Autore |
Messaggio |
DIEGOMEN
Utente
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2005, 10:00 Messaggi: 138 Località: Lazio
|
 comprare likit(lecca lecca) on line
Dalle mie parti non si trova il likit sport ( http://www.likit.co.uk/uk/pdf/products/ ... itInfo.pdf)sarebbe un rotolo di sale con dentro gli elettroliti.
Sapreste dirmi dove si possono comprare questi prodotti su internet?
Grazie mille
_________________ *DIEGOMEN*
Chi segue gli altri non arriva mai primo.
(anonimo)
|
domenica 12 febbraio 2006, 21:15 |
|
 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Su ebay.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 12 febbraio 2006, 23:32 |
|
 |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
sono di natura scettica verso queste cose..
il sale o cloruro di sodio o NaCl è di per sè un' elettrolita..
comprare un rotolo di sale con dentro gli elettroliti corrisponde a comprare del sale da cucina con qualche aggiunta di magnesio, iodio, calcio.. elementi che si trovano normalmente in qualsiasi mangime pellettato o comunque integrato e che puoi somministrare come elettroliti al cavallo quando ce n'è bisogno...
perchè comprare, spendendo proporzionalmente un sacco di soldi, un cosa inutile? con questo non voglio far polemica.. ma semplicemente dire che moltissime cose che troviamo ni commercio sono pressochè inutili e semplicemente sono sempre le stesse cose proposte in mille modi differenti.. che se date in accumulo possono persino diventare pericolose per la salute del cavallo..
comunque quei rotoli li trovi anche da decathlon, magari non della stessa marca, ma il concetto è lo stesso..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 13 febbraio 2006, 12:07 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Quoto Rhox, in maneggio da noi sono di moda.. 25 euro il kit, che comprende un rotolo, il portarotolo, la cordicella per appenderlo...50 mila del vecchio conio per del sale..credo sia eccessivo..
|
lunedì 13 febbraio 2006, 12:59 |
|
 |
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
la ricarica però costa 6 euro..
cmq sono strabuoni...io li assaggio sempre!!
mela fragola menta limone miele ...ormai li ho provati tutti..
quello ke mi fa inca...are xo è ke kostano un botto e i miei cavalli li finiscono in 1 ora..!!
|
lunedì 13 febbraio 2006, 15:28 |
|
 |
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
nn costa 6 euro costa meno....5 la ricarica e 22 il kit
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
lunedì 13 febbraio 2006, 17:06 |
|
 |
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
come siamo fiscali...
|
lunedì 13 febbraio 2006, 18:06 |
|
 |
DIEGOMEN
Utente
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2005, 10:00 Messaggi: 138 Località: Lazio
|
Grazie a tutti, io lo uso l'estate <b>in sostituzione</b>agli elettroliti in polvere.
Non compro tutto il "kit"ma solo il rotolo e lo appendo come il sale normale.
Grazie ancora a tutti, ci sono comunque altri siti?
_________________ *DIEGOMEN*
Chi segue gli altri non arriva mai primo.
(anonimo)
|
lunedì 13 febbraio 2006, 18:51 |
|
 |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Beh il sito ufficiale ( http://www.likit.co.uk) a volte ha delle offerte.
Poi, se questa estate vai in Inghilterra, fatti una scorta perche' costano la meta' (£2 l'uno).
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 16 febbraio 2006, 11:31 |
|
 |
|