Autore |
Messaggio |
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
 pareri...
ciao a tutti!!!vorrei un consiglio..qualcuno ha gia' acquistato prodotti della HAPPY HORSE???non medicinali,cose tipo il grasso,spray antiinsetti,shampoo..sarei interessata ma bho..PARERI??? [:202]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
lunedì 20 febbraio 2006, 15:34 |
|
 |
|
 |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Mi dispiace, ma non posso aiutarti! Non ho mai comprato nulla di quella marca.
lunedì 20 febbraio 2006, 15:36 |
|
 |
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
grazie lo stesso...[:(][:(]
|
lunedì 20 febbraio 2006, 15:39 |
|
 |
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
guarda non so proprio come aiutarti...1 perchè non le ho mai comprate 2 perchè praticamente non le conosco neanche!!!... ne ho sentito parlare qualche volta...[xx(] mi dispiace!
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
lunedì 20 febbraio 2006, 15:43 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Se non è pubblicita' te ne posso parlare io..
da noi in maneggio viaggiano spesso con questi prodotti, perchè ci sono due persone che sono amici del proprietario della ditta che li produce.
IO ho usato artiglio del diavolo, liquido e in gel, il gel all'arica, l'aglio essicato,lo shampoo a secco, e un integratore a base di msm.
Sono tutti prodotti naturali.
|
lunedì 20 febbraio 2006, 16:03 |
|
 |
cucciolo
Utente
|
oh..grazie allora provero' anche perche' costano la meta' che in selleria e ti arrivano a casa..vi faro' sapere..[^][8)][:D]
|
lunedì 20 febbraio 2006, 16:16 |
|
 |
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
io ho usato il tafanoide, e devo dire che oltre ad essere super economico funziona!!! poi ho usato anche l'arnica era tutto ok!!!!

|
lunedì 20 febbraio 2006, 16:19 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ma non producono anche miscele di erbe?? Se si io ho usato una volta una miscela di erbe "calmati" ma devo dire che non ha dato alcun risultato..
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 20 febbraio 2006, 17:20 |
|
 |
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
Anch'io uso questi prodotti, soprattutto il gel all'arnica e l'antimosche... E devo dire che sono molto contenta!!
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
lunedì 20 febbraio 2006, 19:02 |
|
 |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
io uso il gel all'arnica per defaticare dopo le gare e mi trovo benissimo..
da me in scuderia usano lo spray per il prurito alla coda e funziona..
l'olio da zoccoli loro l'ho provato ma non mi ha entusiasmato.. ma sulla mia è difficilissimo trovare qualcosa che funzioni.. magari non era il formulato adatto al suo piede(con lei l'unico grasso che funziona benissimo è quello sottomarca della decathlon.. fate voi..[:(])
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 20 febbraio 2006, 20:47 |
|
 |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
tu cosa intendi per funziona?
|
lunedì 20 febbraio 2006, 21:29 |
|
 |
memme
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 21:24 Messaggi: 416 Località: Lombardia
|
io non li ho mai provati....ma..dov'è ke li vedi e li puoi ordinare??
_________________ BUC THE BEST!!! =p
|
lunedì 20 febbraio 2006, 21:29 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Io della Happy Horse ho solo il bomber. [;)]
http://www.happyhorse.it
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 20 febbraio 2006, 22:08 |
|
 |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Ck_Be ha scritto:
tu cosa intendi per funziona?
parli dello spray per la coda?
con lo stallone che abbiamo ha smesso un po' di fargi grattare la coda e gli ha fatto ricrescere il pelo..
non fa i miracoli, ma aiuta parecchio..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 20 febbraio 2006, 23:38 |
|
 |
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Io ho usato l'aglio essiccato, il repellente x gli insetti spray e gel e la lozione contro il prurito!
L'aglio è ottimo.
Il repellente (spray e gel) è buono.
La lozione contro il prurito è ottima.
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
martedì 21 febbraio 2006, 3:06 |
|
 |
|