Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:39

Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
 ...ma il caldo da alla testa??? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio ...ma il caldo da alla testa???
allora da qualche giorno è successo un putiferio a maneggio da me, siamo 5 privati compresa me, e tre ce l'hanno su a morte con me, tutto da quando mi è arrivata la cavalla nuova, allora una era una mia ex amica, che non mi rivolge piu' la parola x' dice che la cavalla nuova non dovevo metterla vicino al suo cavallo x' l'hanno castrato male e dice che si agita, tutto questo ancora prima che arrivasse la cavalla, infatti poi quando è arrivata il suo cavallo non ha fatto una piega, poi mi fa le menate x' dice chequando Elmo va in paddock salta il gradino e parte al galoppo e il suo dalla finestra lo vede e si agita e vuole farmi pagare i danni!!! ma io dico questa è del tutto rincoglionita...
veniamo all'altro malato di mente, è due giorni che sta portando via la sua roba di nascosto e vuole portare via la sua cavalla senza dire nulla al proprietario del maneggio, x' io faccio venire la sua ex gli faccio lezione con elmo, ma scusa saranno affari miei se mi voglio guadagnare qualche soldino visto che con la cavalla nuova le spese sono aumentate??? e dice che la cavalla fra' un anno la vendero' x' ho paura (notare che non mi ha mai visto montare, non mi conosce, questo viene una volta al mese, entra in scuderia con lo scooter non scende nemmeno e se ne va, e la sua cavalla è sempre chiusa che tossisce)
infine il terzo squilibrato ieri stavo sellando la cavalla e arriva lo sclerato, solo che sella tutto veloce e mi precede e va in campo, io non ci ho fatto neanche caso, quando entro in campo, lui fa ma che polvere (non era stato bagnato il campo) e io gli rispondo: "a cavolo chestupida che sono stata, non ho fatto caso che eri gia' qui altrimenti aspettavo ad entrare x' in due con sta polvere non si puo' montare" a lui: " non preoccuparti esco" ed io " ma va x' devi uscire? sei appena entrato, non uscire!" e lui "no no esco esco" è andato di la e dopo un po' si sente urlare, io non immaginavo mai che ce l'avesse su con me, invece continuava a urlarmi dietro e si è incazzato anche col proprietario del maneggio, x' dice che io sono privilegiata, tutte le volte che viene ci sono io con i miei cavalli, dice che tutto quello che dico deve essere fatto e che sono uno manovratrice ecc.. e che se ne vuole andare col cavallo! il bello è che queste cose me le ha dette tutte alle spalle, poi quando sono arrivata allora una mia amica mi ha detto guarda che c'è "tal dei tali" che ti deve dire qualcosa, così ha dovuto dirmelo in faccia, e diceva che io sarei dovuta uscire x' lui era appena entrato, ma se io sono stata la prima a dirgli di non uscire, comunque io ero li al passo se gli davo così fastidio poteva anche dirmelo in faccia subito no??
bho' o è il caldo che da alla testa, o non saprei proprio x' tutti mi attaccano a me sembra di essere gentile ed educata con tutti! poi mi spiace anche x il proprietario del maneggio x' se perde due clienti a causa mia...
A poi un altra hanno fato sparire le mie foto in bacheca[:0][:(]

martedì 13 giugno 2006, 9:41
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Minkia Lyy..un po meno s*** m****** e un po piu di menefreghismo???

martedì 13 giugno 2006, 9:45
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
si va bhè comunque non è bello gia' siamo in pochi se poi tutti mi danno contro e non mi salutano nemmeno piu'!!! cmq non me ne faccio tanto un problema x' io sono a posto, xo' ripeto mi spiace che il maneggio ha perso due clienti!!

martedì 13 giugno 2006, 9:57
Profilo WWW
Utente

ma si ly unica cosa è fregartene(co,e faccio io) dei commentini delle frecciatine e delle cose varie, vai li monta fregatene degli altri fail tuo lavoro, poi il resto è contorno, è spiacevole lo so xo alla fien in tt i maneggi ci sono invidie ripicche e malumori, s eil proprietario nn si lamente gli altri mica ti possono cacciare se nn gli va bene che se ne vadano

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

martedì 13 giugno 2006, 10:07
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Povera Lyy, dicesi INVIDIA, nera, lacerante, prorompente.

non fermarti tu.."

martedì 13 giugno 2006, 10:45
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
quoto genna!!!!
lascia perdere, vivi male per niente se gli dai retta!! ti parla una che di s*** m****** per problemi simili se ne è fatta una marea, vivendo male, e stressando a morte chi mi stava attorno. poi per fortuna ho imparato a fregarmene [;)][;)]

martedì 13 giugno 2006, 10:56
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
me ne sbattero', meglio soli che male accompagnati!!!!

