Autore |
Messaggio |
mzpeepers
Utente
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2005, 2:09 Messaggi: 600 Località: Estero
|
 Differenze fra I morosi e i cavalli
I morosi:
1) Sono piu' economici quando si parla di calzature
2) Conoscono il proprio nome
3) Pagano i propri conti
4) Si scusano quando ti salgono sui piedi
5) E' molto raro che si rifiutino di salire in macchina
6) Non entrano in stato di panico, correndo per casa urlando se li lasci da soli
7) Un moroso azzoppato puo' lavorare
 Non c'e' bisogno di camminare per ore col moroso quando ha il mal di stomaco.
I cavalli:
1) Se non vanno bene per te...li puoi vendere
2) Non hanno genitori (futuri suoceri)
3) Non devi stirargli le copertine
4) Hanno un buon odore quando sudano
5) Non vogliono il loro turno con il computer
6) Con l'eta' avranno i peli bianchi ma non saranno mai pelati
7) Li puoi mantenere in condizioni fisiche perfette...se e' necessario con la frusta
 Non gli importa niente se non sei belissima, basta che gli porti una carota
[:D][:D][:D]
|
giovedì 3 novembre 2005, 18:22 |
|
 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
[:D][:D][:D]
non ho nè l'uno nè l'altro...ma credo che ciò che hai scritto sia verissimo!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 3 novembre 2005, 18:30 |
|
 |
scintilla
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Li puoi mantenere in condizioni fisiche perfette...se e' necessario con la frusta
[/quote:3kdrcqa5]
eh??????[B)]
_________________ Amo quello che conosco,conosco ciò che amo.
La mente smarrisce
sul muro che vedo,
il coraggio fuggito
ritorna guerriero:
siam pronti al salto infinito.
|
giovedì 3 novembre 2005, 18:32 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
.....è vero concordo.......!!!!!!!!
meglio un cavallo si un moroso......[:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 3 novembre 2005, 18:37 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
scintilla ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Li puoi mantenere in condizioni fisiche perfette...se e' necessario con la frusta
eh??????[B)]
ha ragione, questa non l'ho capita!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 3 novembre 2005, 18:39 |
|
 |
mzpeepers
Utente
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2005, 2:09 Messaggi: 600 Località: Estero
|
Li puoi far correre per mantenersi in buone condizioni...se necessario rincorrendoli con la frusta...[:D]
|
giovedì 3 novembre 2005, 18:40 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ahahahaha le maliziose! Si si fate finta di inorridirvi davanti al cavaliere che frusta il cavallo. Dite la verità, è che vi hanno sgamato col frustino in mano in groppa al moroso!!! [:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 3 novembre 2005, 19:35 |
|
 |
Nicola
|
Fanta.......Ma il tuo lo giri anche alla longe????
|
giovedì 3 novembre 2005, 19:51 |
|
 |
nibbio de florinas
Utente
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 23:24 Messaggi: 208 Località: Umbria
|
se qualcuna si vuole sfogare ,io sono disponibile [:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)]
_________________ Epona è la dea dei cavalli per antonomasia, il suo nome deriva infatti dalla parola celtica "epos" che significa appunto "cavallo". Per i celti il cavallo era molto importante, al punto tale che essi non ne mangiavano per alcun motivo le carni, per questo Epona era una delle divinità più venerate.
cliccate qui http://s4.bitefight.it/c.php?uid=31416
|
giovedì 3 novembre 2005, 19:51 |
|
 |
nibbio de florinas
Utente
|
nico tu che ne pensi ?
_________________ Epona è la dea dei cavalli per antonomasia, il suo nome deriva infatti dalla parola celtica "epos" che significa appunto "cavallo". Per i celti il cavallo era molto importante, al punto tale che essi non ne mangiavano per alcun motivo le carni, per questo Epona era una delle divinità più venerate.
|
giovedì 3 novembre 2005, 19:53 |
|
 |
Arya
Utente
|
Io non uso la frusta/frustino nemmeno con il cavallo... figurarsi con il moroso... [8)]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 3 novembre 2005, 19:57 |
|
 |
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
Meglio il cavallo di un moroso.. ho assodato da poco che i ragazzi sono tutti dei gran pirla...mentre i cavalli no...
giovedì 3 novembre 2005, 19:57 |
|
 |
Arya
Utente
|
mzpeepers ha scritto:
I morosi:
1) Sono piu' economici quando si parla di calzature
Decisamente no! E' più economico l'equino!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 3 novembre 2005, 19:58 |
|
 |
nibbio de florinas
Utente
|
perche fate di tutta l'erba un fascio ?a me neanche mi conoscete ( MEGLIO!!!!!!!!!!![:D][:D])
|
giovedì 3 novembre 2005, 19:58 |
|
 |
nibbio de florinas
Utente
|
io nn sono piu economico di un cavallo ,quando si tratta di mangiare[:p][:p][:p][:p][:I][:I][:I]
|
giovedì 3 novembre 2005, 20:01 |
|
 |
|