|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
western girl
Utente
|
 Abbigliamento MI
Devo regalare un paio di pantaloni e un paio di ghette a mia sorella, ma siccome e' da anni e anni che non prendo piu' roba per monta inglese sono completamente fuori dal giro di prezzi (io sono rimasta a quelli in lire!!![:D][:I])
Inglesisti, ditemi che fascia di prezzo hanno dei pantaloni medi, e un paio di ghette decenti che non distruggano dopo due mesi...
Thanks!!!![:D][:)][:D][:)]
_________________ Cowboy up!
|
sabato 5 novembre 2005, 18:02 |
|
 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Io le ghette della Daslo le ho pagate 40€ (circa) e mi durano....!!! Per i pantaloni dipende... Qui costano dai 60€ in su!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 5 novembre 2005, 18:13 |
|
 |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
le ghette nn ne ho idea xke nn le ho mai usate.....i pantaloni qll più economici costano 35 € e durano veram tanto....poi ci sn qll più belli....k costano cm dice rachilzen dai 60 in su....[:D][:D]
sabato 5 novembre 2005, 18:41 |
|
 |
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
x le ghette nn so...mentre x i pantaloni anche io ne ho visti sui 35 euro....
poi dipende da quello ke vuoi....
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
sabato 5 novembre 2005, 21:12 |
|
 |
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Se fai un giro sulle sellerie on line avrai l'idea del prezzo minimo ke puoi trovare, dato ke se vai in una selleria questi prezzi nn li trovi di sicuro, li trovi + alti!!!
Cmq qui da me: pantaloni media qualità sui 50€, ghette minimo 60€.
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
domenica 6 novembre 2005, 2:37 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|