Autore |
Messaggio |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
 TARTARUGHE...
tanto per infiltrarmi nei cavoli vostri... voi mettete la trtaruga??? se si è perchè siete obbligati o x una vst decisione??????
io nn uso più la tartaruga da 5 anni... (su 6 k vado a cavallo...)[^][^]
<hr noshade size="1" color="#009933" size="1"><font color="brown">IL CAVALLO: TU 6 I SUOI OCCHI... LUI è LE TUE GAMBE...</font id="brown">
giovedì 27 ottobre 2005, 20:15 |
|
 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Io su 11 anni che vado a cavallo [^] non l' ho mai usata. Primo perchè quando ero minorenne non era obbligatorio, secondo perchè sono una inscente![:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 27 ottobre 2005, 20:19 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
mai usata tranne nei 4 cross che ho fatto!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 27 ottobre 2005, 20:27 |
|
 |
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
mai usata....
[:D]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
giovedì 27 ottobre 2005, 20:45 |
|
 |
genna
Utente
|
L'ho messa su 2 volte.
Poi, per problemi tecnici'(non hanno pensato alla fisionomia di una donna quando l'hanno inventata)l'ho tolta per sempre...
[:D]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
giovedì 27 ottobre 2005, 20:48 |
|
 |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
eli91 ha scritto:
tanto per infiltrarmi nei cavoli vostri... voi mettete la trtaruga??? se si è perchè siete obbligati o x una vst decisione??????
io nn uso più la tartaruga da 5 anni... (su 6 k vado a cavallo...)[^][^]
<hr noshade size="1" color="#009933" size="1"><font color="brown">IL CAVALLO: TU 6 I SUOI OCCHI... LUI è LE TUE GAMBE...</font id="brown">
Odio la tartaruga, mi distrae[:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 27 ottobre 2005, 20:51 |
|
 |
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
io nn la metto mi darebbe troppo fastidio
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
giovedì 27 ottobre 2005, 20:56 |
|
 |
gRaTcHeN
Utente
|
mia mamma in toria vorrebbe ke io la mettessi sempre... dopo le brutte cadute ke ho fatto.. ma alla fine secondo me nell'allenamento nn serve tanto.. insomma,,,, nn lo so...... cmq nn la uso in casa..
_________________ è bello sentire una mina sotto i piedi, pronta a esplodere sopra a un largo e pronta a schizzare via in una girata in mezzo metro... PICCOLO TI ADORO!!
I'M a MEAN GIRL 4ever!!!
|
giovedì 27 ottobre 2005, 21:40 |
|
 |
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
io la uso sia per saltare a casa che in concorso. la uso anche quando esco in passeggiata.
ho una tartaruga molto comoda, non mi accorgo neppure di averla su, e questo è molto piacevole. da bambina i miei genitori mi obbligavano con il pony matto, poi erano cavoli miei. la metto ancora perchè ho avuto più occasioni di sperimentare sulla mia pelle le botte, e dato che mi sono sempre salvata grazie ad un angelo custode che deve esserci per forza, ho deciso di non sfidare questo mio guardiano..
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
giovedì 27 ottobre 2005, 21:51 |
|
 |
Hares
Utente
|
io la uso solo quando proviamo un pò di cross... cioè molto poco...
_________________ Il possibile l'abbiamo già fatto,
l'impossibile lo stiamo facendo,
per i miracoli ci vuole un pò di tempo...
|
giovedì 27 ottobre 2005, 22:27 |
|
 |
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Io l'ho usata qualke volta x montare Ishtar a casa mia e stop!!!...è scomoduccia...ma nn + di tanto!!
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
venerdì 28 ottobre 2005, 0:39 |
|
 |
mzpeepers
Utente
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2005, 2:09 Messaggi: 600 Località: Estero
|
OK Help me here???
Tartaruga???????
La tartaruga e' un'animale anfibio famoso per la longevita'.
A meno che in italia non siate impazziti improvvisamente, non credo che andiate a fare il salto a ostacoli con un'anfibio sulla spalla a mo' di pappagallo di Barbarossa [:D][:D]
Per cui......che e' sta tartaruga? Is it a protective vest?
|
venerdì 28 ottobre 2005, 1:45 |
|
 |
genna
Utente
|
[:D][:D][:D][:D]
Si, mz, é un bustino rpotettivo..come il gusio di una tartaruga!!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 28 ottobre 2005, 9:28 |
|
 |
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
io la uso solo x fare cross... non riucsirei a usarla tutti i giorni..mi da troppo fastidio...[:)][^]
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
venerdì 28 ottobre 2005, 9:33 |
|
 |
genna
Utente
|
Donne che l'usate, domanda idiscreta...ma a tette come siete messe?[:D]Non vi sentite opprimere oltemodo e anche un sottile e persistente dolorino??
|
venerdì 28 ottobre 2005, 9:51 |
|
 |
|