Autore |
Messaggio |
western girl
Utente
|
 Ragazzi sono qui!!!
Sono arrivta ieri sera!!!! Sono al ranch!!!
Che bello... Peccato solo che non posso starci molto questa volta...Oggi vado fuori a cavallo, qui fa un freddo cane perche' non c'e' sole da giorni...Oggi andiamoa vedere un asta di Quarter nel pomeriggio... Sono felicissima!
_________________ Cowboy up!
|
giovedì 13 ottobre 2005, 14:19 |
|
 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Waw!!! Che bello deve essere, e che invidia io che sono bloccata tra lo smog e il freddo brinoso delle 7 di mattina! [:(]
Che fortuna che hai![:I]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 13 ottobre 2005, 14:31 |
|
 |
Luna
Utente
Iscritto il: sabato 8 ottobre 2005, 14:09 Messaggi: 35 Località: Sicilia
|
che bello un ranch!!!!!!!!
diveeeertiiitiiii
hehehe
un pò anche per me[:D][:I]
ciauu
_________________ <center> </center>
|
giovedì 13 ottobre 2005, 14:43 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
west sei scappata...mio dio quanto ti invio....ci mandi vero le cartoline?????
le aspettiamo pazientemente!!!!
buon divertimento!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 13 ottobre 2005, 15:05 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
wow West...divertiti anche per me!!!
mmh...non è che mi compreresti un QH palomino e lo metteresti in valigia??? dato che lì tutto costa meno...[:D][:D][:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 13 ottobre 2005, 15:55 |
|
 |
simon
Utente
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 15:00 Messaggi: 149 Località: Liguria
|
<font face="Verdana">West sono contenta per te beata te.dev'essere bellissimo!!!un bacio divertiti</font id="Verdana">.[:215]
_________________ La cosa piu' bella e' quando sei al galoppo con il tuo compagno del cuore..senti l'aria sulla faccia..ed e' in quel momento che ti senti libera..simo.
|
giovedì 13 ottobre 2005, 19:51 |
|
 |
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
beata te![;)]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
venerdì 14 ottobre 2005, 16:32 |
|
 |
mzpeepers
Utente
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2005, 2:09 Messaggi: 600 Località: Estero
|
Have fun!
Sei in Montana? Ho visto che a nevicato! Stay warm!
|
venerdì 14 ottobre 2005, 17:46 |
|
 |
Angel di vittoria
Utente
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:25 Messaggi: 696 Località: Lazio
|
anche io!!![:D]
_________________ <center><h2><font>*Una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore*</font></h2></center>
|
venerdì 14 ottobre 2005, 17:58 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Dev'essere un esperienza unica... Ti augoro di divertirti tanto e anche per noi!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 14 ottobre 2005, 21:32 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Dev'essere un esperienza unica... Ti auguro di divertirti tanto e anche per noi!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 14 ottobre 2005, 21:32 |
|
 |
western girl
Utente
|
Si fa un freddo cane, e ha nevicato un po' , ma si scioglie durante il giorno, almeno qui nella zona mia.... Ieri abbiamo portato al ranch una ventina di mucche che erano rimaste al pascolo quello alto, ora sono tutte qua vicino si comincia a dare anche il fieno ogni giorno per ovviare ai rigori invernali che arrivano!!!! Carty, il mio cavallo "ruspante" e' in formissima!!! Lo ha montato un mio amico cowboy per questi mesi, cosi' ora e' prontissimo!!!Oggi tira un vento freddissimo, e sono riamsta dentro casa quasi tutto il giorno, camino acceso e cioccolata con panna!!!
Peccato che domenica parto... Cominciamo il "tour dei parenti" giu' per la costa est....Ci fermaimo tre giorni a Washington DC perche' e' sulla strada:non ci sono mai stata e sono curiosa...Poi West Virginia, Virginia e Florida... Non sara' vita da ranch, ma sono sicura che mi divertiro' cmq tanto...
_________________ Cowboy up!
|
venerdì 14 ottobre 2005, 23:05 |
|
 |
n/a8
Utente
|
Se ti capita di venire nell'assolata California, per riscaldarti un pochino, fammi un fischio....
_________________ Texx
|
sabato 15 ottobre 2005, 3:56 |
|
 |
|