Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
 Quanto può valere una pulerda...
Quanto può valere una puledra figlia della mia pony da S.O (la Cami saltava taaaantoooo) e di un Purosangue Arabo senza documenti e roba varia???
Per ora la pony ha 2 mesi scarsi ed è alta 110 cm al garrese (la mamma è 147-148cm al garrese ed il papi è 150cm al garrase), secondo me diventerà più alta dei genitori... Secondo voi che altezza può raggiungere???
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 18 luglio 2005, 12:04 |
|
 |
|
 |
trippi
|
se non ha documenti poco poco....
|
lunedì 18 luglio 2005, 12:40 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Prima di venderla la iscrivo alla fise!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 18 luglio 2005, 12:45 |
|
 |
trippi
|
aaaah avevo capito che non avesse i documenti...poi non hai detto se la vuoi vendere subito o se vuoi aspettare che sia domata ecc..
|
lunedì 18 luglio 2005, 13:12 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
|
La voglio vendere appena ha 6 mesi perchè se no mi costa troppo mantenerla..
|
lunedì 18 luglio 2005, 13:53 |
|
 |
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
secondo me nn la puo vendere a troppo nn avendo una genealogia delle migliori, gia spesso si rivelano dei brocchi quelli di una genealogia di tutto rispetto figuriamoci gli altri.... la gente nn si fida secondo me
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
lunedì 18 luglio 2005, 15:13 |
|
 |
western girl
Utente
|
Per mia modesta conoscenza un puledro di 6 mesi, senza genealogia, senza documenti, e ovviamente non addestrato vale ben poco....
_________________ Cowboy up!
|
lunedì 18 luglio 2005, 19:10 |
|
 |
MissMary
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 9:44 Messaggi: 413 Località: Lombardia
|
concordo con quello che hanno detto gli altri...non puoi chiedere una cifra esagerata anche perchè essendo un pony secondo me ti sarà difficile venderlo a sei mesi dato che in genere i pony vengono usati da ragazzini e è molto difficile che un genitore compri un pony di sei mesi ancora da domare al figlio!!!
_________________ <b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>
<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">
|
lunedì 18 luglio 2005, 19:45 |
|
 |
alexz50
Utente
|
500 EURO
_________________ vacca sboldra
|
lunedì 18 luglio 2005, 21:02 |
|
 |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
padre senza documenti, pony che se anche saltava tanto non può reggere lo stesso il paragone con certi pony con super genealogie che vengono importati di continuo..
se poi la vuoi vendere subito a sei mesi, senza aspettare i quattro anni, la cifra è ancora + ridimensionata..
bassa comunque..
martedì 19 luglio 2005, 12:09 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
|
Si, solo che io non riesco a mantenerla ancora per molto... Forse me la prendono al mio maneggio e me la fanno domare... Io pensavo di sciedere intorno agli 800 € ma dopo aver letto le vostre risposte mi sembra troppo [B)]
|
martedì 19 luglio 2005, 13:39 |
|
 |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
mha...poi magari ha dei movimenti bellissimi, che aiutano sempre, e qualcosina su puoi tirare..però purtroppo coi documenti è sempre un po' una rogna..anche se il pony per fortuna lo puoi iscrivere lo stesso!
martedì 19 luglio 2005, 14:35 |
|
 |
Ania
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09 Messaggi: 775 Località: Lombardia
|
per una puledra di 2 anni, figli di dry doc freedom senza addestramento con appena qualche movimento, provenienta da claudio risso hanno chieto 8mila
_________________ Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza. (B. Franklin)
|
domenica 31 luglio 2005, 0:54 |
|
 |
buzz_lightyear
Utente
|
In Italia, per quanto ai pony, non esiste regolamento che preveda i documenti e sono iscrivibili comunque.
Le carte sono un optional per gli intenditori... ammesso poi, che siano veritiere.
Un pony di 6 mesi, purtroppo, non vale una cicca e sarà difficile piazzarlo bene. Al massimo potresti chiede il prezzo a peso, ma sarà dura pure per ottenere quello.
Io opterei non per il migliore offerente ma per il posto migliore, per come e da chi sarà tenuta.
|
domenica 31 luglio 2005, 7:09 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
|
Se riesco la vendo a quelli del mio circolo....a poco magari... ma almeno li so che sta bene e in più la fanno domare a me!
|
lunedì 1 agosto 2005, 0:11 |
|
 |
|