|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
sauze-louse
Utente
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 17:57 Messaggi: 72 Località: Liguria
|
 possibile?
Ciao a tutti!Secondo voi è possibile allenare un cavallo tutto l'anno solo in un campo in erba evitando così il campo in sabbia?
ciao-ciao!
|
venerdì 10 marzo 2006, 11:47 |
|
 |
|
 |
cat
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 18:01 Messaggi: 359 Località: Torino
|
Sì...
Io l'ho fatto per gli ultimi tre anni...e continuo a farlo.
_________________ "E a te? Cosa piace di più?" "...Io?Io amo i cavalli da quando ero nella pancia della mamma..."
|
venerdì 10 marzo 2006, 12:49 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Si, è possibile ma si presentano dei rischi: se piove non puoi usare, in teoria, il campo in erba...
Se nevica idem...
Se c'è freddo si rischia do morie di freddo...
A mio parere è più comodo un campo coperto.
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 10 marzo 2006, 13:13 |
|
 |
sauze-louse
Utente
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 17:57 Messaggi: 72 Località: Liguria
|
Sono d'accordo con te Rachi sul fatto che il campo coperto è molto comodo, ma purtroppo è anche costoso da farsi e non sempre ti danno il permesso!
X Cat:l'uso prolungato del campo in erba quindi non reca nessun danno fisico al cavallo vero?
|
venerdì 10 marzo 2006, 14:21 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|