Autore |
Messaggio |
faby
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 14:36 Messaggi: 77 Località: Lazio
|
 e questa è sfiga...
questa si che è sfiga...
oggi mentre galoppavo cn la mia cavalla nel campo da salto ostacoli... lei comincia a zoppicare di brutto...io scendo immediatamente e vedo che nn riusciva a camminare...chiamo subito luana (ero impanicata) e gli dico aiuto luana la mia cavalla nn cammina...lei la prende e la mia cavalla non riusciva a camminare io mi sono buttata per terra a piangere e nn avevo il coraggio di guardare la mia cavalla... arriva la mia istruttrice cristiana tira la gamba a chiarella e vede che le si era infilato un chiodo...per foruna nn era entrato tanto oerchè io sono scesa subito... mi sono messa troppo paura... ma per fortuna nn è niente...ma io dico una cosa...in tutto il campo fra i tanti cavalli...proprio alla mia le si doveva infilare...è si questa è iella...
_________________ w i cavalli
|
domenica 26 febbraio 2006, 22:30 |
|
 |
|
 |
Agata
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 12:52 Messaggi: 41 Località: Sicilia
|
no,non è jella..è che queste cose con i cavalli capitano..te lo dico io che per 3 mesi sono stata appesso alla mia cavalla che si è tagliata il ginocchio..e non parlo di un taglietto..le hanno dato 20 punti..!l'importante è che non è nulla di grave..vedrai si riprenderà presto..[;)]però,capisco lo spavento..ci sono passata anch'io..è sempre bruttissimo vedere star male i propri cavallini..
|
domenica 26 febbraio 2006, 22:39 |
|
 |
tisha
Utente
|
è capitato anche a me...però fuori in passeggiata....
stai tranqui,non è grave se dici che non è grave....l'unica cosa è che sono stata ferma un mese!!!![:169]
|
domenica 26 febbraio 2006, 22:57 |
|
 |
Novembrine
Utente
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 1:22 Messaggi: 189 Località: Lazio
|
..guarda purtroppo queste cose con i cavalli succedono...proprio oggi sono arrivata in maneggio..e ho trovato la mia patata con tre punti sopra l'occhio destro!!!aveva dato una craniata contro lo spigolo del box..ma si puo??!!! mi è preso un colpo quando l'ho vista così....fortunatamente la botta non ha leso ne l'occhio ne le sue funzionalità visive, ma ti assicuro che la paura è stata davvero tanta..sono sfighe che tocca superare però..dai forza e coraggio, sono sicura che si rimetterà presto[;)]
_________________ Equi virtuus
|
domenica 26 febbraio 2006, 23:28 |
|
 |
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
...succede!lo so che qsto nn serve a riprendere i 10anni di vita che hai perso quando hai visto la cavalla zoppicare...ma purtroppo con i cavalli succede anche qsto!
_________________ PG
|
lunedì 27 febbraio 2006, 0:08 |
|
 |
Ufo
Moderatore
|
quando montavo mi era capitato anche a me di prenjdere un chiodo nel fettone non è nulal di grave è un po come quando noi ci tagliamo un fastidio che passa dopo qualche gg
_________________ I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
lunedì 27 febbraio 2006, 0:51 |
|
 |
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Ad una cavalla (Fenice...comunicazione di servizio...)una delle due ragazze che la monta in mezza fida (non è B. ma C.!!![:p]) dopo il lavoro nel maneggio coperto hanno trovato un chiodo da falegname infisso nel fettone...x fortuna non ha zoppicato e non le è successo niente!!!
Cmq Faby ti capisco quando descrivi la tua paura nel vedere zoppicare la tua cavalla!!!...x ora la mia è di nuovo zoppa e due lunedì fa è inciampata con me sopra, siamo cadute entrambe e si è rialzata zoppicando tanto che ho pensato al peggio...
...bruttissimi momenti non c'è altro da dire!!!
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
lunedì 27 febbraio 2006, 1:00 |
|
 |
Picassina
Utente
|
IO SONO la sorella di faby c'ero anche io e mi sono spaventata moltissimo tremavo dalla paura!!!!
povera chiarella!
all'inizio nn si capiva cosa aveva..pensavamo ai legamenti e ho pensato subito che se era cosi non era destino che noi avessimo i cavalli visto che una mi è morta e pino mi sta sempre male!!!
ma x fortuna nn è nulla di grave..ho perso nn 10 ma 1000 anni di vita!!!Ieri x la 1 volta dopo l'incidente ho montato non uno ma ben 2 cavalli e cn uno ho anche saltato...[:D]quante emozioni ieri!!!
_________________ ...l'amore è la forza + grande che ci sia...
..mi rialzerò sempre più forte di prima perchè il cuore mi porta in sella..con lui..
"Quando tiri in mezzo Dio o il destino o chissa' che
Che nessuno te lo spiega perche' sia successo a te
Quando tira un po' di vento che ci si rialza un po'
Che la vita e' un po' piu' forte del tuo dirle "grazie, no"
Quando sembra tutto fermo, la tua ruota girera'
Sopra il giorno di dolore che uno ha" x Pino e x me..jellati come pochi!!
|
lunedì 27 febbraio 2006, 17:13 |
|
 |
genna
Utente
|
Uh, però, volevo vederla la scena, tu che ti butti a terra a piangere e Luana(non so chi sia)che cerca di capire cos'ha la cavalla e guarda te, e non sa chi soccorrere[:D][:D]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 27 febbraio 2006, 17:24 |
|
 |
faby
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 14:36 Messaggi: 77 Località: Lazio
|
ora infatti se rimpenso alla scena mi viene da ridere perchè ala fine la mia cavalla nn si è fatta niente...[:D]
_________________ w i cavalli
|
lunedì 27 febbraio 2006, 17:41 |
|
 |
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
purtroppo sn cose ke capitano!
buona guarigione alla tua cavallina![:)]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
lunedì 27 febbraio 2006, 20:24 |
|
 |
|