Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:40

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
 Nuovo padrone per Rusty.... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Nuovo padrone per Rusty....
Ciao a tutti...Lo so che questo non e' il posto giusto,ma ci provo lo stesso...
Devo vendere a malincuore il mio cavallo, perche' mi trasferisco e non posso portarlo con me[:(][:(]...Speravo di trovare un nuovo proprietario che gli dia tante cure e amore come ho fatto io per tutto il tempo che e' stato con me...
Lui e' un ungherese di 15 anni, senza doc.,l'ho convertito alla monta western, ma prima era montato all'inglese. E' bravissimo in passeggiata, non ha vizi, ed e' sano. Ha un carattere vivace, e a volte un po' permaloso, ma e' docilissimo e affidabile. Io sono della provincia di PN....
Per chi volesse saperne di piu' puo' contattarmi in mp...
Grazie!

martedì 28 febbraio 2006, 19:47
Profilo
Utente

Messaggio 
Cara Dakota, esiste ilmercatino per questo.. Comunque mi dispiace molto che tu debba vendere il tuo cavallo... Hai provato a chiedere a qualche maneggio? Se è buono e bravo potrebbe andare bene per fare scuola

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

martedì 28 febbraio 2006, 20:03
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ho provato a metterlo sul mercatino, ma non si visualizza la pagina, non so perche'....chiedo scusa,in caso qualcuno proveddera' alla cancellazione...
Cmq si, la voce e' sparsa, spero di trovare qualcuno che gli voglia bene...Sono venute due persone, ma non mi sono piaciute per niente....

martedì 28 febbraio 2006, 20:33
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]