Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
 OLANDA
Chiedo aiuto!!! Qualcuno mi può aiutare a trovare info su un cavallo? Si chiama Olanda ed è Olandese! In Italia ha fatto solo un due giorni alle Siepi (credo C120 un giorno e C130 l'altro)... Tutte le altre gare le ha fatte all'estero. Sauro, 165cm al garrese circa.. Io non ho trovato nulla... Aiutatemi perfavore!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 23 gennaio 2006, 21:59 |
|
 |
|
 |
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
RachiEZLN ha scritto:
Chiedo aiuto!!! Qualcuno mi può aiutare a trovare info su un cavallo? Si chiama Olanda ed è Olandese! In Italia ha fatto solo un due giorni alle Siepi (credo C120 un giorno e C130 l'altro)... Tutte le altre gare le ha fatte all'estero. Sauro, 165cm al garrese circa.. Io non ho trovato nulla... Aiutatemi perfavore!!!
vai a vedere sui registri olandesi!
il cavallo dove è stato? ha gareggiato in olanda?
è un knpw o semplicemente olandese?
io sono olandese per metà...
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
lunedì 23 gennaio 2006, 22:21 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
kimberley ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
vai a vedere sui registri olandesi!
il cavallo dove è stato? ha gareggiato in olanda?
è un knpw o semplicemente olandese?
io sono olandese per metà...
Credo che abbia gareggiato in Olanda... Kim, non so se è un KNPW o un Olandese.. Comunque non so nemmeno su che siti andare... Uff...
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 24 gennaio 2006, 0:17 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
|
Uffa, non trovo nulla.... [:(]
|
martedì 24 gennaio 2006, 17:21 |
|
 |
aleale
Utente
|
kimberley, come si fanno a consultare i registri olandesi? hai qualche sito? e puoi eventualmente darmi qualche aiuto linguistico? il mio cavallo è un kwpn arrivato in italia tardi, sarei curiosa di sapere che gare ha fatto in olanda...
aiutatemi!!!
_________________ "Il mio cavallo surrogava i mille concetti inerenti al titolo, alla funzione, al nome, che complicano le amicizie umane, con la sola conoscenza del mio peso esatto". M. Yourcenar, Memorie di Adriano
|
martedì 24 gennaio 2006, 22:00 |
|
 |
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
ancke io ho un KWPN e sarei molto curiosa di sapere cosa ha fatto prima che venisse in italia..e in italia dal novemre del 2004 ed e nato nel 99 si kiama Stootshorn (balzflug X Herwena)
potete iutarmi dato che nn so il tedesco??...vi sarei infinitamente grata
martedì 24 gennaio 2006, 22:03 |
|
 |
kimberley
Utente
|
il sito è in olandese o in inglese;
http://www.kpwn.nl
|
martedì 24 gennaio 2006, 22:41 |
|
 |
kimberley
Utente
|
oppure C'è anche questo:
http://www.horses.nl sempre o in inglese o in olandese
|
martedì 24 gennaio 2006, 22:50 |
|
 |
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
http://www.paardenfokken.nl/edit.php?ho ... orseid=905
http://www.paardenfokken.nl/pedigree.php?horseid=908
non so se ho trovato l'olanda che cerchi... perchè non so l'olandese e non capisco nulla di quello che c'è scritto! però mi sono impegnata...
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
martedì 24 gennaio 2006, 22:53 |
|
 |
kimberley
Utente
|
Fiona ha scritto:
http://www.paardenfokken.nl/edit.php?horseid=908&orghorseid=905
http://www.paardenfokken.nl/pedigree.php?horseid=908
non so se ho trovato l'olanda che cerchi... perchè non so l'olandese e non capisco nulla di quello che c'è scritto! però mi sono impegnata...
sono buoni. questi siti ti permettono di vedere la famiglia del cavallo, i figli, la linea del padre e della madre.
|
martedì 24 gennaio 2006, 23:04 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
|
Fiona, davvero molto carina! Ma non credo che l'Olanda che cerco io sia nato nel 1975! [:D] Grazie comunque! [:)][;)]
|
mercoledì 25 gennaio 2006, 2:15 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
|
Uffa!!! Non ci capisco na mazza!!
|
mercoledì 25 gennaio 2006, 2:20 |
|
 |
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Olanda è un maschio KWPN nato nel 1975????
...su sito http://www.allevarecavalli.it ho trovati vari cavalli ke si chiamano Olanda, KWPN ma la maggior parte sono del 1973...
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
mercoledì 25 gennaio 2006, 3:04 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
|
Crazy Dreamer ha scritto:
Olanda è un maschio KWPN nato nel 1975????
...su sito http://www.allevarecavalli.it ho trovati vari cavalli ke si chiamano Olanda, KWPN ma la maggior parte sono del 1973...
Purtroppo non conosco il suo albero genialogico... uffa...
|
mercoledì 25 gennaio 2006, 3:14 |
|
 |
mzpeepers
Utente
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2005, 2:09 Messaggi: 600 Località: Estero
|
ma non puoi andare sul sito della FISE e trovare il cavallo Se non mi sbaglio da informazioni sulle gare che ha fatto (in Italia) e chi lo ha cavalcato. Da li forse puoi risalire al proprietario e fare tutte le domande che vuoi.....
|
mercoledì 25 gennaio 2006, 3:40 |
|
 |
|