Autore |
Messaggio |
martimartina
|
 COPERTA GONFIABILE ASCIUGA CAVALLO
ciao a tutti!! qualcuno di voi ce l'ha in scuderia o sa dove si può trovare?? funziona con aria calda, la coperta si gonfia e spara aria all'interno direttamente sul cavallo. non so se mi sono spiegata... bah.. grazieeeeeee 
|
venerdì 1 febbraio 2008, 23:22 |
|
 |
|
 |
stregatto
Utente
|
 Re: COPERTA GONFIABILE ASCIUGA CAVALLO
oddio questa mi mancava proprio....nn hai una foto???? cmq dubito che tutti i cavallo tollererebbero di tenerla addosso!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
sabato 2 febbraio 2008, 10:57 |
|
 |
martimartina
|
eh, nuovissima anche per me.. l'ho vista in una scuderia della mia zona.. ma nn credo dia fastidio, l'aggeggio che spara aria, tipo phon, è super silenzioso!!
|
sabato 2 febbraio 2008, 22:59 |
|
 |
irene
Utente
|
maddai...  che cosa strana.....
|
sabato 2 febbraio 2008, 23:05 |
|
 |
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
anche io voglio una foto... ma sarebbe un alternativa alla classica lampada per cavalli?? 
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
domenica 3 febbraio 2008, 13:32 |
|
 |
martimartina
|
esatto!! ma non ho foto... nè altro... mi serve sapere come si chiama e chi la produce che magari la trovo su i bay!!! 
|
domenica 3 febbraio 2008, 14:52 |
|
 |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
noi l'avevamo in maneggio.....a parte che non funziona....perchè sotto ci fa la sauna il cavallo ed esce ancora più bagnato....e poi molti cavalli si spaventavo....perchè è una sensazione abbastanza strana!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 18 febbraio 2008, 11:46 |
|
 |
martimartina
|
olèèèè, grazie kake finalmente.. quindi bocciata a pieni voti!! le lampade vincono 
|
lunedì 18 febbraio 2008, 17:15 |
|
 |
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
io uso il phon!
martedì 19 febbraio 2008, 13:46 |
|
 |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
martimartina ha scritto: olèèèè, grazie kake finalmente.. quindi bocciata a pieni voti!! le lampade vincono  si decisamente meglio le lampade......soprattutto perchè sotto la lampada il cavallo solo lo puoi lasciare....con quella coperta ha i filo della corrente in mezzo ai piedi e non mi sembra il massimo...e poi per quello che costa....si fa prima a mettere la lampada...oppure il migliore rimane sempre "olio di gomiti e una bella spugna".....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 19 febbraio 2008, 15:14 |
|
 |
ktm7018
Utente
|
C'è un nuovo sistema veloce e efficente asciuga il cavallo in 10 minuti e si usa il proprio accappatoio che dop l'uso è perfettamente asciutto . Il sistema lo si vede su youtube digitando dry horse .
|
lunedì 1 novembre 2010, 16:22 |
|
 |
|