Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
 eccolo...
ecco il nuovo nato...
nato alle 5 di stamattina...la mamma ha stupito tutti!perchè avevamo paura che sarebbe stata la tipica gelosona bastarda(visto il carattere da "infamona"che ha sempre avuto)ma ha continuato la sua trasformazione che era iniziata già da qualche settimana..ed ora è una mamma stupenda!non è troppo gelosa del piccolo,lascia avvicinarsi,lascia che lo si prenda per curarlo(mettendosi lì vicino e spacioccando il piccolo per tranquillizzarlo),e non lo perde di vista un secondo,riempiendolo di baci,coccole ed attenzioni varie!insomma...se lo spupazza per bene!!
ora provo ad inserire le foto...
http://img524.imageshack.us/my.php?imag ... atotk0.jpg
http://img517.imageshack.us/my.php?imag ... zzobr9.jpg
http://img510.imageshack.us/my.php?image=pappawg6.jpg
http://img527.imageshack.us/my.php?imag ... ndoen6.jpg
http://img168.imageshack.us/my.php?imag ... zo2mb1.jpg
http://img168.imageshack.us/my.php?image=eccomiay4.jpg
ha già le orecchione da francese...il muso della mami....ed il colore è del papà!per ora è un ragnetto...ma queste foto erano a 4ore dalla nascita!!!oggi pomeriggio torno su e gliene dovrei fare ancora!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 22 maggio 2007, 12:31 |
|
 |
|
 |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Uddiu!!!  Piccolo lui!!! È un ammmmmmore!!! Congratulazioni!!! 
|
martedì 22 maggio 2007, 12:33 |
|
 |
krystal
Utente
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01 Messaggi: 526 Località: Piemonte
|
piccolo piccolo....
ma che bello!!!! 
|
martedì 22 maggio 2007, 12:38 |
|
 |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
uh signur!!!!...che tenerrrooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......posta altre foto quando vuoi!!!....come si chiamaa????
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 22 maggio 2007, 12:39 |
|
 |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
eh ancora il nome non l'ho scelto...però devo ostacolare il nome che vorrebbe il Papi!!!
quindi se avete idee...
il puledro è quello...e ce ne vorrebbe uno con la A!! 
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 22 maggio 2007, 12:43 |
|
 |
Clà
Moderatore
|
 Che nome vorrebbe il Papi???
Che ne dici di Aster? 
|
martedì 22 maggio 2007, 12:45 |
|
 |
krystal
Utente
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01 Messaggi: 526 Località: Piemonte
|
perchè che nome vorrebbe il papi?
cmq a me piacerebbe Artemis.... il mio collega mi sta suggerendo Attila!!!!
ma lo sconsiglio, il flagelllllo.....
|
martedì 22 maggio 2007, 12:46 |
|
 |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
mmmh con la A......se mi viene in mente qualcosa te lo dico...
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 22 maggio 2007, 12:46 |
|
 |
JiJi.and.LaDy
Utente
|
krystal ha scritto: perchè che nome vorrebbe il papi? cmq a me piacerebbe Artemis.... il mio collega mi sta suggerendo Attila!!!! ma lo sconsiglio, il flagelllllo.....
beh Attila vista la madre andrebbe bene!!! ahahahah
mio padre si è impuntato che vuole dare ai suoi futuri puledri(se maschi)i nomi dei motociclisti....
quindi in questo caso AGOSTINI....o AGO!!
a me piacciono molto i nomi dell'epica studiata a scuola...mi piace tanto la mitologiaaaaa!!!
mi sarebbe piaciuto molto Argo come il cane di Ulisse(chissà che non venga molto fedele),Adone,Aiace....e così via...Apollo troppo scontato!se era femmina lo sapevo già!!
|
martedì 22 maggio 2007, 12:52 |
|
 |
kake
Utente
|
"argo" mi piace....conosco un cavallo che si "argo bello"......anche a me mi piaciono i nomi significativi.....noi una puledra l'abbiamo chiamata "caipirigna"..
|
martedì 22 maggio 2007, 12:55 |
|
 |
Clà
Moderatore
|
kake ha scritto: anche a me mi piaciono i nomi significativi.....noi una puledra l'abbiamo chiamata "caipirigna"..

|
martedì 22 maggio 2007, 12:58 |
|
 |
kake
Utente
|
non è solo il nome di un cocktail!!!!! 
|
martedì 22 maggio 2007, 12:58 |
|
 |
Clà
Moderatore
|
 Davvero???
Ehm... Uhm... Che altro significa? 
|
martedì 22 maggio 2007, 13:07 |
|
 |
kake
Utente
|
oddio non vorrei dire una stronzata ma non è un personaggio storico...come una regina....una divinità o qualcosa del genere???? 
|
martedì 22 maggio 2007, 13:10 |
|
 |
JandA
Utente
|
mamma che bellinoooo! Nomi con la A:
-Amsterdam
-Admiral's man (compagnia teatrale ai tempi di Shakespeare, questo mi piace tantissimo)
-Auf immer (un pò banale)
-Absolut truth
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
martedì 22 maggio 2007, 14:12 |
|
 |
|