Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
 Venduto .... il giorno di santa Lucia
Per chi lo ha preso, penso sia stato il giorno più bello della sua vita, per me che l'ho lasciato, il più brutto. Dettata da una necessità agonistica (speravo di non dover mai dire queste parole) questa è stata una scelta difficile. Ogni giorno speravo che nessuno mi contattasse, ma sapevo che nel giro di "poco" -3 mesi- sarebbe andato via.
E così, il giorno di santa Lucia, la ragazza così affezionata a lui, principiante, ma dolcissima, è venuto a caricarlo su quel camioncino troppo piccolo per lui. Povero, aveva tutta la testa di troppo, e stava molto stretto anche se legato largo.
Il viaggio è stato massacrante per me, ma sono troppo masochista e ho dovuto accompagnarlo.
Mi direte "Almeno hai i soldi in tasca!" ... si non ho visto un centesimo, passati dalle mani di lei a quelli di mia mamma. Giusto così.
Il mio istruttore adesso ha qualche contatto, e presto andrò a vedere una figlia di President x Clinton, dicono molto bella e molto qualitativa. Ma, speriamo, certo è che lui mi manca moltissimo ...
Sembra di aver dato via un pezzo della mia vita. [:(]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
venerdì 16 dicembre 2005, 9:01 |
|
 |
|
 |
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
non posso che capirti e tu sai perchè.......[V]
io invece lo porto domani, lo accompagno nella sua nuova casa....[:(]
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
venerdì 16 dicembre 2005, 9:39 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Io non riesco a dare via i miei cavalli... Piuttosto tendo a collezionarli... Loro sono l'unica ragione che ho di vivere. Comunque Fede, spero per te che prima o poi passerà. Io non riuscirei mai, a me non interessa andare avanti e sopratutto non voglio vendere la mia cavalla (anzi, le mie cavalle) al macello.
Beh, Jordan vivrà per sempre nei tuoi ricordi.
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 16 dicembre 2005, 12:40 |
|
 |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
purtroppo ti capisco...anche io qnd ho dato via il mio pony ho sofferto tanto...quindi ti capisco...mi dispiace x te!!![:(][:(]
venerdì 16 dicembre 2005, 15:22 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
[mode sensi di colpa on]
CRIMINALE
[mode sensi di colpa off]
ciao spaccaballe!!![;)]
|
venerdì 16 dicembre 2005, 15:45 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Andrea ha scritto:
[mode sensi di colpa on]
CRIMINALE
[mode sensi di colpa off]
ciao spaccaballe!!![;)]
Ahahahahh!! Dai Andre!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 16 dicembre 2005, 17:50 |
|
 |
shake
Utente
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2005, 10:45 Messaggi: 182 Località: Lombardia
|
a volte si fanno delle scelte...è che l'amore e i momenti vissuti insieme non si dimenticano...se è andato in buone mani lo ricorderai presto con un sorriso!e auguri per il tuO/TUA NUOVA AMICA...[;)]
_________________ chiara
|
venerdì 16 dicembre 2005, 18:04 |
|
 |
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
oh Fede alla fine lo hai venduto! sono sicura che lui insegnerà molto a quella ragazza e lei saprà dargli tanto amore! sono sicura, nonostante sostengo da sempre che i cavalli hanno un modo di affezionarsi alle persone completamente diverso da quello che può avere un cane o un gatto, in lui ci sarà sempre qualcosa di te!!!![:I]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
venerdì 16 dicembre 2005, 18:17 |
|
 |
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
dai, pensa che ha già trovato un'altra ragazza che gli vorrà bene quanto gliene hai voluto tu!
è cmq brutto dover dare via un proprio cavallo perchè se ne ha bisogno di uno "superiore" per andare avanti... quando ho dovuto farlo io avevo persino scelto di guadagnare di meno pur di fare in modo che la cavalla stesse bene (ma è morta dopo pochissimo che l'avevano portata via)...
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
venerdì 16 dicembre 2005, 20:01 |
|
 |
cristaljeff
Moderatore
|
Fiona ha scritto:
dai, pensa che ha già trovato un'altra ragazza che gli vorrà bene quanto gliene hai voluto tu!
è cmq brutto dover dare via un proprio cavallo perchè se ne ha bisogno di uno "superiore" per andare avanti... quando ho dovuto farlo io avevo persino scelto di guadagnare di meno pur di fare in modo che la cavalla stesse bene (ma è morta dopo pochissimo che l'avevano portata via)...
però per quel che è vissuta è stata bene!! davvero te lo assicuro io che la vedevo tutti i giorni e che spesso la montavo!! poi ovvio con me tutti stanno benissimo animali e umani!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
venerdì 16 dicembre 2005, 20:42 |
|
 |
genna
Utente
|
Non per girare il coltello nella piaga...ma come fate a dire "é andato in buone mani?" Cioé, di sicuro la ragazzina lo trattera stra bene...ma quando lei a sua volta lo venderà?
In che mani andrà?
Chi ve lo garantisce?
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 16 dicembre 2005, 21:02 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
genna ha scritto:
Non per girare il coltello nella piaga...ma come fate a dire "é andato in buone mani?" Cioé, di sicuro la ragazzina lo trattera stra bene...ma quando lei a sua volta lo venderà?
In che mani andrà?
Chi ve lo garantisce?
Primo: non è una ragazzina, ma una donna.
Secondo: prima del mio ha preso un'argentina che usa suo marito di 10 anni, e un qh di 23 anni, che adesso ne ha 25. Che senso avrebbe prenderli vecchi se poi vuole rivenderli? Da quello che ho capito, lo tiene finchè campa il mio. Comunque io faccio da controllore, domani sono già la![;)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
venerdì 16 dicembre 2005, 21:06 |
|
 |
genna
Utente
|
3: Se é così, non é che vuole la mia criollina? [:D]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 16 dicembre 2005, 21:27 |
|
 |
Fantasyname
Utente
|
Non lo so al momento ne hanno 3, e per il mio hanno sostenuto una bella spesa.
|
venerdì 16 dicembre 2005, 21:31 |
|
 |
genna
Utente
|
Scherzo, Fanta, sai, io non riesco a vendere la mia cavalla, perché ho il panico che faccia una brutta fine...
La venderei solo a patto che qualcuno(che la debba tenere bene,soprattutto tanto paddock)non la rivenda più, ma la tenga fino alla fine.
Purtroppo so che non esiste questo qualcuno, perciò, resta con me
[:)]
|
venerdì 16 dicembre 2005, 21:33 |
|
 |
|