Autore |
Messaggio |
DeLord
Utente
|
 Un'emozione
Quasi sicuramente non riuscirò a spiegarmi.
Giravo su siti di cavalli alla ricerca di notizie di un amico che ora ha qualche problema e mi ritrovo in una schermata che mi chiedeva di inserire il nome di un ipotetico cavallo per averne notizie.
Ero lì per altri motivi,ma ho inserito il SUO nome,convinta che non sarebbe venuto fuori nulla.
E invece,benché siano risultati vecchi,é uscito questo...:
http://www.cavallonline.it/bdn_cavallo_ ... 07B62&s=30
(é OVVIO che non fossi io in sella eh)
Lo so,non sono grandi piazzamenti,voi di sicuro coi vostri amori siete stati più bravi,ma per me,ora che lui piccino non può più fare queste gare,leggere i suoi risultati é un'emozione enorme.[:I]
. [img]/public/uploaded/forum/delord/200622616235_Lord!!!.jpeg[/img] 52 KB
_________________ "E poi c'é questo,Lord of Dublin,un isterico"
"Beellooo.."
passa 1 mese e poco +..
"Delia,vieni qua,monti il Lord,va bene?"
"IOOO???IL LORD?SEI MATTO?"
Ecco com'é nato un'immenso amore.
|
domenica 26 febbraio 2006, 17:23 |
|
 |
|
 |
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
immagino...che si provi una grande emozione!!!....[:)]
cmq complimenti al cavallo!! è proprio bello ed è stato veramente bravo!![:D][:D]
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
domenica 26 febbraio 2006, 20:49 |
|
 |
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
..ke bel cavallone..[;)]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
domenica 26 febbraio 2006, 21:27 |
|
 |
alex85
Utente
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2006, 14:59 Messaggi: 10 Località: Lombardia
|
Complimenti per il cavallo è molto bello, e per i risultati che ha ottenuto fanno sempre piacere.
|
lunedì 27 febbraio 2006, 16:55 |
|
 |
Picassina
Utente
|
USCIVI IN C4 E TI SEMBRA POCO??
_________________ ...l'amore è la forza + grande che ci sia...
..mi rialzerò sempre più forte di prima perchè il cuore mi porta in sella..con lui..
"Quando tiri in mezzo Dio o il destino o chissa' che
Che nessuno te lo spiega perche' sia successo a te
Quando tira un po' di vento che ci si rialza un po'
Che la vita e' un po' piu' forte del tuo dirle "grazie, no"
Quando sembra tutto fermo, la tua ruota girera'
Sopra il giorno di dolore che uno ha" x Pino e x me..jellati come pochi!!
|
lunedì 27 febbraio 2006, 17:04 |
|
 |
DeLord
Utente
|
Picassina ha scritto:
USCIVI IN C4 E TI SEMBRA POCO??
LUI usciva in C4!!!!!!! L'ho scritto,in sella non c'ero io! in C4 morirei ancora prima di arrivare davanti ad un salto,penso.
Grazie a tutti dei complimenti...ora magari é un po' meno bello bella stella,ma é sempre dolce! [:I]
"Beellooo.."
passa 1 mese e poco +..
|
lunedì 27 febbraio 2006, 17:47 |
|
 |
paola83
Utente
Iscritto il: domenica 13 novembre 2005, 18:36 Messaggi: 337 Località: Lombardia
|
complimenti è veramente bello![:)]
_________________ I cavalli parlano con i più piccoli movimenti..."
Seabiscuit - un mito senza tempo
|
lunedì 27 febbraio 2006, 17:55 |
|
 |
mummy
Utente
|
complimenti [:D] dev'essere una soddisfazione incredibile nonostante non le abbia fatte con te!
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 27 febbraio 2006, 18:33 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
DeLord ha scritto:
Lo so,non sono grandi piazzamenti,voi di sicuro coi vostri amori siete stati più bravi, ma per me,ora che lui piccino non può più fare queste gare,leggere i suoi risultati é un'emozione enorme.[:I]
Innanzi tutto, complimenti a Lord of Dublin, bel cavallo!
Poi, le C4 non ti sembrano grandi pizzamenti?!!? Guarda che in questo forum le persone che fanno C4 si possono contare sulle dita di una mano! Tutti gli altri (me compresa9 sono brevetti e primi gradi! Pqrtire in C4 non è una cosa da tutti e nemmeno avere un cavallo che faceva C4 lo è!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 27 febbraio 2006, 18:56 |
|
 |
DeLord
Utente
|
RachiEZLN ha scritto:
DeLord ha scritto:
Lo so,non sono grandi piazzamenti,voi di sicuro coi vostri amori siete stati più bravi, ma per me,ora che lui piccino non può più fare queste gare,leggere i suoi risultati é un'emozione enorme.[:I]
Poi, le C4 non ti sembrano grandi pizzamenti?!!? Guarda che in questo forum le persone che fanno C4 si possono contare sulle dita di una mano! Tutti gli altri (me compresa9 sono brevetti e primi gradi! Pqrtire in C4 non è una cosa da tutti e nemmeno avere un cavallo che faceva C4 lo è!
