Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:09

Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Come cadere da cavallo 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Come cadere da cavallo
Dopo innumerevoli studi sulla migliore metodologia della classica caduta da cavallo, finalmente il manuale! [:D]

1) Assicurati che ci siano degli spettatori. Non c'e' assolutamente motivo di cadere da cavallo so non ci sono perlomeo un centinaio di persone che guardano. E' preferibile avere fra gli spettatori perlomeno una delle persone seguenti:

a - qualcuno che ammiri e sul quale vuoi fare una buona impressione
b - qualcuno che detesti e al quale non vuoi dare munizioni contro di te
c - qualcuno che ti piace molto e sul quale vuoi veramente fare un'ottima impressione
d - la tua migliore amica, la quale non avra' problemi a ridre come una pazza

2) Assicurati che la caduta sia spettacolare. Insomma, tutti possono cadere da cavallo no? Questa deve essere la "caduta delle cadute"!
Per ottenere questo risultato, sono necessari i seguenti:

a - un cavallo estremamente atletico
b - una schiena flessibile
c - un cap

3) I risultati milgiori sono ottenuti quando la caduta avviene mentre tutti stanno guardando ma senza avviso. Il cavallo deve essere nel mentre di un buon lavoro, tranquillo e rilassato senza dare nessuna indicazione sul fatto che sta per darti una lezione di volo. Una ripresa di dressage e' preferibile.

4) Quando il cavallo di lancia in aria, e' preferibile e piu' gratificante per gli spettatori se urli a squarciagola. Fai esercizio a casa. Quando i vicini vengono a bussare e ti chiedono se hai un giaguaro in casa, sai di avere perfezionato l'urlo.

5) Cerca di rimanere per aria il piu' possibile, muovendo gambe e braccia in tutte le direzioni per ottenere il migliore effetto artistico. Quando atterri, cerca di ottenere un rumore forte e secco.

6) Non muoverti per quelche minuto, lascia che il tuo cavallo galoppi via e per un accettabile durata prima di alzare la testa e mormorare "maledetto bast"""o".

[:D][:D][:D]

sabato 12 novembre 2005, 18:34
Profilo
Utente

Messaggio 
Mha quando mi hai visto cadere?

sabato 12 novembre 2005, 18:36
Profilo
Utente

Messaggio 
donivano ha scritto:

Mha quando mi hai visto cadere?

[:D][:D][:D]

sabato 12 novembre 2005, 18:39
Profilo
Utente

Messaggio 
Did I fall? Not in a very long time![:D]

All that practice over the years really helped![:D]

sabato 12 novembre 2005, 19:04
Profilo
Utente

Messaggio 
[:284][:241][:241][:241][:241][:241][:241][:303]

sabato 12 novembre 2005, 19:25
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
la mia esperienza migliore:

cavallo da domare 4 anni stalloncino arabo, nero, dopo i i dovuti giorni di training e' venuto il momento di montare in sella, tutto bene ma il cavallo non si muove....dopo alcuni tentativi il cavallo comincia a fare i primi passi....trotto.....galoppo.....stop...tutto bene, bravissimo. Mia moglie e' nel tondino che guarda e mi aiuta con la frusta lunga.....le chiedo se posso provare da solo e magari col frustino....mi passa il frustino....passo....stop.....passo,trotto, stop....passo, trotto, canter, stop.....bravissimo.....riprovo questa volta voglio spingerlo un po' tutto bene fino al canter....piu' gambe...non funziona...speroni.....niente, frustino, ho il frustino!!!
mi ero dimenticato...canter, gambe e galoppa...lento...tocco col frustino la spalla sinistra ..................................il cavallo si piega a terra con tutti e due gli anteriori e il naso al petto, io volo per 4 metri e atterro col muso nella sabbia....il cavallo si rialza, io pure, sputo la sabbia e vedo mia moglie che si sbellica dalle risate nel mezzo del tondino per terra piangendo dal ridere.....le chiedo cosa cacchio e' successo e lei tra una lacrima e una risatami dice....."quando era piccolo gli ho insegnato ad inchinarsi, e indovina un po' dove lo toccavo con la frusta?". Ho buttato il frustino, mi sono sciacquato la bocca e sono risalito in sella.

sabato 12 novembre 2005, 19:29
Profilo
Moderatore

Messaggio 
mi ricordo una caduta di mia madre.. stavamo trottando in maneggio, io davanti.. ad un certo punto faccio la curva e guardo con la coda dell'occhio dietro.. e mi vedo un cavallo che trotta dietro di me.. e di mia madre restava giusto un piede e una mano sopra la sella.. stava scivolando giù.. ma in silenzio perchè non voleva disturbare la lezione.. [:D]

avrà fatto mezzo giro buono scivolando sempre di più, in perfetto silenzio.. tranne il tonfo finale.. che ha fatto fermare tutti a guardare coin conseguente risata!

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

sabato 12 novembre 2005, 19:38
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Dopo innumerevoli studi sulla migliore metodologia della classica caduta da cavallo, finalmente il manuale!

