Autore |
Messaggio |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
 acquisti internet
gironzolando oggi a pranzo sui vari siti di shopping on line. mi imbatto su offerte di selle da salto a prezzi stracciati......
ogni tanto ho acquistato materiale di selleria, trovandomi bene e notando che a mi conviene lo stresso andare nella selleria del paese...(mummy conferma)[:D]
mi domando ste selle in super offerte che vedo a prezzi moolto bassi come sono.....???[;)]
la mia è vecchietta, 10 anni, arcione semi distrutto e fino a che cavallo mio non ho non faccio acquisto serio....ma se trovo un occasione ben venga.....[;)]
in selleria mi proponevano un ottima sella usata per 1000 euro ma mi pareva un pochino tanto per una mezza fida....poi vado su internet e vedo 175 euro.....
e li mi domando.....sono deficenti quelli ceh hanno i negozi e questi speculano su materiali di schifo.....
grazie a tutti, magari se c'è qualcuno che l'ha presa su internet....[:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 28 aprile 2006, 18:18 |
|
 |
|
 |
mummy
Utente
|
l'omino col cappello [:D][:D][:D] un mito quell'uomo!!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 28 aprile 2006, 18:41 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Io su internet ho comprato poco tempo fa una tenda da campeggio [:D]!
Poi mi devono arrivare a casa una testiera, dei paracolpi da viaggio, un paracoda e del grasso... Quando mi arriverà tutto ti dirò! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 28 aprile 2006, 19:18 |
|
 |
mummy
Utente
|
nn trovo una selleria on line decente dove fare acquisti!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 28 aprile 2006, 19:47 |
|
 |
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Io ho comprato diverse volte su due sellerie...
...su una poi sto comprando x me e quasi tutto il mio maneggio!!!Sono gentilissimi e cordialissimi e tutto quello che ho ordinato è stato di ottima qualità!!!!
Sono marche conosciutissime da noi che abbiamo cavalli/facciamo equitazione e i prezzi sono molto inferiori alle sellerie "normali" (chiedo scusa a chi degli iscritti del forum ha una selleria ma qui nella mia provincia ci sono solo due e hanno prezzi elevatissimi...[xx(]).
Per quanto riguarda le selle...beh considera che cmq il prezzo è pur sempre proporzionale alla qualità!!!
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
sabato 29 aprile 2006, 0:49 |
|
 |
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
amici di scuderia, hanno comprato molte cose, tra cui selle, ovviamente il materiale non e DOC, ma usabile, mi hanno detto che e comoda, anche se si sente che il cuoio non e bellissimo esteticamente... poi dipende su che sito compri...
non fermatevi solo al 1 sito comunque... cercate...cercate....cercate...
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
sabato 29 aprile 2006, 7:14 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Io compro spesso, ma mai selle.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
sabato 29 aprile 2006, 9:31 |
|
 |
ladykiller
Utente
|
io ho comprato qualcosina, e mi sono trovata bene....grasso, capezza.....cose tranquille...[;)]
ma l'altro giorno su un noto sito d'aste vedo offerte di selle a prezzi strepitosi........[;)]
io mi domando di che sono fatte....io ho la mia cara vecchia sella ma ormai l'arcione sotto si sta rompendo, e non vorrei rovinare la cavallina che ora monto!!!
in selleria me n'hanno proposta una, ma valore di un usato oltre le 1.000....mi pareva tantino...[:(]
non voglio spendere grosse cifre....non si sa mai che se un futuro lontano prendo un cavallino lui avrà la sua bella sella!!![:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
sabato 29 aprile 2006, 9:45 |
|
 |
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
il costo di una sella dipende dalla qualita, dal materiale con cui è fatta, da come sono le cuciture, dalle imbottiture, dalla comodita ecc....
175 credo che sia fatta di cartone!!! ci si accorge subito toccando una buona sella e una scadente del x' del prezzo cosi elevato...
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
sabato 29 aprile 2006, 9:58 |
|
 |
ladykiller
Utente
|
ti dico......
qui ti do ragione!!!!!!!!!!![:D][:D]
la differenza passa tra una fatta interamente a mano stile DalGrange...(proposta) e cartone!!!!![:D][:D]
ape grassie procuramene una.......[:D] scherzo!!!![:D][:D]
TI HO DETTO METTITI ON LINE!!!!
CE NE SONO QUI DI CLIENTI!!!![:D][:D]
|
sabato 29 aprile 2006, 10:06 |
|
 |
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
si possono anche spedire le cosa lady!!
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
sabato 29 aprile 2006, 10:13 |
|
 |
ladykiller
Utente
|
benisssimo!!!!![:D][:D]
|
sabato 29 aprile 2006, 10:16 |
|
 |
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
Crazy Dreamer ha scritto:
Io ho comprato diverse volte su due sellerie...
...su una poi sto comprando x me e quasi tutto il mio maneggio!!!Sono gentilissimi e cordialissimi e tutto quello che ho ordinato è stato di ottima qualità!!!!
Sono marche conosciutissime da noi che abbiamo cavalli/facciamo equitazione e i prezzi sono molto inferiori alle sellerie "normali" (chiedo scusa a chi degli iscritti del forum ha una selleria ma qui nella mia provincia ci sono solo due e hanno prezzi elevatissimi...[xx(]).
Per quanto riguarda le selle...beh considera che cmq il prezzo è pur sempre proporzionale alla qualità!!!
mi diresti in privato il nome di questi siti??grazie!
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
sabato 29 aprile 2006, 11:30 |
|
 |
martina0489
Utente
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 18:38 Messaggi: 633 Località: Toscana
|
io ho sempre comprato e fino ad ora è sempre andato tutto bene!! Mai una sella, però coperte, frustini, parastinchi, fasce, cuffiette..è sempre arrivo tutto in perfetto stato e nel tempo previsto!! però magari cambia a seconda del sito e magari non va sempre bene..
_________________ Marti
|
sabato 29 aprile 2006, 13:26 |
|
 |
tisha
Utente
|
potreste consigliarmi dei siti dove posso trovare materiale usato,a un buon prezzo e possibilmente in un decente stato?
|
lunedì 1 maggio 2006, 17:13 |
|
 |
|