| Autore | Messaggio | 

| ladykiller Utente 
   |   acquisti internetgironzolando oggi a pranzo sui vari siti di shopping on line. mi imbatto su offerte di selle da salto a prezzi stracciati......
ogni tanto ho acquistato materiale di selleria, trovandomi bene e notando che a mi conviene lo stresso andare nella selleria del paese...(mummy conferma)[:D]
 mi domando ste selle in super offerte che vedo a prezzi moolto bassi come sono.....???[;)]
 la mia è vecchietta, 10 anni, arcione semi distrutto e fino a che cavallo mio non ho non faccio acquisto serio....ma se trovo un occasione ben venga.....[;)]
 in selleria mi proponevano un ottima sella usata per 1000 euro ma mi pareva un pochino tanto per una mezza fida....poi vado su internet e vedo 175 euro.....
 e li mi domando.....sono deficenti quelli ceh hanno i negozi e questi speculano su materiali di schifo.....
 grazie a tutti, magari se c'è qualcuno che l'ha presa su internet....[:D]

Virgilius..a little bastard!!

| 

| venerdì 28 aprile 2006, 18:18 | 

| 

|  | 
|  | 

|  | 

| mummy Utente 
   | l'omino col cappello [:D][:D][:D] un mito quell'uomo!!!! _________________
 Amori siete fantastici

| 

| venerdì 28 aprile 2006, 18:41 | 

| 

|  | 

| RachiEZLN Utente 
   | Io su internet ho comprato poco tempo fa una tenda da campeggio [:D]!
Poi mi devono arrivare a casa una testiera, dei paracolpi da viaggio, un paracoda e del grasso... Quando mi arriverà tutto ti dirò! [:D]
 ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
 mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
 RachI

| 

| venerdì 28 aprile 2006, 19:18 | 

| 

|  | 

| mummy Utente 
   | nn trovo una selleria on line decente dove fare acquisti!!! _________________
 Amori siete fantastici

| 

| venerdì 28 aprile 2006, 19:47 | 

| 

|  | 

| Crazy Dreamer Utente 
   | Io ho comprato diverse volte su due sellerie...
...su una poi sto comprando x me e quasi tutto il mio maneggio!!!Sono gentilissimi e cordialissimi e tutto quello che ho ordinato è stato di ottima qualità!!!!
 Sono marche conosciutissime da noi che abbiamo cavalli/facciamo equitazione e i prezzi sono molto inferiori alle sellerie "normali" (chiedo scusa a chi degli iscritti del forum ha una selleria ma qui nella mia provincia ci sono solo due e hanno prezzi elevatissimi...[xx(]).
 Per quanto riguarda le selle...beh considera che cmq il prezzo è pur sempre proporzionale alla qualità!!!

| 

| sabato 29 aprile 2006, 0:49 | 

| 

|  | 

| Roby.fritz Utente 
   | amici di scuderia, hanno comprato molte cose, tra cui selle, ovviamente il materiale non e DOC, ma usabile, mi hanno detto che e comoda, anche se si sente che il cuoio non e bellissimo esteticamente... poi dipende su che sito compri...
 non fermatevi solo al 1 sito comunque... cercate...cercate....cercate...

| 

| sabato 29 aprile 2006, 7:14 | 

| 

|  | 

| Fantasyname Utente 
   | Io compro spesso, ma mai selle. _________________
 ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥

This is the only Shake of my life

| 

| sabato 29 aprile 2006, 9:31 | 

| 

|  | 

| ladykiller Utente 
   | io ho comprato qualcosina, e mi sono trovata bene....grasso, capezza.....cose tranquille...[;)]
ma l'altro giorno su un noto sito d'aste vedo offerte di selle a prezzi strepitosi........[;)]
 io mi domando di che sono fatte....io ho la mia cara vecchia sella ma ormai l'arcione sotto si sta rompendo, e non vorrei rovinare la cavallina che ora monto!!!
 in selleria me n'hanno proposta una, ma valore di un usato oltre le 1.000....mi pareva tantino...[:(]
 non voglio spendere grosse cifre....non si sa mai che se un futuro lontano prendo un cavallino lui avrà la sua bella sella!!![:D]

| 

| sabato 29 aprile 2006, 9:45 | 

| 

|  | 

| n/a3 Utente 
   | il costo di una sella dipende dalla qualita, dal materiale con cui è fatta, da come sono le cuciture, dalle imbottiture, dalla comodita ecc....
175 credo che sia fatta di cartone!!! ci si accorge subito toccando una buona sella e una scadente del x' del prezzo cosi elevato...
 [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

| 

| sabato 29 aprile 2006, 9:58 | 

| 

|  | 

| ladykiller Utente 
   | ti dico......
qui ti do ragione!!!!!!!!!!![:D][:D]
 la differenza passa tra una fatta interamente a mano stile DalGrange...(proposta) e cartone!!!!![:D][:D]

ape grassie procuramene una.......[:D] scherzo!!!![:D][:D]

TI HO DETTO METTITI ON LINE!!!!
 CE NE SONO QUI DI CLIENTI!!!![:D][:D]

| 

| sabato 29 aprile 2006, 10:06 | 

| 

|  | 

| n/a3 Utente 
   | si possono anche spedire le cosa lady!! _________________
 [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

| 

| sabato 29 aprile 2006, 10:13 | 

| 

|  | 

| ladykiller Utente 
   | benisssimo!!!!![:D][:D] _________________
 La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

| 

| sabato 29 aprile 2006, 10:16 | 

| 

|  | 

| titaejordan Utente 
   |  Crazy Dreamer ha scritto:  
Io ho comprato diverse volte su due sellerie...
 ...su una poi sto comprando x me e quasi tutto il mio maneggio!!!Sono gentilissimi e cordialissimi e tutto quello che ho ordinato è stato di ottima qualità!!!!
 Sono marche conosciutissime da noi che abbiamo cavalli/facciamo equitazione e i prezzi sono molto inferiori alle sellerie "normali" (chiedo scusa a chi degli iscritti del forum ha una selleria ma qui nella mia provincia ci sono solo due e hanno prezzi elevatissimi...[xx(]).
 Per quanto riguarda le selle...beh considera che cmq il prezzo è pur sempre proporzionale alla qualità!!!

mi diresti in privato il nome di questi siti??grazie! _________________
 ti spappolo eh!

me li faccio tutti, ma cerco l'amore

| 

| sabato 29 aprile 2006, 11:30 | 

| 

|  | 

| martina0489 Utente 
   | io ho sempre comprato e fino ad ora è sempre andato tutto bene!! Mai una sella, però coperte, frustini, parastinchi, fasce, cuffiette..è sempre arrivo tutto in perfetto stato e nel tempo previsto!! però magari cambia a seconda del sito e magari non va sempre bene.. _________________
 Marti

| 

| sabato 29 aprile 2006, 13:26 | 

| 

|  | 

| tisha Utente 
   | potreste consigliarmi dei siti dove posso trovare materiale usato,a un buon prezzo e possibilmente in un decente stato? 

| 

| lunedì 1 maggio 2006, 17:13 | 

| 

|  | 

|  |