Autore |
Messaggio |
ladyprincess
Utente
|
 cavallo da aiutare
l' altra sera sono uscita con degli amici di mio padre fra questi c'era una ragazza che allena i cavalli da corsa, lei ne ha uno ma purtroppo lo deve vendere perchè lui nn puo più correre, se nn trova qualcuno a cui venderlo lo deve dare ad uno che gli farà fare i palii.
se vi interessa a voi o comunque spargete la voce c'è un cavallo intero,ex cavallo da corsa, buonissimo,socievole,adatto x il lavoro in piano e x le passeggiate, di 8 anni a 1.500€.
se siete interessati o per maggiori informazioni scrivete a sonybloom@libero.it[:410]
_________________ <font color="blue"> calimero the best</font id="blue">
|
lunedì 11 luglio 2005, 23:33 |
|
 |
|
 |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
forza ragazzi,
fatevi avanti!!
io ne ho già due e faccio piuttosto fatica, ma magari qualcuno interessato c'è!
lunedì 11 luglio 2005, 23:49 |
|
 |
genna
Utente
|
Ciao Lady, spero che aulcuno riesca a prenderlo MA....non ti sembra avventato scrivere che un cavallo che ha sempre corso, intero, sia adatto per le passeggiate?
E già per il lavoro in piano ti fanno vedere i sorci verdi, per le passeggiate poi...
Cmq, magari non é il suo caso, magari é veramente un bravo cavallo..
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 12 luglio 2005, 9:09 |
|
 |
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
di dove sei lady?! ho 1 amica che sta giusto cercando cavallo.. posso provare ad accennarglielo... ma non garantisco niente visto che sarebbe il suo primo cavallo e ne vuole uno tranquillo...
hai mica una sua foto?!
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
martedì 12 luglio 2005, 10:09 |
|
 |
ladyprincess
Utente
|
io sono di milano cmqe a me mi hanno detto ke è bravo in passeggiata anche perkè quella che lo montava adesso lo faceva correre poco.[:69]
|
martedì 12 luglio 2005, 13:37 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Più che chiedere in giro non so che fare
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 12 luglio 2005, 18:22 |
|
 |
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Non vorrei darti informazioni sbagliate però noi nel nostro allevamento capita di avere cavalli non più adatti alle corse e li abbiamo mandati in un centro di riabilitazione per tossico-dipendenti, in cui le pesone si occupano degli animali...non so se dalle tue parti ci sono questo tipo di iniziative...magari prova ad informarti, spero si riesca a salvare.Comunque prova a mettere un annuncio sui giornali settimanali della tua zona, magari hai la fortuna di trovare qualcuno che lo vuole!!!Buona fortuna!!![:D]

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie James Oliver Curwood
|
martedì 12 luglio 2005, 19:18 |
|
 |
BlackMamba
Utente
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 15:55 Messaggi: 441 Località: Lombardia
|
Genna, può essere davvero così. Conosco un puro sangue inglese intero (che correva e ha rischiato il macello)nel mio maneggio, fa solo lavoro in piano(poco) e passeggiate ed è un angelo di cavallo...
_________________ <center><br />[img]/public/uploaded/forum/Valkyrja/200643205629_-Mustangs4.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
martedì 12 luglio 2005, 19:34 |
|
 |
ladyprincess
Utente
|
Elena ha scritto:
Non vorrei darti informazioni sbagliate però noi nel nostro allevamento capita di avere cavalli non più adatti alle corse e li abbiamo mandati in un centro di riabilitazione per tossico-dipendenti, in cui le pesone si occupano degli animali...non so se dalle tue parti ci sono questo tipo di iniziative...magari prova ad informarti, spero si riesca a salvare.Comunque prova a mettere un annuncio sui giornali settimanali della tua zona, magari hai la fortuna di trovare qualcuno che lo vuole!!!Buona fortuna!!![:D]
grazie io provo a cercare un posto simile
|
martedì 12 luglio 2005, 21:57 |
|
 |
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
dici che x la scuola potrebbe essere adatto???sente tanto le cavalle??
hai una foto??
è al cil??
scusa x le tante domande ma è necessario xche di possa capire il tipo di cavallo e se potrebbe essere interessante..
|
giovedì 14 luglio 2005, 22:18 |
|
 |
|