ALLEVAMENTO.....please help me!!!
Ciao, mi chiamo Shaula e sono una studentessa dell'istituto Agrario di Gradisca d'Isonzo, Gorizia, sto frequentando l'ultimo anno e dovrei preparare una tesina da presentare all'esame di maturità. Poiché sono una appassionata di cavalli e in particolare delle razze Murgese e Frisona, vorrei fare la tesina sullo studio di fattibilità di un allevamento di queste razze. Per sviluppare la tesi ho bisogno di informazioni che non possiedo e che solamente un esperto del settore può darmi. Ho bisogno di informazioni riguardanti: ¨ l'alimentazione: quantità e varietà (tipo di fieno, mangime,…) per i diversi fabbisogni ¨ il ricovero: coperto, paddock, recinti,… ¨ la gestione degli animali: il costo medio di gestione, ... ¨ qualsiasi altra informazione riguardante la vostra attività Inoltre sono interessata in un futuro acquisto di un cavallo di razza Murgese o Frisona. Vi prego di darmi una mano perchè i tempi stringono e finora non ho ricevuto risposte concrete, spero in una risposta, grazie in anticipo, ciao, Shaula C.
scorpiongirl87@gmail.com