Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:39

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 ALLEVAMENTO.....please help me!!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio ALLEVAMENTO.....please help me!!!
Ciao, mi chiamo Shaula e sono una studentessa dell'istituto Agrario di Gradisca d'Isonzo, Gorizia, sto frequentando l'ultimo anno e dovrei preparare una tesina da presentare all'esame di maturità. Poiché sono una appassionata di cavalli e in particolare delle razze Murgese e Frisona, vorrei fare la tesina sullo studio di fattibilità di un allevamento di queste razze. Per sviluppare la tesi ho bisogno di informazioni che non possiedo e che solamente un esperto del settore può darmi. Ho bisogno di informazioni riguardanti: ¨ l'alimentazione: quantità e varietà (tipo di fieno, mangime,…) per i diversi fabbisogni ¨ il ricovero: coperto, paddock, recinti,… ¨ la gestione degli animali: il costo medio di gestione, ... ¨ qualsiasi altra informazione riguardante la vostra attività Inoltre sono interessata in un futuro acquisto di un cavallo di razza Murgese o Frisona. Vi prego di darmi una mano perchè i tempi stringono e finora non ho ricevuto risposte concrete, spero in una risposta, grazie in anticipo, ciao, Shaula C. scorpiongirl87@gmail.com

sabato 22 aprile 2006, 9:48
Profilo
Utente

Messaggio 
In quanto a varieta e quantità di alimenti dipende molto dall'attività sportiva che svolgono. Le dimensioni dei paddok ecc... dipende molto dal proprietario e dalla disponibilità del posto...ci sono diversi libri che comunque ti spiegano abbastanza bene quali possono essere gli spazi giusti per un cavallo (di qualsiasi razza)oppure potresti informarti su qualcuno che ha un allevamento nelle vicinanze!in bocca al lupo!

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie
James Oliver Curwood

sabato 22 aprile 2006, 14:13
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]