martedì 13 giugno 2006, 11:03
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
laura per me è il caldo che da alla testa, te lo dico perchè ho sperimentato di persona!
Conosco te e i tuoi cavalli e sinceramente non mi sembri proprio una che mette zizzania o fa polemiche inutili.
Sbattitene e punto.

me li faccio tutti, ma cerco l'amore

martedì 13 giugno 2006, 11:59
Profilo
Utente

Messaggio 
eeehhh fra caldo ed invidia...
mi dispiace liy per la situazione che ti si sta creando intorno, posso anche capire il tuo dispiacere, ma purtroppo devi essere forte e determinata, queste sono stupidaggini che non ti devono preoccupare, anche perchè a quanto ho capito tu sei sempre gentile ed accomodante...
quindi, a parte gli inviosi e sciocchi, sono sicura che avrai un sacco di gente intorno che capisce il tuo valore e ti sostiene...
[;)]

martedì 13 giugno 2006, 13:07
Profilo
Utente

Messaggio 
Invidia per la Querida non so, bho, forse. Sta di fatto forse che può essere invidia per i tanti cavalli, e non per la Querida in particolare ... è bellissima, è vero, ma mica è l'unica.[;)] Lascia correre dai, rispondi senza arrabbiarti, scherzaci su, e prendila con filosofia! E BASTA s*** m******![:D] (lo dico proprio io!!)

This is the only Shake of my life

martedì 13 giugno 2006, 13:27
Profilo
Utente

Messaggio 
comunque, perchè non bagnate il campo? così si può anche lavorare in due![;)]

martedì 13 giugno 2006, 13:31
Profilo
Moderatore

Messaggio 
strabellooooo!!!adoro queste storielle!!!!!!!!!
nel mio maneggio siamo abbastanza e le malelingue ci sono in abbondanza...facendo completo mi sento dire da tutti che è ovvio che faccio netto in salto perchè è 90cm..
un'altra visto che mi stavo lamentando che è 5 gare che vado senza istruttore,inizia a dire che sono una viziata e che lei va sempre in gara da sola
per non parlare di una mamma che vedendomi ai regionali insieme ad un amico mi fa:
"Ciao Carola..è il tuo fidanzato?" senza neanche chiedermi se era tutto a posto...poi ovviamente ha riferito l'avvenimento a tutte le altre comari...
comunque è vero che il caldo dà alla testa...l'atro giorno entrando in corridoio con la lalla c'era una delle mie amiche più care che vedo che appena entro inzia a borbottare insieme ad un altra e poi prende ed esce senza neanche guardarmi...quando poi sono andata a dirle che se ha problemi di dirmeli in faccia ha avuto la faccia tosta di dirmi che stava scherzando...no comment

martedì 13 giugno 2006, 13:57
Profilo WWW
Messaggio 
oh mamma io sono contenta di non dover avere a che fare con le pettegole di scuderia....[:D]

cmq laura posso immaginare chi è quella preoccupata che il cavallo sclera? hihihi

cmq secondo me vedi fino a che punto gli puoi andare incontro e poi fregatene, cioè se è vero che la cavalla in quel box da fastidio spostala se invece è solo un' invenzione fregatene!

poi, scusa, ma non era piu' facile uscire dal campo tutti e due 5 minuti e bagnare???

io non so cosa dire, io penso che se tu sei educata e non dai fastidio agli altri e loro rompono lo stesso allora sono stupidi. dovrebbe essere il proprietario del posto a stabilire le regole, quindi se va bene a lui come ti comporti....[:D]

martedì 13 giugno 2006, 14:23
Utente

Messaggio 
No, ma poi, se il campo fa polvere non è colpa tua, insomma, dove si è visto che per questo motivo non si può montare in 2?
Noi diventiamo tutti bianchi perchè l'acqua lì non arriva, ma chissenefrega, fa parte del gioco!
E poi, se uno usa una metà campo e l'altro l'altra, il problema si riduce drasticamente, basta coordinarsi[:D]

Senti, ma poi, il gestore è più felice di perdere 3 clienti con un cavallo o una cliente con tre cavalli? E' meglio avere a che fare con 3 teste diverse o con una unica???[;)]

non fermarti tu.."

martedì 13 giugno 2006, 14:29
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Bhe montare con la polvere non fa bene ai bronchi del cavallo, è ... comunque sia, passare una canna dell'acqua se l'acqua non c'è o non hanno bagnato, prima di montare no?

In tutti i casi ... dai non prendertela, sono solo invidiosi dei tuoi 3 magnifici horses! [:D]

This is the only Shake of my life

martedì 13 giugno 2006, 15:18
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo