Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:41

Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 carabbbbinieri 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio carabbbbinieri
non so cosa pensare...sicuramente tutti voi avrete visto i due servizi delle Iene sulla...ehm..."pupù" dei cavalli dell'arma lasciati in giro per le città d'arte...
secondo voi c'è un rimedio a questo? Non è un pò pubblicità negativa per il cavallo in genere?
Attendo opinioniiiiii[:D][:D]

mercoledì 15 febbraio 2006, 16:23
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
sinceramente a me i due servizi mi hanno dato un po' di fastidio...voglio dire, ne parlano quasi come se fosse colpa dei cavalli...loro nn ci riescono a raccoglersi i regaliiii!
dovranno farlo i carabinieri.. o no??![;)]

è inutile ke filmino i cavalli mentre la fanno e ke indicano le misure del presunto "cane"...

...e qst credo ke nn sia 1 grande pubblicità x i cavalli (c'è gente ke come mia cugina li odia anche xkè lasciano i regali in giro...)

cmq, di certo i regalucci da qualcuno andrebbero raccolti...nn è affatto bello trovarseli davanti...[:D]

poi dipende, c'è gente ke può fregarsene altamente e ki invece accusa e scassa le palle ai cavalli....[}:)]

[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1">  </font id="size1"></center>

mercoledì 15 febbraio 2006, 16:43
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Sono d'accordo con voi... le Iene hanno ragione a sottolineare il fatto che c'è gente che si prende la multa per la pupù del proprio cane e invece i Carabinieri non raccolgono i rifiuti lasciati dai loro cavalli, però in effetti il servizio in sè potevano anche risparmiarselo... non era nemmeno divertente...

Coordinatrice del "Lady Oscar Fan Club"

mercoledì 15 febbraio 2006, 17:01
Profilo
Utente

Messaggio 
(non ho visto le iene, però...)
ma scusate, parlano dei regalini dei 10 cavalli che girano per Milano o per Roma??
nessuno pensa alle migliaia di cani che imbrattano i marciapiedi??
per opinione mia, preferisco la cacca di cavallo a quella di cane....sapete com'è...è più facile da individuare quando sei soprappensiero onde evitare di pestarla!!![:D]
e poi se la pesti, date le dimensioni, la fortuna sarà maggiore, no???[:D]

per non parlare delle cacche dei piccioni...quelli sono dei veri e propri incubi, soprattutto se te le ritrovi sulla carrozzeria della macchina...[:(!]
oltretutto non so a voi, ma a me fanno un pò paura i piccioni, con sta cosa dell'aviaria(aprirò un topic, ora che ci penso!)...

perciò...che menata questa della cacche dei cavalli!!!

(Welcome, Wyoming! : Love : )

mercoledì 15 febbraio 2006, 17:02
Profilo
Utente

Messaggio 
Faffachan ha scritto:

Sono d'accordo con voi... le Iene hanno ragione a sottolineare il fatto che c'è gente che si prende la multa per la pupù del proprio cane e invece i Carabinieri non raccolgono i rifiuti lasciati dai loro cavalli, però in effetti il servizio in sè potevano anche risparmiarselo... non era nemmeno divertente...

ti capisco, ma tieni conto che i numeri(cani e cavalli) sono ben differenti...

(Welcome, Wyoming! : Love : )

mercoledì 15 febbraio 2006, 17:03
Profilo
Utente

Messaggio 
pensa se invece dei piccioni fossero i cavalli [:D]
comunque è una pubblicità negativissima..alla fine mica è colpa loro!colpa dei carabinieri se non la raccolgono...[:(!]

mercoledì 15 febbraio 2006, 17:12
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Non mi è piaciuto per niente... Ne hanno parlato come se la colpa fosse dei cavalli...

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

mercoledì 15 febbraio 2006, 19:13
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
In effetti il numero è decisamente ridotto, però se si deve tenere pulita la città, tutti devono impegnarsi per quello!!! Proprietari di cani e carabinieri a cavallo, tutti hanno il dovere di impegnarsi per tenere pulite le strade.

Coordinatrice del "Lady Oscar Fan Club"

mercoledì 15 febbraio 2006, 19:16
Profilo
Utente

Messaggio 
All'estero ci sono spazzini apposta per le feci (uao) dei cavalli (sia quelli della polizia, sia quelli da carrozza)...
Manca lavoro? Ci sono tanti disoccupati? Voglio vedere chi tra i disoccupati va a fare questo lavoro...
(ma perchè da una polemica vado sempre in un'altra...Stai zitto Ame!)

mercoledì 15 febbraio 2006, 19:18
Profilo
Utente

Messaggio 
AmeNGI ha scritto:

All'estero ci sono spazzini apposta per le feci (uao) dei cavalli (sia quelli della polizia, sia quelli da carrozza)...
Manca lavoro? Ci sono tanti disoccupati? Voglio vedere chi tra i disoccupati va a fare questo lavoro...
(ma perchè da una polemica vado sempre in un'altra...Stai zitto Ame!)

OT: se nn ci fosse nient'altro da fare io lo farei, purkè venga pagata[:D]!

cmq...nn per dire....qnt carabinieri ci saranno a cavallo??
io gli ho visti solo qnd sn andata a firenze....x le carrozze idem...

sì, sn proprio convinta ke i servizi sui cavalli se li potevano risparmiare!![:(!]
la cacca di cavallo gliela farei mangiare![}:)][}:)]

[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1">  </font id="size1"></center>

mercoledì 15 febbraio 2006, 19:52
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
non ho visto il servizio delle iene però posso dire questo: in molte cittadine i comuni organizzano (durante le feste di paese) delle sfilate a cavallo come ulteriore spettacolo... se però durante il giro i cavalli sporcano subito polemizzano e se la prendono con i proprietari dei cavalli che non "sanno badare ai loro animali"... il fatto non è lo stesso su cui insistevano le iene ma è assurdo cmq!

mercoledì 15 febbraio 2006, 19:53
Profilo
Moderatore

Messaggio 
non ho visto il servizio, ma concordo sul fatto che nelle altre città è istituito nu servizio di pulizia degli escrementi equini..

solo una cosa: ma i cavalli non girano sul marciapiede, i cani si.. e la gente non cammina in mezzo alla strada.. il rischio di pestare feci equine è nettamente inferiore a quello di pestare quelle canine..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

mercoledì 15 febbraio 2006, 20:03
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Gli daranno la pala in allegato![:D]

This is the only Shake of my life

mercoledì 15 febbraio 2006, 20:17
Profilo
Utente

Messaggio 
la cosa assurda è che fino a 30 anni fa,la maggior parte della gente andava ancora in giro a cavallo ed ora, tutto ad un tratto,fa tutto schifo!!! insomma è molto più genuino lo "scarico" di un cavallo che quello di una macchina no???????!!!!!!????

mercoledì 15 febbraio 2006, 20:19
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
beh se fossi un carabiniere la raccoglierei...tanto sono abituata..da noi si raccoglie anche in campo xkè se no si rovina il fondo e ogni qualvolta solo ti affacci dalla finestra del bar sei felicemente invitato ad entrare in campo e a partecipare all'attività...!!!
il fatto è ke nn si può obbligare nessuno quindi c'è gente ke lo fa spesso e gente ke nn lo fa mai nonostante le sollecitazioni x collaborare tutti a mantenere in ordine il campo!!!

mercoledì 15 febbraio 2006, 20:49
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo