Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:10

Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
 Questione di feeling 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Questione di feeling
Al maneggio mi fanno montare cavalli diversi,ma solo con uno ho un feeling speciale e mi trovo bene. Credo che con i cavalli sia un po'come con le persone..non con tutti puoi legare e andare d'accordo,e quindi probabilmente esiste una certa simpatia anche tra uomo e animale. Non so,io quando guardo negli occhi il cavallo a cui sono più affezionata provo un'emozione bellissima,sento qualcosa di magico dentro di me accendersi..invece se guardo un'altro cavallo non provo la stessa emozione,anche se cmq gli voglio bene. Capita anche a voi??Cosa provate quando guardate negli occhi il vostro lallino del cuore??[:I]

venerdì 7 ottobre 2005, 16:59
Profilo
Utente

Messaggio 
quando vedo la maggie mi illumino..anche se so che una volta in sella comincierò a tirare giù una serie di madonne contro di lei...perchè non farà quello che dico io...ma proprio per questo le voglio un bene dell'anima!!!mi piacciono molto anche gli altri cavalli...ma questa sensazione la provo solo con lei!!![:D][:D][:D]

venerdì 7 ottobre 2005, 17:04
Profilo
Utente

Messaggio 
a me sì...il mio cavallino del cuore è lo stallone SI, Parlapà di 5 anni e mezzo...
ma amo tutti i cavalli...[;)]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

venerdì 7 ottobre 2005, 17:05
Profilo
Utente

Messaggio 
quando usavo i cavalli della scuola succedeva anche a me...ne cambiavo molti ma solo con uno avevo un filing particolare...rispetto agli altri era forse più bruttino, magro, uno strano modo di "incrociare" le gambe quando camminava...anche se c'erano cavalli messi molto meglio di lui...era lui quello a cui ero più affezionata e che preferivo montare... anche con drago ora ho un filing bellissimo...sono troppo innamorata di quel cavallo..poi quando lo monto mi capita spesso di tirare giù tutti i santi...ma non mi importa perchè so che a lui voglio troppo bene e abbiamo un filing bellissimo...che non vuol dire che è tranquillissimo e fa tutto quello che io gli chiedo ma anche se mi fa incazzare e si intestardisce.....non posso non volergli bene!![:283]

venerdì 7 ottobre 2005, 18:31
Profilo
Utente

Io non riesco a decifrare bene le emozioni che provo quando guardo negli occhi il mio cavallo, anche perchè lui non si sofferma più di 4 secondi[:D]
So soltanto che rimango lì a guardarlo per ore. Una volta sono stata ad osservarlo al paddock per 2 ore e mezza!... Il tempo è volato...

Gli altri cavalli? A me piaccion tutti ma non vado mai oltre alla carezza e nessuno mi da le subdole sensazioni che mi da il MIO cavallo...sensazioni che non so ancora spiegare a parole. Spero un giorno di riuscire a farlo.[;)]

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

venerdì 7 ottobre 2005, 19:07
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore

Messaggio 
ormai con quasi tutti riesco a trovarmi dopo circa 30 min di lavoro..xò col mio ho un feelingn molto particolare....tipo amore odio...

venerdì 7 ottobre 2005, 20:21
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
quando guardo la mia cavalla è quando guardo me stessa allo specchio..

per il resto.. quando monto cavalli di altri cerco sempre di essere neutra nei confronti del cavallo e studiarlo prima di imporre il mio modo di fare, in questo modo di solito riesco a trovare un buon feeling e montare cavalli difficili o che bisogna capire prima d chiedergli qualcosa..

per il resto.. mi sono innamorata d 3-4 cavalli nella mia vita.. ovviamente di altri(tranne la mia).. e ho in mentre ancora ogni momento passato a montarli.. e nonostante tutti nn ci siano più.. ricordo sempre qualcosa di loro..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

venerdì 7 ottobre 2005, 22:04
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
anch'io sono particolarmente affezionata ad un cavallo della scuola....è incredibilmente dolce, di una bontà e di una generosità infinita...ogni volta che vado a montare spero sempre di condividere la mia lezione con lui, ma purtroppo non sempre succede...
Comunque lo adoro, con lui ho un feeling pazzesco e lo tratto come fosse mio...una volta è dovuto stare fermo per un pò di tempo e io tutti i giorni sono andata al maneggio per muoverlo...non facevamo niente di che, solo una passeggiatina alla mano e un pò di erba fresca al paddock...eppure molte volte sono rimasta a guardarlo incantata...boh, non so come spiegarlo, ma gli voglio troppo bene!!![:)][:283][:426]

"Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Il cuore ha sempre ragione"
Erasmo da Rotterdam

venerdì 7 ottobre 2005, 22:32
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Quando guardo il mio vecchio cavallo provo rimpianto perchè uno come lui non lo troverò mai più e soprattutto perchè ho un sacco di bei ricordi. Quando guardo il mio attuale provo amore-odio come Carola!

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

sabato 8 ottobre 2005, 10:23
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
bho nn te so dire.......

sabato 8 ottobre 2005, 10:25
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 10 messaggi ]