QUICK FIX di 007, stupenda cavallona grigia elegantissima che prima o poi incontrerà il ciuchins essendo una ciuchina anche lei...[:D] Terzo posto...
IL GINUZZO della Beucciaaaaaa!! (piccinino, dolce, tenero, pupazzoso e..troppo figo![8D]) Quarto...
PASCAL...non si fa vedere da un pò ma è fantastico, davvero molto bello ed elegante con un mantello ed una coda spettacolare[:p]
LAOKOON di Laokoonina, ciccione spettacolare sul salto e troppo ciuchino![:D]
Infine JORDAN di Fantasyname, un cavallone affascinante con un musetto da ciuchino troppo simpatico!
Al momento non me ne vengono in mente altri però, premettendo che tutti i cavalli mi piaccionl, beh, questi mi hanno colpita particolarmente[:p]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
sabato 9 luglio 2005, 20:00 |
|
 |
|
 |
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
ma io non li conosco...come facio?!aiuto
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
sabato 9 luglio 2005, 20:05 |
|
 |
Pacuzza
Utente
|
Scusate scusate ma son troppo euforica... Ma non sono nati per stare insieme???[:D]
. [img]/public/uploaded/forum/Pacuzza/20057920549_pacos.jpg[/img]
. [img]/public/uploaded/forum/Pacuzza/20057920732_quick%20fix.jpg[/img] 28,89 KB 21,32 KB
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
sabato 9 luglio 2005, 20:07 |
|
 |
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
hai ragione pacuzza...sono fatti uno per l'altra.....amore di mamma.....[:D]
|
sabato 9 luglio 2005, 20:12 |
|
 |
Pacuzza
Utente
|
bLooMY ha scritto:
ma io non li conosco...come facio?!aiuto
Puoi girarti qualche topic che riguarda il proprio cavallo o in salto ostacoli ci sono tutte le foto che vuoi [:p]
|
sabato 9 luglio 2005, 20:23 |
|
 |
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
dovrei girare un po di post...xke nn li ricordo tt.....intanto al primo posto metto...la bellissima, stupendissima, pazzissima Partina....ovvero la mia!!!!!!!!!!!!
ogni scaraffone è bello a mamma sua.....[:D]
. [img]/public/uploaded/forum/Muse/200579202825_dressage.JPG[/img] 37,44 KB
. [img]/public/uploaded/forum/Muse/200579202933__entrata%20acqua%202.JPG[/img] 52,86 KB
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
sabato 9 luglio 2005, 20:28 |
|
 |
Pacuzza
Utente
|
Ahahahah!
non valeeeeeeeeee!
altrimenti anch'io avrei messo Pacos!!! [:D]
Ecco, diciamo che i propri cavalli sono scontati [:D]
|
sabato 9 luglio 2005, 20:34 |
|
 |
Pacuzza
Utente
|
Ecco, ho dimenticato il patatone di diahorse, lo sapevo...[V]
Vabè, adoro lo stesso anche quello!
Adesso basta, altrimenti va a finire che mtto tutti i nomi dei cavalli che conosco[:D]
|
sabato 9 luglio 2005, 20:36 |
|
 |
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
Pacuzza ha scritto:
Poco fa, parlando con 007, ho visto la sua cavallina quick fix e me ne sono innamorata (sarebbe perfetta per Pacos[:308][:306]), adesso è entrata anche lei nella lista dei ciuchini che più mi piacciono del forum.
e quindi pensavo... perchè ognuno di noi non mette la lista dei cavallini degli altri utenti che più gli piacciono?
Per quanto mi riguarda al primo posto metto...
SOUTHERN COMFORT (simpatico, dispettoso, piccino, con carattere, s******o come il ciuchins[:D]). Secondo...
QUICK FIX di 007, stupenda cavallona grigia elegantissima che prima o poi incontrerà il ciuchins essendo una ciuchina anche lei...[:D] Terzo posto...
IL GINUZZO della Beucciaaaaaa!! (piccinino, dolce, tenero, pupazzoso e..troppo figo![8D]) Quarto...
PASCAL...non si fa vedere da un pò ma è fantastico, davvero molto bello ed elegante con un mantello ed una coda spettacolare[:p]
LAOKOON di Laokoonina, ciccione spettacolare sul salto e troppo ciuchino![:D]
Infine JORDAN di Fantasyname, un cavallone affascinante con un musetto da ciuchino troppo simpatico!
Al momento non me ne vengono in mente altri però, premettendo che tutti i cavalli mi piaccionl, beh, questi mi hanno colpita particolarmente[:p]
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] E i miei ciccioni??? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
sabato 9 luglio 2005, 20:37 |
|
 |
Pacuzza
Utente
|
Ahahahah, ti giuro che avrei messo anche quelli però non vale, poi ne metto 20 e la scaletta non ha più senso[:p]
|
sabato 9 luglio 2005, 20:38 |
|
 |
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
Beh, i miei sono:
1. Maretto&Detroit&Ringo a parimerito
2. Ginseng
3. Sid
4. Pacos
5. Airo
[:D]
Poi gli altri nn mi ricordo i nomi [B)] Cmq mi piacciono molto anche quello della fanta, South, quello della Jove (mi pare sia suo) e poi tutti gli altri!!!! [:p]
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
sabato 9 luglio 2005, 20:39 |
|
 |
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Eh bè come potrei non mettere al primo posto la cicciona e il gnammuzzo??!!??!!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
sabato 9 luglio 2005, 20:39 |
|
 |
Pacuzza
Utente
|
MarettaD ha scritto:
Beh, i miei sono:
1. Maretto&Detroit&Ringo a parimerito
2. Ginseng
3. Sid
4. Pacos
5. Airo
[:D]
Poi gli altri nn mi ricordo i nomi [B)] Cmq mi piacciono molto anche quello della fanta, South, quello della Jove (mi pare sia suo) e poi tutti gli altri!!!! [:p]
mi hai fatto ricordare Airo...[B)]
no, basta...proprio io dovevo scrivere sto post???
Ok, li adoro tutti..sgrunt![:(!]
|
sabato 9 luglio 2005, 20:41 |
|
 |
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
Mela ha scritto:
Eh bè come potrei non mettere al primo posto la cicciona e il gnammuzzo??!!??!!
be mi sembra il minimo!!!!! io metto l astuccio al secondo posto al primo ovviamente gnammy e anche se è mio chissenefrega!!!
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
sabato 9 luglio 2005, 20:57 |
|
 |
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Allora
" pacos
" airo
" stolloncino di maretta (il pony che non mi ricordo come si chiama)
" elmo
" jovette
" vari ed eventuali (perche adesso come adesso sono questipoi non si sa[:D]
|
sabato 9 luglio 2005, 20:59 |
|
 |
|