é che qui leggo di gente (bravissima) che fa campionati internazionali...io sono così una schiappa in confronto!!! cmq lui usciva in C4,ma in quei tre piazzamenti c'é anche un 60esimo posto!![:D]
Lui saltava grosso,ma LUI...io no hehehe [:o)]
Tra poco mi ritrasferisco sù (penso definitivamente) e saremo di nuovo insieme.Non vedo l'ora.
Siamo un po' buffi insieme eh..lui gigante io minuscola.Poi in sella sparivo! (cmq aldilà del fatto che lo amo,nessuno ha mai decantato tanto le sue potenzialità..dicevano che saltare con lui era da matti.bah..)
"Beellooo.."
passa 1 mese e poco +..
|
lunedì 27 febbraio 2006, 19:01 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
DeLord ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
DeLord ha scritto:
é che qui leggo di gente (bravissima) che fa campionati internazionali...io sono così una schiappa in confronto!!! cmq lui usciva in C4,ma in quei tre piazzamenti c'é anche un 60esimo posto!![:D]
Lui saltava grosso,ma LUI...io no hehehe [:o)]
Tra poco mi ritrasferisco sù (penso definitivamente) e saremo di nuovo insieme.Non vedo l'ora.
Siamo un po' buffi insieme eh..lui gigante io minuscola.Poi in sella sparivo! (cmq aldilà del fatto che lo amo,nessuno ha mai decantato tanto le sue potenzialità..dicevano che saltare con lui era da matti.bah..)
Beh, ma ce ne sono davvero pochissimi che fanno iternazionali! Davvero, non sono in molti! Nazionali si, ma internazionali no! Comunque una bella soddisfazione leggere del proprio cavallo in C4... Davvero bella! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 27 febbraio 2006, 19:32 |
|
 |
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
belllllisssimo cavallo!
e, cmq, davvero bravooo![:0]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
lunedì 27 febbraio 2006, 20:15 |
|
 |
DeLord
Utente
|
Beh, ma ce ne sono davvero pochissimi che fanno iternazionali! Davvero, non sono in molti! Nazionali si, ma internazionali no! Comunque una bella soddisfazione leggere del proprio cavallo in C4... Davvero bella! [:D]
[/quote]
Se fosse mio credo che la soddisfazione raggiungerebbe livelli inimmaginabili...ma non lo é!
io l'ho "adottato"...ero una specie di groom della situazione,l'ho montato poche volte,ma eravamo sempre insieme.Tra la pulizia quotidiana,le coccole,le ore nel box con lui quando s'era fatto male...il sogno é comprarlo...anche se non salterà mai più.Lo terrei al prato,gli farei godere una pensione prematura,ma meritata [8)]
E' ancora giovane,se si rimette forse qualcuno di esperto riesce a farci qualcosa.
Se nessuno lo volesse,CI SONO IO!!!
Con un bel po' di pazienza eravamo diventati grandi amici,all'inizio era timidone...un po' nervosetto..ma lo sapete tutti,quando ti innamori di un cavallo e ti ci dedichi,lui sa premiarti [:I]
"Beellooo.."
passa 1 mese e poco +..
|
lunedì 27 febbraio 2006, 21:14 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
|
DeLord ha scritto:
Se fosse mio credo che la soddisfazione raggiungerebbe livelli inimmaginabili...ma non lo é!
io l'ho "adottato"...ero una specie di groom della situazione,l'ho montato poche volte,ma eravamo sempre insieme.Tra la pulizia quotidiana,le coccole,le ore nel box con lui quando s'era fatto male...il sogno é comprarlo...anche se non salterà mai più.Lo terrei al prato,gli farei godere una pensione prematura,ma meritata [8)]
E' ancora giovane,se si rimette forse qualcuno di esperto riesce a farci qualcosa.
Se nessuno lo volesse,CI SONO IO!!!
Con un bel po' di pazienza eravamo diventati grandi amici,all'inizio era timidone...un po' nervosetto..ma lo sapete tutti,quando ti innamori di un cavallo e ti ci dedichi,lui sa premiarti [:I]
Faresti beneissimo a prenderlo! Un meritato riposo gli farebbe piacere!
|
lunedì 27 febbraio 2006, 21:18 |
|
 |
DeLord
Utente
|
Qui é in versione asinello [:D] AMORONE DI MAMMA!! (poi la smetto.giuro.é che già mi manca,in più trovo le sue cose in rete..impazzisco! [:I])
. [img]/public/uploaded/forum/delord/2006227201743_asinello.jpeg[/img] 78,22 KB
"Beellooo.."
passa 1 mese e poco +..
|
lunedì 27 febbraio 2006, 21:18 |
|
 |
|