Autore |
Messaggio |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
 ALBERGHI
E dopo le sellerie e dopo le fotografie..
qualcuno sa qualche sito dove trovare gli alberghi?
io in genere mi affidavo a venere.com ma stavolta non mi ha trovato niente..e visto che non mi fido delle pagine gialle perchè vorrei vedere prima cosa prenoto..
chiaramente non si tratta di progetti di vacanze ma di alberghi in prossimità dei centri ippici..
giovedì 16 febbraio 2006, 14:23 |
|
 |
|
 |
lilla
Utente
Iscritto il: sabato 22 ottobre 2005, 19:45 Messaggi: 603 Località: Campania
|
prova a cercare tra i BeB CE NE SONO TANTI ORMAI
|
giovedì 16 febbraio 2006, 14:27 |
|
 |
AmeNGI
Utente
|
892 892...
magari di alberghi non te ne trova, ma con una telefonate spendi come una notte in un hotel 5 stelle [:D]
_________________ Audiemus et altera pars Beer for my horses!
|
giovedì 16 febbraio 2006, 15:35 |
|
 |
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
SouthernComfort ha scritto:
E dopo le sellerie e dopo le fotografie..
qualcuno sa qualche sito dove trovare gli alberghi?
io in genere mi affidavo a venere.com ma stavolta non mi ha trovato niente.. <b>e visto che non mi fido delle pagine gialle </b> perchè vorrei vedere prima cosa prenoto..
chiaramente non si tratta di progetti di vacanze ma di alberghi in prossimità dei centri ippici..
ma come???????????
non ti fidi delle Pagine Gialle!!!!!!
.....cosa mi tocca sentire....[:D]
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
giovedì 16 febbraio 2006, 15:37 |
|
 |
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
South...dipende dalle località.. cmq io spesso per le grandi città mi sono trovata benissimo con <b>www.ratestogo.it</b> è un sito dove si possono trovare anche delle buone offerte per ottimi hotel!
l' ho usato diverse volte ed è affidabile....l'unica cosa è che se vuoi la loro tariffa devi necessariamente prenotare tramite loro...
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
giovedì 16 febbraio 2006, 16:09 |
|
 |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Aaah alberghiiiii! Per disgrazia io ho un nazionale a None (TO) fra dieci gg ed e' assolutamente impossibile trovare una camera... Certo che anche loro ad organizzarlo proprio nell'ultimo weekend delle Olimpiadi...
Vabbe', io di solito cerco in generale su Google.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 16 febbraio 2006, 16:44 |
|
 |
genna
Utente
|
Ma no, South!
Sul sito delle pagine gialle, sei sicura che ci sono tutti gli alberghi della città, e poi, quasi tutti, ormai, hanno il link del loro sito eprsonale, quindi, vedi e contatti tu direttamente....Venere per noi albergatori non è tanto buona, prendono commissini esagerate, ma i clienti pagano il prezzo normale,serve quando non c'è movimento ,e allora meglio poco che niente[:D]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
giovedì 16 febbraio 2006, 18:35 |
|
 |
pignolata
Utente
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 20:27 Messaggi: 48 Località: Sicilia
|
Se cercate notizie veritiere sulle strutture ricettive, per evitare di incappare in pubblicità ingannevoli, conviene visitare il sito dell'ENIT, Ente Nazionale Italiano del Turismo, http://www.enit.it
Oppure andare in un motore di ricerca e cercare le apt (le aziende di promozione turistica) o aapit (azienda autonoma provinciale per l'incremento turistico) delle varie località. Sono siti istituzionali, e sono gli stessi enti che danno il numero delle stelle alle strutture alberghiere e ne controllano l'operato.
_________________ visitate il sito http://www.messinafortificata.it
e in particolare la pagina http://www.messinafortificata.it/equitazione.htm
|
giovedì 16 febbraio 2006, 23:04 |
|
 |
cristaljeff
Moderatore
|
Pascal ha scritto:
Aaah alberghiiiii! Per disgrazia io ho un nazionale a None (TO) fra dieci gg ed e' assolutamente impossibile trovare una camera... Certo che anche loro ad organizzarlo proprio nell'ultimo weekend delle Olimpiadi...
Vabbe', io di solito cerco in generale su Google.
uhhh spero di venire a vederlo!!!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
venerdì 17 febbraio 2006, 14:18 |
|
 |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Se vuoi ti posso ospitare nel box di Rauti dove dormiremo anche io e Ben!
Preferisci paglia o trucioli?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 17 febbraio 2006, 14:31 |
|
 |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
Pascal ha scritto:
Se vuoi ti posso ospitare nel box di Rauti dove dormiremo anche io e Ben!
Preferisci paglia o trucioli?
ma come nel boxxx??????
|
venerdì 17 febbraio 2006, 17:59 |
|
 |
Pascal
Moderatore
|
Ma scherzavooooooooo!
|
venerdì 17 febbraio 2006, 18:10 |
|
 |
|