|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
 maneggio
salve,sapreste consigliarmi un maneggio dove fanno passeggiate"domenicali"?Possibilmente monta western.
è per un mio amico che è andato solo qualche volta,ovviamente non ha un cavallo,servirebbero quelli della scuola [;)]
Se sapete dirmi qualcosa mandatemi un MP!!
Grazie mille!!
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
lunedì 21 marzo 2005, 23:15 |
|
 |
|
 |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
diuccina... magari dicci la zona!![;)]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
lunedì 21 marzo 2005, 23:23 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Si, ma ... in che zona? Milano??
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 21 marzo 2005, 23:25 |
|
 |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
azz scusate!!si milano[B)]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
lunedì 21 marzo 2005, 23:28 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ti mando un pm
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 21 marzo 2005, 23:28 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|