Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:00



Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 frasona.... 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 16:46
Messaggi: 183
Località: Piemonte
Messaggio frasona....
"lo sport è prima di tutto rispetto per sè stessi e per gli altri,è capacità di conoscere i propri limiti e superarli con impegno,è incontro e relazione al di là di discriminazioni e indifferenze..."

è una frase che ho letto sul sito di san patrignano..mi è piaciuta molto e la sento profondamente mia.come credo tutti coloro che praticano sport..ho voluto segnalarvela..pensateci e se volete commentate..

_________________
baciotti vostra V.[:439]
<font color="navy"><font size="3">...poichè nulla è perduto che non si possa ritrovar cercando... SHAKESPEARE</font id="navy"></font id="size3">

[:282][:283]<font color="pink">"WHEN THE WORLD SEEM TO SHINE LIKE YOU'VE HAD TOO MUCH WINE..THAT'S AMORE!!"</font id="pink">[:282][:283]

<font color="brown"><font size="4">...chi ama a prima vista tradisce ad ogni sguardo... da Closer</font id="brown"></font id="size4">


venerdì 4 marzo 2005, 20:50
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:03
Messaggi: 215
Località: Lombardia
Messaggio 
Che dire... io condivido pienamente..

_________________
Ogni cavallo ha qualcosa di speciale


venerdì 4 marzo 2005, 21:42
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 21:48
Messaggi: 55
Località: Piemonte
Messaggio 
che bella...[:224][:224]


sabato 5 marzo 2005, 15:33
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 9:44
Messaggi: 413
Località: Lombardia
Messaggio 
penso che la frase non abbia bisogno di parole si commenta da sè...condivido pienamente e penso che ogni sportivo la debba sempre tener presente

_________________
<b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>


<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">


domenica 6 marzo 2005, 14:49
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 16:46
Messaggi: 183
Località: Piemonte
Messaggio 
d'accordo con te ...magari fosse davvero così...

_________________
baciotti vostra V.[:439]
<font color="navy"><font size="3">...poichè nulla è perduto che non si possa ritrovar cercando... SHAKESPEARE</font id="navy"></font id="size3">

[:282][:283]<font color="pink">"WHEN THE WORLD SEEM TO SHINE LIKE YOU'VE HAD TOO MUCH WINE..THAT'S AMORE!!"</font id="pink">[:282][:283]

<font color="brown"><font size="4">...chi ama a prima vista tradisce ad ogni sguardo... da Closer</font id="brown"></font id="size4">


domenica 6 marzo 2005, 19:02
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 17:19
Messaggi: 385
Località: Lombardia
Messaggio 
Bella frase ce lo ripete sempre anche la nostra professoressa di educazione fisica che è stata campionessa italiana di karate!!!!

_________________
^^^^^Ribes^^^^^


lunedì 7 marzo 2005, 9:34
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 16:03
Messaggi: 145
Messaggio 
direi che qulla frase è proprio giusta in particolare x chi vuole raggiungere degli obbiettivi....


mercoledì 9 marzo 2005, 10:37
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24
Messaggi: 3597
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
verissimo herdio...

peccato solo che ormai ci sia troppo egoismo e voler strafare...

_________________
"Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò"
___Bea &Lady___


mercoledì 9 marzo 2005, 13:42
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
gingola ha scritto:

verissimo herdio...

peccato solo che ormai ci sia troppo egoismo e voler strafare...


hai ragione gingolina,ma pensandoci bene credo che lo sport sia fatto apposta per smentire chi si crede un gradino più su,chi si sente troppo forte.bisogna sempre rimanere umili e mettersi in gioco.

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


mercoledì 9 marzo 2005, 14:17
Profilo
Messaggio 
Piccolo appunto: io sono stato un atleta professionista per oltre 10 anni e devo dire che c'è un enorme differenza tra la teoria e la pratica. Non parlo tanto di chi lo sport lo pratica, ma degli allenatori, dei tecnici, dei dirigenti, dei medici compiacenti che per fare i soldi (sulle spalle degli atleti che, in fin dei conti, pagano i loro stipendi) farebbero qualsiasi cosa, lecita o non lecita. Ho visto splendidi sportivi (nella categoria atleti includo anche i cavalli) rovinati da gente che li ha sfruttati fino a danneggiarli in maniera irreparabile.
è solo una riflessione di qualcuno con tanta esperienza..............


mercoledì 9 marzo 2005, 14:52
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio 
Concordo pienamente con Nicola, soprattutto per quanto riguarda i cavalli. Di cavalli rovinati in nome del 'successo' ne ho visti tanti anche io, e purtroppo in diverse discipline. Una in particolare, una cavallina western tanto promettente quanto adorabile, a cui e' stata fatta una puntura da un trainer senza scrupoli. Ora riesce a malapena a camminare.

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


mercoledì 9 marzo 2005, 15:00
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
devo dire che il mondo dello sport equestre(inteso come gare, concorsi...) mi piace poco proprio per questi motivi...quanti cavalli e cavalieri rovinati solo per i soldi e il successo...insomma, non faccio riferimento alcuno, io preferisco fare "equitazione" con delle semplici lezioni in maneggio e passeggiate...

comunque concordo con la frase citata da Herdio, ma purtroppo non sempre la cosa è così..."limpida"...

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


mercoledì 9 marzo 2005, 15:07
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio 
Capisco benissimo e concordo...Io adoro il dressage ma lo vedo piu' come arte, piu' che come disciplina competitiva. Purtroppo con l'agonismo ad altissimi livelli cambiano tante cose. Ci sono tante, tante persone senza scrupoli che quando vedono un cavallo vedono un bel mucchietto di soldi. E' una cosa tristissima...l'unica cosa che mi consola e' che, a differenza loro, noi riusciamo a vedere la bellezza di questi animali. Cio' non toglie che ci siano tanti cavalli ridotti male e tanti altri che soffrono forme di abuso meno evidenti (passare tutto il giorno in box, essere trattato come una macchina senza personalita' e senza individualita') ma sempre tremende...

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


mercoledì 9 marzo 2005, 15:19
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
concordo con pascal e nicola per il fatto della poca limpidità,però l'esempio portato da pascal testimonia come chi vuol troppo alla fine si ritrova con un pugno di mosche in mano....

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


mercoledì 9 marzo 2005, 15:21
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25
Messaggi: 974
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Silvi@ ha scritto:

devo dire che il mondo dello sport equestre(inteso come gare, concorsi...) mi piace poco proprio per questi motivi...quanti cavalli e cavalieri rovinati solo per i soldi e il successo...insomma, non faccio riferimento alcuno, io preferisco fare "equitazione" con delle semplici lezioni in maneggio e passeggiate...

comunque concordo con la frase citata da Herdio, ma purtroppo non sempre la cosa è così..."limpida"...

quoto [;)]

_________________
Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno... ;)


mercoledì 9 marzo 2005, 15:22
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO