Autore |
Messaggio |
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
 Pony/cavallino cercasi
Ciao!!
Una mia amica sta cercando un pony/cavallino (da 1.35cm a 1.50cm circa) da passeggiata sano e molto bravo. L'equino avrebbe la possibilità di vivere all'aperto 24h su 24h con acqua, fieno, erba e riparo (box) sempre a disposizione.
Se qualcuno di voi potessee aiutarci a trovare qualcosa, anche indicandoci un maneggio dove possiamo informarci, ve ne saremmo molto grate!
Grazie mille in aniticipo!!!
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
mercoledì 10 agosto 2005, 11:55 |
|
 |
|
 |
-ambra-
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 13:50 Messaggi: 323 Località: Emilia Romagna
|
ciao maretta.. nella mia scuderia vendono una cavallina appaloosa. deve avere circa 7-8 anni ed è bassina...
purtroppo la padrona veniva a vederla pochissimo, quasi non le interessava e quindi ha deciso di venderla.
la cavallina è diventata un pò "selvatica", non venendo quasi mai tirata fuori dal box, comunque è molto carina, senza vizi ed è sana.
ha solo bisogni di essere rimessa un pò in sesto...
se ti interessa, vedrò di mandarti qualche foto o se vuoi sapere qualcosa di più basta che me lo chiedi...
ciao!
|
mercoledì 10 agosto 2005, 14:01 |
|
 |
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
una settimana fa ho contattato una ragazza che vendeva un asino nella zona di asti, però da quello che ho capito vende anche pony e quarter, penso per la chiusura di un agrturismo...Se per caso la tua amica è interessata ti do il numero di telefono di questa ragazza!

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie James Oliver Curwood
|
mercoledì 10 agosto 2005, 22:15 |
|
 |
MarettaD
Utente
|
-ambra- ha scritto:
ciao maretta.. nella mia scuderia vendono una cavallina appaloosa. deve avere circa 7-8 anni ed è bassina...
purtroppo la padrona veniva a vederla pochissimo, quasi non le interessava e quindi ha deciso di venderla.
la cavallina è diventata un pò "selvatica", non venendo quasi mai tirata fuori dal box, comunque è molto carina, senza vizi ed è sana.
ha solo bisogni di essere rimessa un pò in sesto...
se ti interessa, vedrò di mandarti qualche foto o se vuoi sapere qualcosa di più basta che me lo chiedi...
ciao!
Ti ho aggiunta a MSN, così ne parliamo, ok??
|
giovedì 11 agosto 2005, 9:45 |
|
 |
MarettaD
Utente
|
Elena ha scritto:
una settimana fa ho contattato una ragazza che vendeva un asino nella zona di asti, però da quello che ho capito vende anche pony e quarter, penso per la chiusura di un agrturismo...Se per caso la tua amica è interessata ti do il numero di telefono di questa ragazza!
Wow, sarebbe bellissimo! Ma di che zona siete?? Perché noi abitiamo in Ticino, e sarebbe meglio trovare qlc di abbastanza vicino... Ma semmai scrivimi in PM, ok??
|
giovedì 11 agosto 2005, 9:46 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Io ho la figlia della camilla se t'interessa... però è piccola e dovrebbe domarla lei...
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 17 agosto 2005, 21:44 |
|
 |
MarettaD
Utente
|
RachiEZLN ha scritto:
Io ho la figlia della camilla se t'interessa... però è piccola e dovrebbe domarla lei...
Uhm... piccola quanto? Beh, a parte che loro cercano un cavallino bravo bravo e già addstrato... Grazie lo stesso!
|
mercoledì 17 agosto 2005, 23:16 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Piccola piccola...3 mesi circa...
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 18 agosto 2005, 16:46 |
|
 |
MarettaD
Utente
|
RachiEZLN ha scritto:
Piccola piccola...3 mesi circa...
Ke teneraaaaaa!!!
|
giovedì 18 agosto 2005, 18:29 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
|
è bellissima!
|
venerdì 19 agosto 2005, 14:15 |
|
 |
|