Autore |
Messaggio |
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
 una bella caduta...
..ieri 26 febbraio gara da dimenticare a birago..ho fatto un volo in campo prova che sono rimasta sconvolta cosi' in gara ho fatto schifo..va bhe' che la gara era molto tecnica ma dopo una girata ho fatto un rifiuto in prima fase..almeno ho preso la firma penso uscendo..EH NO!!!una penalita' per aver superato il tempo max di un misero secondo...<font color="brown">CHE NERVOSO!!!!</font id="brown">![:425]ma la cosa bella e' che il cavallo era in formissima..saltava che era uno spettacolo...il risultato e' che vi scrivo col ghiaccio sulla gamba che mi fa un male cavolo...povero rondo' ci e' rimasto male...andava cosi' bene e io sono caduta come una pera...[:410][:410]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
lunedì 27 febbraio 2006, 18:00 |
|
 |
|
 |
alex85
Utente
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2006, 14:59 Messaggi: 10 Località: Lombardia
|
Riposati per la caduta e vedrai che andrà meglio la prossima volta, e normale spaventarsi ma ti rifarai sicuramente con un altra gara. buona guarigione.
|
lunedì 27 febbraio 2006, 18:06 |
|
 |
Sissa
Utente
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 18:29 Messaggi: 305 Località: Lombardia
|
Mi spiace Marta, ma non ti preoccupare, ti rifarai presto, se poi dici che Rondò andava bene hai un motivo in più per essere tranquilla, pensa se ad essere con il ghiaccio sulla gamba fosse lui e tu fossi andata bene[;)]
In bocca al lupo, anche se so già che domani sarai nuovamente in sella!
_________________ Dio non permettere che vada in un paradiso dove non ci sono i cavalli!
|
lunedì 27 febbraio 2006, 18:15 |
|
 |
mummy
Utente
|
mi dispiace per la caduta, sono cose che capitano su col morale [:)][:)]
buona guarigione
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 27 febbraio 2006, 18:22 |
|
 |
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
GRAZIEEEE!!!
|
lunedì 27 febbraio 2006, 18:35 |
|
 |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
fatti forza..guarisci e presto...e....in bocc al lupo x la prossima gara!!!!
lunedì 27 febbraio 2006, 18:37 |
|
 |
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
eli91 ha scritto:
fatti forza..guarisci e presto...e....in bocc al lupo x la prossima gara!!!!
quoto![:I][;)][:)]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
lunedì 27 febbraio 2006, 20:19 |
|
 |
martina0489
Utente
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 18:38 Messaggi: 633 Località: Toscana
|
sono cose che succedono ma cascando s'impara!! auguri per la guarigione!!
_________________ Marti
|
lunedì 27 febbraio 2006, 20:24 |
|
 |
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
[:447] saltando e cascando...si impara!!!io dopo una brutta caduta a casa tra un elem e l'altro della gabbia(mi sono distrutta) ho imparato a stare sempre con le spalle dietro senza precedere!!!là per là faceva male ma in prosettiva per il mio assetto è stata una manna dal cielo!!forse ti servirà anche a te!un bac[;)]io
_________________ PG
|
martedì 28 febbraio 2006, 15:11 |
|
 |
gRaTcHeN
Utente
|
Io a una gara ho fatto una caduta veramente comica.. Era una delle prime B4 col pony, se nn la prima.. uno o due anni fa...
Io tesissima.. Il percorso era abbatsanza lineare, la gara era a tempo.. E mi trovo a gareggiare con cavalli il doppio del miopony, e cavalieri cn il doppio della mia esperienza..
Ma il piccolino era allenato, avevamo lavorato tanto.. E infatti si è comportato benissimo, ha saltato molto bene. Pulito e preciso.
Ultimi ue ostacoli. Una linea e poi arrivo.
Per fare bene dovevo spigerlo tanto alla fine. E a quel punto si è aperto, ha allungato tanto.. Penultino ostacolo. Ultimo ostacolo. Arrivo tagliato. é finita. Si ma lui ormai essendo stato giovane chissà cosa stava pensando... TUTTO MENO CHE DI FERMARSI.. e neanke il tempo di tirare le redini o mettermi in circolo ke siamo vicini allo steccato. E lui scarta, di botto.. Cosi tra gli applausi della gente mi ritrovo per terra.. E lui tutto felice che galoppa, soddisfatto 
_________________ è bello sentire una mina sotto i piedi, pronta a esplodere sopra a un largo e pronta a schizzare via in una girata in mezzo metro... PICCOLO TI ADORO!!
I'M a MEAN GIRL 4ever!!!
|
martedì 28 febbraio 2006, 15:27 |
|
 |
pichan
Utente
|
ma mentre andava sgaloppazzando per il campo ti ha fatto anche ciao ciao con lo zoccoletto[:146]?[;)]
_________________ PG
|
martedì 28 febbraio 2006, 20:47 |
|
 |
cucciolo
Utente
|
..eh si c'e' sempre da imparare in questo sport..giuro che piuttosto mi metto una stecca nella schiena ma devo imparare a non precedere..e' che sono mooltooo ansiosa e in gara mi agito da matti..poi dopo la caduta stratosferica (la prima cosi' tra l'altro)..<font color="brown">FIGURIAMOCI!!!</font id="brown"> [:94]
|
martedì 28 febbraio 2006, 23:57 |
|
 |
aleale
Utente
|
dai dai che il 12 è vicino e ci rifacciamo!!!
oramai, dopo le mitiche lezioni del venerdì mattina, max e rondò vanno bene solo insieme...
resisti marta!!! e vedrai che il "nostro fisioterapista" ti rimette a posto...[:)]
_________________ "Il mio cavallo surrogava i mille concetti inerenti al titolo, alla funzione, al nome, che complicano le amicizie umane, con la sola conoscenza del mio peso esatto". M. Yourcenar, Memorie di Adriano
|
venerdì 3 marzo 2006, 18:56 |
|
 |
luisa e deep secret
Utente
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 21:27 Messaggi: 399 Località: Toscana
|
non ti preoccupare per la caduta....[;)]!!
pensa che io quando sono caduta in gara sono caduta a sedere sull'unico vaso che c'era in tutto il campo....che figura!!
vedrai che il prox concorso ti andrà da dio...[:D]!
_________________ ..deepina ti amo alla follia..
|
domenica 5 marzo 2006, 21:12 |
|
 |
pichan
Utente
|
ti sei "piantata"!!!ah ah ah!scusa la battuta![;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:114][:114][:114][:114][:114]nn rido di te ma della mia stupida battuta!!!!![;)]
_________________ PG
|
domenica 5 marzo 2006, 23:45 |
|
 |
|