|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
|
criniera grattata....ahhhhh!!!!
Autore |
Messaggio |
luisa e deep secret
Utente
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 21:27 Messaggi: 399 Località: Toscana
|
 criniera grattata....ahhhhh!!!!
c'è una cavallina all'allevamento che continua a grattarsi la criniera contro gli alberi ma anche nel box e praticamente non ce l'ha più....!!!addirittura non ce l'hanno comprata per questo...qualcuno ha dei rimedi?qualche prodotto o qualcos'altro?aiutatemi....
_________________ ..deepina ti amo alla follia..
|
domenica 1 gennaio 2006, 21:47 |
|
 |
|
 |
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
il baby gella dei bambini... dopo una bella insaponata di betadine saponoso( rosso) ....anche il mio cavallo quest'estate si era strappato tutta la criniera.,,,
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
domenica 1 gennaio 2006, 21:51 |
|
 |
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
luisa e deep secret ha scritto:
c'è una cavallina all'allevamento che continua a grattarsi la criniera contro gli alberi ma anche nel box e praticamente non ce l'ha più....!!!addirittura non ce l'hanno comprata per questo...qualcuno ha dei rimedi?qualche prodotto o qualcos'altro?aiutatemi....
a volte si usa l'alcool però io personalmente non ho mai avuto un problema del genere quindi più di così non posso aiutarti! [;)]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
domenica 1 gennaio 2006, 21:57 |
|
 |
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
può darsi che abbia i vermi...
lunedì 2 gennaio 2006, 0:25 |
|
 |
genna
Utente
|
[:376]
Ely, sei sbadata come me, per poco non ho dato la stessa risposta, fino a quando mi sono resa conto che parlava della criniera, non della coda[:333]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 2 gennaio 2006, 16:04 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|