1) Assicurati che ci siano degli spettatori. Non c'e' assolutamente motivo di cadere da cavallo so non ci sono perlomeo un centinaio di persone che guardano. E' preferibile avere fra gli spettatori perlomeno una delle persone seguenti:

a - qualcuno che ammiri e sul quale vuoi fare una buona impressione
b - qualcuno che detesti e al quale non vuoi dare munizioni contro di te
c - qualcuno che ti piace molto e sul quale vuoi veramente fare un'ottima impressione
d - la tua migliore amica, la quale non avra' problemi a ridre come una pazza

2) Assicurati che la caduta sia spettacolare. Insomma, tutti possono cadere da cavallo no? Questa deve essere la "caduta delle cadute"!
Per ottenere questo risultato, sono necessari i seguenti:

a - un cavallo estremamente atletico
b - una schiena flessibile
c - un cap

3) I risultati milgiori sono ottenuti quando la caduta avviene mentre tutti stanno guardando ma senza avviso. Il cavallo deve essere nel mentre di un buon lavoro, tranquillo e rilassato senza dare nessuna indicazione sul fatto che sta per darti una lezione di volo. Una ripresa di dressage e' preferibile.

4) Quando il cavallo di lancia in aria, e' preferibile e piu' gratificante per gli spettatori se urli a squarciagola. Fai esercizio a casa. Quando i vicini vengono a bussare e ti chiedono se hai un giaguaro in casa, sai di avere perfezionato l'urlo.

5) Cerca di rimanere per aria il piu' possibile, muovendo gambe e braccia in tutte le direzioni per ottenere il migliore effetto artistico. Quando atterri, cerca di ottenere un rumore forte e secco.

6) Non muoverti per quelche minuto, lascia che il tuo cavallo galoppi via e per un accettabile durata prima di alzare la testa e mormorare "maledetto bast"""o".

[/quote:2p8dycyn]

ahahahah[:303][:303][:303][:D][:D]

sabato 12 novembre 2005, 20:02
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
donivano ha scritto:

la mia esperienza migliore:

cavallo da domare 4 anni stalloncino arabo, nero, dopo i i dovuti giorni di training e' venuto il momento di montare in sella, tutto bene ma il cavallo non si muove....dopo alcuni tentativi il cavallo comincia a fare i primi passi....trotto.....galoppo.....stop...tutto bene, bravissimo. Mia moglie e' nel tondino che guarda e mi aiuta con la frusta lunga.....le chiedo se posso provare da solo e magari col frustino....mi passa il frustino....passo....stop.....passo,trotto, stop....passo, trotto, canter, stop.....bravissimo.....riprovo questa volta voglio spingerlo un po' tutto bene fino al canter....piu' gambe...non funziona...speroni.....niente, frustino, ho il frustino!!!
mi ero dimenticato...canter, gambe e galoppa...lento...tocco col frustino la spalla sinistra ..................................il cavallo si piega a terra con tutti e due gli anteriori e il naso al petto, io volo per 4 metri e atterro col muso nella sabbia....il cavallo si rialza, io pure, sputo la sabbia e vedo mia moglie che si sbellica dalle risate nel mezzo del tondino per terra piangendo dal ridere.....le chiedo cosa cacchio e' successo e lei tra una lacrima e una risatami dice....."quando era piccolo gli ho insegnato ad inchinarsi, e indovina un po' dove lo toccavo con la frusta?". Ho buttato il frustino, mi sono sciacquato la bocca e sono risalito in sella.

fantastico!! [:D][:D]
anche se, se posso dire, un po' b....rdina tua moglie...ti poteva avvisare! xrò,forse, avrei fatto anche io come lei!![:D][:D]
KE RIDEREEEE!!
[:D][:)][;)][:331][:303][:379]
...x adesso nn sn ancora caduta (faccio le corna [;)]) ma spero di NN cadere nelle seguenti situazioni:
-se fosse presente mio padre (mi rinfaccierebbe qst scemenza a vita come se fosse kissà ke)
-se fosse presente mia madre (-marty!! no aiuto! basta andare a cavallo!!- [:416])
-se ci fossero spettatori....(ke vergogna!! [:I])
....ecco, mi piacerebbe cadere in un luogo sperduto dove c sn giusto 2 asini, vicino a un ospedale (nn si sa mai...CORNA!)...
allora andrebbe bene![:D]

[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1">  </font id="size1"></center>

sabato 12 novembre 2005, 20:31
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
e la mammina a fotografare il cavallo sgaloppazzante???????

. [img]/public/uploaded/forum/Tazl/20051112193315_Star%20951.jpg[/img] 56,55 KB

sabato 12 novembre 2005, 20:33
Profilo
Utente

Messaggio 
Tazl ha scritto:

e la mammina a fotografare il cavallo sgaloppazzante???????

. [img]/public/uploaded/forum/Tazl/20051112193315_Star%20951.jpg[/img] 56,55 KB

ma saresti dovuta essere tu quella in sella!!?

[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1">  </font id="size1"></center>

sabato 12 novembre 2005, 20:35
Profilo ICQ WWW
Utente

AHAHAHAHAHAHA![:D]

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

sabato 12 novembre 2005, 21:10
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore

Messaggio 
hihihih strabello...

sabato 12 novembre 2005, 21:33
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ahahahha bellissimo![:D][:D][:D]

sabato 12 novembre 2005, 21:41
Profilo
Utente

Messaggio 
hahahaha aiuto tra un pò mi rotolo per terra dalle risate!!!!
comunque avete dimenticato i punti
7- mentre si è in aria spalancare le braccia e mimare il volo degli uccelli, magari accompagnando il movimento con un sonoro urlo....
8-cercare di atterrare di testa nella sabbia (stile struzzo) possibilmente con la bocca aperta, in modo da inghiottire almeno 2 kili di sabbia per poi alzarsi sputacchiando ovunque e parlando come se ti avessero infilato un'enorme gomma da masticare in bocca....

sabato 12 novembre 2005, 23:25
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo