Autore |
Messaggio |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
 i loro caratteri...
Prendendo spunto dal post di mzpeepers, sperando di non scrivere le stesse cose, vorrei sapere i caratteri dei vostri equini[:I]
I minimi particolari, cosa adorano, se si offendono, se son permalosi, se son buoni, cafoni, giocherelloni, paurosi... sfogatevi!!
Io intanto inserisco il caratterino del mio ammmmore[:I]
PACOS . [img]/public/uploaded/forum/Pacuzza/2005107191736_497_pacos.jpg[/img] 25,08 KB
In primo luogo...arrapato...mooolto arrapato. Soprattutto nell'ultimo periodo[:D]
Molto permaloso per certi aspetti, paziente per altri...
Se lo sgrido e lui non capisce per cosa fa come i bimbi, cerca di trovare una via d'uscita (lontano da me) al galoppo.
Dolce? Quasi mai, solo quando decide lui... Se sta male ne approfitta, mi viene a cercare...
Indifferente, sa di chiamarsi Pacos ma se lo chiamo non viene.
Ruffiano e opportunista.[}:)]
Gioca e scherza raramente e quando sa che c'è da lavorare non fa una piega, si concentra su quello che deve fare e non lo ferma più nessuno il mio campione!
Adora farsi notare e odia i pony.
E' rispettoso, basta un grido e si rimette sui suoi passi, sa chi comanda o meglio, chi DOVREBBE comandare.
E' buono...tanto buono, è disposto a morire per accontentarmi, darebbe tutto, sfinirebbe per farmi felice...
...ed è per questo che lo amo...perchè in fondo a quel carattere ombroso ed indifferente si nasconde tanta bontà che solo un vero cavallo può dare.[8)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
venerdì 7 ottobre 2005, 19:23 |
|
 |
|
 |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
fighetto,st""""o,acido,inc"""oso,nevrotico,lunatico,pauroso,odioso con gli altri cavalli,a sprazzi molto rari coccoloso (molto poco) e affettuoso
|
venerdì 7 ottobre 2005, 20:19 |
|
 |
Ck_Be
Moderatore
|
ah e ho dimenticato:
FIGO!
|
venerdì 7 ottobre 2005, 20:23 |
|
 |
gRaTcHeN
Utente
|
il pony.... ke è ancora un puledro..
Dolce, tanto dolce... (LECCA TUTTo.. è una cosa pazzesca...)
esibizionista... (in premiazione ai concorsi si mette in posa e guarda l'obbiettivo...[:0])
dispettoso... gioca, gioca, ama giocare.. ma gioca xfino a sue spese.. ogni tanto su ostacolini di 30cm di riscaldamento stacca 2tempi prima o salta un metro
intelligente.. se sente ke qualcosa sopra di lui nn va, nn esita a sbarazzarsene.. come?? SGROPPANDO cm ho visto poki pony fare
rompiballe... 2ore x fare 15treccine è normale?!??!
pauroso.. (perfino della staccionata, e nn skerzo..)
ma cmq ha anche tanto talento... proprio oggi ho fatto un verticale di 1e20.. e.. cn pregi e difetti... gli voglio proprio bene..
_________________ è bello sentire una mina sotto i piedi, pronta a esplodere sopra a un largo e pronta a schizzare via in una girata in mezzo metro... PICCOLO TI ADORO!!
I'M a MEAN GIRL 4ever!!!
|
venerdì 7 ottobre 2005, 20:48 |
|
 |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
indipendente, opportunista, stronzetta, altezzosa, riservata e rompiscatole..
ma sa essere dolcissima e mostrare l'affetto nei modi migliori, sa con chi e quando scherzare, sa le regole, ma la cosa che le piace di più è infrangerle per poi guardarmi dicendo: "nanana..te l'ho fatta!"..
ama uscire e andare in giro, fondamentalmente le piace il suo lavoro, ma nn manca mai di farmi notare che le rompo le scatole..
fondamentalmente un po' di facili costumi con lo stallone, competitiva e un po' assassina(gli avversari li elimina, nn ci gareggia)..
possessiva, sensibile, orgogliosa e razzista.. odia tutto quello che sta sotto il metro di altezza cercando di staccare pezzi con morsi e calciando ai pony e ai bambini che corrono troppo vicino al suo box quando nn c'è nessun adulto che la sorveglia(nn ha mai toccato nessuno, ma arriva sempre all'ultimo momento per ritrarsi)..
insomma.. il mio quadro caratteriale spiaccicato
. [img]/public/uploaded/forum/rhox/2005107215717_bellissima.jpg[/img] 461,58 KB
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
venerdì 7 ottobre 2005, 21:58 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
io non rispondo e tutti sapete perchè!
piccolo OT...licia...che bello Pacuzzolo in quella foto??[:0][:p]
Rhox...anche la tua cavallina è bellissima!!![:p]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
sabato 8 ottobre 2005, 1:07 |
|
 |
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Il mio ha il tipico carattere da bullo! Vuole farsi vedere burbero, prepotente, spaccone, ma sotto sotto c'e' un cuore che batte! Anche se cerca di resistere alle coccole, alla fine non ce la fa, e' piu' forte di lui! In generale e' molto distratto, combina un sacco di guai perche' si muove con la grazia di un elefante. Nel lavoro fa fatica a concentrarsi, ma questo credo faccia parte dell'età. Si impegna veramente solo a saltare. Permaloso non lo è, sia per quanto riguarda i miei errori in sella, che per le sgridate, le quali gli entrano da un orecchio e gli escono dall'altro.
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
sabato 8 ottobre 2005, 10:20 |
|
 |
mark1990
Utente
Iscritto il: lunedì 12 settembre 2005, 15:10 Messaggi: 196 Località: Sicilia
|
la mia cavalla ha imparato ke mi deve seguire. infatti quando finisco la lezione x andarcene in scuderia nn c'e bisogno ke la porto a mano, lei mi segue
xò in cambio vuole sempre uno zuccherino hihihiihihih[:D][:D][:D]
_________________ [img=right]http://fanlistings.beqanna.com/appaloosas/2.gif[/img=right]
[img=right]http://www.ilmondodielena.it/fanlistings/vari/258x100-don01.jpg[/img=right]
|
sabato 8 ottobre 2005, 10:23 |
|
 |
Pacuzza
Utente
|
rhox ha scritto:
indipendente, opportunista, stronzetta, altezzosa, riservata e rompiscatole..
ma sa essere dolcissima e mostrare l'affetto nei modi migliori, sa con chi e quando scherzare, sa le regole, ma la cosa che le piace di più è infrangerle per poi guardarmi dicendo: "nanana..te l'ho fatta!"..
ama uscire e andare in giro, fondamentalmente le piace il suo lavoro, ma nn manca mai di farmi notare che le rompo le scatole..
fondamentalmente un po' di facili costumi con lo stallone, competitiva e un po' assassina(gli avversari li elimina, nn ci gareggia)..
possessiva, sensibile, orgogliosa e razzista.. odia tutto quello che sta sotto il metro di altezza cercando di staccare pezzi con morsi e calciando ai pony e ai bambini che corrono troppo vicino al suo box quando nn c'è nessun adulto che la sorveglia(nn ha mai toccato nessuno, ma arriva sempre all'ultimo momento per ritrarsi)..
insomma.. il mio quadro caratteriale spiaccicato
. [img]/public/uploaded/forum/rhox/2005107215717_bellissima.jpg[/img] 461,58 KB
Ahahaha Rohx, il tuo cavallo sembra proprio quello che hai nell'avatar! [:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
sabato 8 ottobre 2005, 10:35 |
|
 |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
nn lo avevo neanche notato sai? forse perchè c'è una piccola differenza di razza e nn ho mai considerato la somiglianza.. pensa un po'..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
sabato 8 ottobre 2005, 14:08 |
|
 |
Paola
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:07 Messaggi: 698 Località: Lombardia
|
la mia è un'isterica permalosa ma quando vuole sa essere dolcissima!!
_________________ <b><center>[:439]<font size="3"><font color="blue"><font face="Comic Sans MS">Jonky tvtttttttb</font id="Comic Sans MS"></font id="blue"></font id="size3">[:439]</b>
[:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436]
[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>
|
sabato 8 ottobre 2005, 14:25 |
|
 |
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
Orlando è un super buono....coccolone al massimo,paziente all'infinito... e amicone...va sempre in cerca degli altri cavalli x farci amicizia...
vizi...??!! ma...quando lo pulisco mi da sempre delle smusate xchè vuole il biscottino(la sua ricompensa) xò lo fa in modo molto delicato...
molte persone lo definiscono con una parola: GENTILE[:)]

|
sabato 8 ottobre 2005, 14:40 |
|
 |
kicca
Utente
|
ciao a tutti!!!!!!!!!![;)]
la mia cavalla è un pò particolare:
adora le foglie di insalata matta(quando la porto al pascolo mangia solo quelle[;)]), adora fare il bagmo nel fiume ma odia la doccia con la canna dell'acqua!!!
a volte quando nn ha voglia di fare passeggiate gira la testa e il collo verso il suo box come x dirmi:"daiiii, torniamo a casa"
ha un senso dell'orientamento perfetto!!! una volta mi sono allontanata troppo e nn sapevo + tornare indietro(nn conosco bene il posto xkè nn sono di li), mi ha riportata fino al suo box[:D][:D]!!!!!!!!!
è dispettosa:quando beve e ci sono li io fa di tutto x bagnarmi!!!
per finire...ha tanta tanta paura delle corde!!!
giudi tvukdb da quando ci sei tu è cambiato tutto!!!!!! grazie
p.s se riesco inserisco una sua foto!!!
ciaoooo
|
domenica 9 ottobre 2005, 11:17 |
|
 |
Pacuzza
Utente
|
kicca ha scritto:
ciao a tutti!!!!!!!!!![;)]
la mia cavalla è un pò particolare:
adora le foglie di insalata matta(quando la porto al pascolo mangia solo quelle[;)]), adora fare il bagmo nel fiume ma odia la doccia con la canna dell'acqua!!!
a volte quando nn ha voglia di fare passeggiate gira la testa e il collo verso il suo box come x dirmi:"daiiii, torniamo a casa"
ha un senso dell'orientamento perfetto!!! una volta mi sono allontanata troppo e nn sapevo + tornare indietro(nn conosco bene il posto xkè nn sono di li), mi ha riportata fino al suo box[:D][:D]!!!!!!!!!
è dispettosa:quando beve e ci sono li io fa di tutto x bagnarmi!!!
per finire...ha tanta tanta paura delle corde!!!
giudi tvukdb da quando ci sei tu è cambiato tutto!!!!!! grazie
p.s se riesco inserisco una sua foto!!!
ciaoooo
Ahahaha, riguardo al senso dell'orientamento il mio è proprio un tafano!!!
Una volta, per vedere dove mi avrebbe portata, sulla strada del ritorno ci siamo persi e ho dovuto chiamare i soccorsi...[}:)]
|
domenica 9 ottobre 2005, 13:39 |
|
 |
Ck_Be
Moderatore
|
scusa xkè il mio CAVALLO DA COMPLETO che si spaventa delle foglie secche per terra??????????????????????????????????????
|
domenica 9 ottobre 2005, 20:48 |
|
 |
|