Autore |
Messaggio |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
 mamma mia..
c'è chi dice che le zebre siano nate libere e non montabili..
http://www.spotsnstripes.com/index.htm
buona visione..[;)]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 4 maggio 2006, 21:50 |
|
 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
tra un pò monteremo anche gli struzzi(già fatto, basta che guardate "Robinson nell'isola dei corsari"... [:D])... [:D][:D][:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 4 maggio 2006, 21:57 |
|
 |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
NN CAPISCO DOVE DEVO GUARDARE....
MI SPIEGHI PLEASE?? DEVE ESSERE UN SITO MOLTO INTERESSANTE!!![;)][;)]
giovedì 4 maggio 2006, 21:57 |
|
 |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
galleria fotografica, nelle varie sezioni delle razze8in particolare mares delle zebre..)
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 4 maggio 2006, 22:01 |
|
 |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
grazie..
cmq sn rimasta davvero a bocca aperta!!![:0][:0]
e si ke dicono ke sono animali "liberi"!
giovedì 4 maggio 2006, 22:05 |
|
 |
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
veramente gia li cavalcano gli struzzi...cmq se vogliamo essere pignoli tt gli animali sono nati liberi
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
venerdì 5 maggio 2006, 9:30 |
|
 |
sauze-louse
Utente
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 17:57 Messaggi: 72 Località: Liguria
|
A me avevano detto che le zebre erano immontabili a causa di una spina dorsale troppo debole per sopportare il peso dell'uomo...a questo punto...informazione completamente errata?o no?
|
venerdì 5 maggio 2006, 10:00 |
|
 |
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
prima o poi lòe vedremo anche in concorso... che storia pero.. una zebra che salta
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
venerdì 5 maggio 2006, 14:12 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Io non trovo le fotoooooo!! Cioè, vedo solo delle zebre (alcune sellate)...
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 5 maggio 2006, 17:14 |
|
 |
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
RachiEZLN ha scritto:
Io non trovo le fotoooooo!! Cioè, vedo solo delle zebre (alcune sellate)...
...io neanche quelle sellate!!!!!!!!!![:(]
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
sabato 6 maggio 2006, 0:51 |
|
 |
n/a18
Utente
|
che tenere come in zebre alla riscossa (dovrebbe intitolarsi così il film) per chi nn lo ha visto e lo consiglio a tutti c'è una zebra che viene addestrata come cavallo da corsa e con tante difficoltà vince una gara[^][^] Ripeto una domandaa che avevo fatto in un altro topic visto che nessuno mi aveva risp... ok??? io ho un pony che è isabella ma ha e gambe zebrate e mi chiedevo se poteva essere un incrocio tra una zebra e un cavallo[?][?][?] Mi senbra una cosa un po' inprobabilee visto che salta le 110 xrò una caso della genetica[:D][:D][:D]
Nn so se mi sn spiegata bene cq chiedo aiuto a i love horse e a bloomy che lo conoscono
|
sabato 6 maggio 2006, 9:32 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|