Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:13

Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 CRISI 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio CRISI
Ciao a tutti...ho aperto questa discusisone x sfogarmi un po'...al mio maneggio nn ne posso proprio più...
io nn capisco xchè tutti gli istruttori che ho avuto,arrivati ad un certo punto della mia crescita agonistica mi abbandonano...
alla fine ho capito che lo fanno solo xchè nn ho comprato il cavallo da loro e nn gliene frega se va male..anzi sn tutti contenti,così me ne vendono un altro...
anche i vostri istruttori sn così???[:D]
nn so che pensare....adesso sn nel mio maneggio che monto da sola e nn posso andare in concorso xchè ho il cavallo che ha qualche problema con le gabbie...
voi cosa mi consigliate di fare????[8D]
consigliatemi pleaseeeeeeeeeeee[}:)]

lunedì 1 agosto 2005, 13:40
Profilo
Messaggio 
di cambiare maneggio e isteruttore, perchè uno che si comporta cosi non è un professionista serio.

lunedì 1 agosto 2005, 13:52
Moderatore

Messaggio 
trippi ha scritto:

di cambiare maneggio e isteruttore, perchè uno che si comporta cosi non è un professionista serio.

quoto al 100%!

lunedì 1 agosto 2005, 14:05
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
quoto Trippi in pieno... se è un istruttore ti sostiene al di la del cavallo che hai, ti istruisce, nn ti molla!

c'è qlks nell'esteriorità di un cavallo che si attanaglia nell'interiorità di un uomo (W.Churchill)

lunedì 1 agosto 2005, 14:06
Profilo
Utente

Messaggio 
sì,infatti ci sto pensando...alla fine chi me lo fa fare di stare dietro ad una persona che nn gliene frega del mio cavallo...
tu pensa che in tutto luglio ho montato solo 2 volte con lui,e nn xchè nn ci volevo montare,ma xchè mi faceva fare sempre altro...
il mio cavallo ha dei problemi nelle gabbie..ci fosse mai stato un giorno che mi avesse detto:<<dai oggi le proviamo>>
è inutile dire che ci sn rimasta troppo male da questo suo comportamento..
in fondo ho un buon cavallo,ha solo questo problema della gabbia...ma penso che valga proprio la pena di provare a risolverlo...
va bhè..io aspetto altri vostri consigli!!!
cmq grazie x il tuo trippi[:D]

lunedì 1 agosto 2005, 14:06
Profilo
Utente

Messaggio 
Cambia maneggio , e soprattutto spiega all'eventuale prossimo futuro istruttore, la causa del tuo cambio.. perchè se poi cadi dalla padella nella brace poi è ancora peggio.. ormai tanti fanno cosi'.. anche personaggi di prestigio (grrrrr non poter fare nomi e cognomi!!) arrivi col tuo cavallo..e zak, di colpo il cavallo non va piu' bene, ma ..guarda caso, il nuovo istruttore, ha gia bell'e pronto un cavallino per te, l'ideale.... il tuo, ovviamente, essendo ingranato (dall'istruttore..eh, perchè son furbi) non vale piu' una lira, e lui (l'istruttore) ti farebbe , guarda caso, pure il favore di ritirarti il tuo cavallo per pochi euro..
Grazie a >Dio non tutti sono cosi', ma quanta gente ho sentito inchiappettata in questo modo.. e per di piu' in centri prestigiosi e con istruttori anche famosi..[xx(]

lunedì 1 agosto 2005, 14:40
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
ed è per questo che ho cambiato 17 istruttori e 4 maneggi!!

è una cosa normale... io non ho mai superato i 2 anni in un maneggio.. son sempre dovuta andar via..ma cmq ti ci abituerai!

lunedì 1 agosto 2005, 15:15
Profilo
Utente

Messaggio 
Andrea ha scritto:

Cambia maneggio , e soprattutto spiega all'eventuale prossimo futuro istruttore, la causa del tuo cambio.. perchè se poi cadi dalla padella nella brace poi è ancora peggio.. ormai tanti fanno cosi'.. anche personaggi di prestigio (grrrrr non poter fare nomi e cognomi!!) arrivi col tuo cavallo..e zak, di colpo il cavallo non va piu' bene, ma ..guarda caso, il nuovo istruttore, ha gia bell'e pronto un cavallino per te, l'ideale.... il tuo, ovviamente, essendo ingranato (dall'istruttore..eh, perchè son furbi) non vale piu' una lira, e lui (l'istruttore) ti farebbe , guarda caso, pure il favore di ritirarti il tuo cavallo per pochi euro..
Grazie a >Dio non tutti sono cosi', ma quanta gente ho sentito inchiappettata in questo modo.. e per di piu' in centri prestigiosi e con istruttori anche famosi..[xx(]

quoto in pieno!!!

lunedì 1 agosto 2005, 16:11
Profilo
Utente

Messaggio 
cambiare maneggio e istruttore è la soluzione più giusta e più facile...altrimenti potresti provare a parlargli e a chiarirvi...

<b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>

<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">

lunedì 1 agosto 2005, 19:05
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
il problema è che lui con me nn ci parla...ogni volta che gli chiedo di parlare sembra come se scappasse via...poi va a chiedere alle mie amiche cosa gli dovevo dire....che personaggio curioso...[:D]
cmq adesso vedrò che fare,xchè qui nelle marche nn è che ci siano dei gran centri..

lunedì 1 agosto 2005, 19:42
Profilo
Utente

Messaggio 
Si effettivamente è curioso come persona.Cmq sono d'accordo con gli altri,cambia maneggio.

La decadenza della menzogna-Wilde.

lunedì 1 agosto 2005, 21:35
Profilo
Utente

Messaggio 
Ma scusa.. età del personaggio??
E' un uomo o un bamboccio appena nuovo del mestiere?

Comunque un personaggio davvero.. scappa davanti ai problemi e poi li cerca di risolvere ascoltando i pareri dagli altri.. un vero uomo..un uomo con le palle!!![xx(]

martedì 2 agosto 2005, 9:03
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Voglio vedere se scappa anche quando gli dai il grano x le lezioni!!![}:)][}:)] Bha io cambierei maneggio...alla fine li passa il tempo e i tuoi problemi rimangono! Gurdati in giro...a volte (se possibile ovvio) vale la pena fare qualche Km in più x stare veramente bene! In bocca la lupo![:)][:)]

martedì 2 agosto 2005, 9:52
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Anche io ti consiglio di cambiare, ma prima guardati bene attorno xche', come ha detto Andrea, e' facile cadere dalla padella alla brace...

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

martedì 2 agosto 2005, 12:17
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ragazzi nn so come ringraziarvi x i consigli che mi avete dato....[:)]
l'istruttore nn è nuovo del mestiere...anzi....
il vero problema è che tra me e lui c'era un accordo: nn pagavo le lezioni xchè lo aiutavo coi suoi cavalli o coi cavalli della scuola...insomma ero a sua disposizione....
ed ora ho capito[V]
nn gliene frega di me xchè nn gli davo un euro...il mio cavallo nn me l'ha mai montato xchè nn poteva chiedermi i soldi poi...
quant'è squallida sta cosa...[:(][:(][:(] si riduce sempre tutto ai soldi...
cmq sto sentendo in giro x portare il cavallo da qualcun altro...
ma secondo voi che dovrei fare???glielo dico che porto via il cavallo ?? o no???

martedì 2 agosto 2005, 13:00
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo