Autore |
Messaggio |
sharmy
Utente
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 16:22 Messaggi: 367 Località: Marche
|
 PRESTITO BANCA
la banca può fare un prestito di circa 15000 euro x comprare un cavallo?
_________________ l'equitazione è la fusione tra uomo e cavallo,con l'immediata traduzione dei pensieri dell'uno....in movimento dell'altro...
|
sabato 17 giugno 2006, 16:19 |
|
 |
|
 |
Desirèe
|
guarda i miei l'hanno fatto per comprare la loro macchina .. adesso tirano fin troppo la corda per arrivare a fine mese con (quando serve) il mio aiuto .. perchè il vedo che fanno fatica .. poi il lavoreo in crisi .. [xx(]
|
sabato 17 giugno 2006, 17:27 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Dipende, secondo me è una cavolata, converrebbe tenerne da parte finchè non se ne hanno abbastanza, o piuttosto chiedere un prestito a parenti che non ti chiedano gli interessi.
PS: che cavallo vorresti per 15.000 euro???[:0]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
sabato 17 giugno 2006, 18:33 |
|
 |
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
secondo me la banca nn concede prestiti x simili cazzate...
cioè allora io ne chiedo uno x comprarmi una bosra di louis vuitton VERA che costa come un cavallo da poco ahahah
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
sabato 17 giugno 2006, 18:48 |
|
 |
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
Apemaia ha scritto:
secondo me la banca nn concede prestiti x simili cazzate...
cioè allora io ne chiedo uno x comprarmi una bosra di louis vuitton VERA che costa come un cavallo da poco ahahah
ahahahahah ma come ti vengonooooo?!?!?!
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
sabato 17 giugno 2006, 19:08 |
|
 |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
lo so io lo so io! è che le dispiace troppo se le salta il concorso a cerviaaa! [;)]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
sabato 17 giugno 2006, 19:14 |
|
 |
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
esistono delle banke ke danno prestiti solo x comprare cavalli[:0] ma io sapevo di importanza molto elevata tipo da olimpiadi[:0] cq se vuoi mi informo quali banke[:I]
Apemia cq è un mercato in forte crescita... e nn mi sembra tanto una cazzata
|
sabato 17 giugno 2006, 19:50 |
|
 |
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
a meno che non sia un mutuo casa a lunga scadenza, le banche fanno prestiti per qualsiasi genere di acquisto..che sia un cavallo, una macchina o una luis vuitton..l'importante è avere i soldi per ridarglieli con gli interessi..spesso in questi prestiti ci vuole la firma di un garante che se non paghi tu deve pagare lui..quindi in ogni caso la banca i suoi soldi se li riprende..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
sabato 17 giugno 2006, 19:54 |
|
 |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
compralo in leasing
|
sabato 17 giugno 2006, 20:18 |
|
 |
trippi
|
io credo che dovresti chiedere alla banca, per i prestiti non credo che gli interessi cosa vai a comprarti, basta che poi glieli restituisci......cmq secondo me se ti fai fare un prestito per comprare un cavallo sei pazza!
|
domenica 18 giugno 2006, 13:16 |
|
 |
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
si infatti...cmq come ha detto la carol ci sono dei cavalli che vengono dati in leasing
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
domenica 18 giugno 2006, 19:18 |
|
 |
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
perchè dite che è una pazza??? se uno vuole comprarsi un cavallo e non ha tutti quei soldi in contanti cosa fa????..è vero che non ordina il dottore di avere un cavallo.....ma che ci vuoi fare se uno ha questa passione????!!!! perchè per una macchina si e per un cavallo no??? non credo che tutti quelli che possiedono una macchina se la siano comprata in contanti!!!!
Secondo me tutte le finanziarie ti fanno un prestito!!!! il problema sono gli interessi.....sono degli usurai autorizzati!!!!
|
lunedì 19 giugno 2006, 8:32 |
|
 |
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
prendilo in comodato d'uso gratuito il cavallo......poi lo restituisci tra una decina d'anni......l'unico problema è che devi garantire un uso mensile di cialde da caffè lavazza che logicamente dovranno essere consumate solo e solamente dal tuo equino......
|
lunedì 19 giugno 2006, 8:35 |
|
 |
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
a parte gli scherzi.....non è che se oggi mi reco in banca e chiedo 15.000 mi dicono...ecco a voi...non c'è problema...ci fidiamo sulla parola.....quando puoi ce li restituisci......<u>serve una copertura SUPERIORE all'importo richiesto</u>come garanzia per una copertura di un eventuale insolvenza, visto che come penso...tu non possiedi questa copertura, qualcuno dovrà firmare come tuo garante per l' eventuale mancanza di fondi per il pagamento del finanziamento....se trovi qualcuno che lo fa...per un cavallo.....allora sei fortunatissima
|
lunedì 19 giugno 2006, 8:47 |
|
 |
mummy
Utente
|
nn conta niente la copertura, basta che ti presenti li con una busta paga con un lavoro a tempo indeterminato e il prestito te lo lasciano nella stragrande maggioranza dei casi senza nessun problema!!
te lo dico perchè mi sto interessando anch'io a questa cosa ma nn di certo per comprare il cavallo!
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 19 giugno 2006, 9:11 |
|
 |
|