Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
 Jordan ancora in vendita.
Se a qualcuno interessa, Jordan il mio ex cavallo, kwpn 14 anni per il salto ostacoli, è ancora in vendita, mi ha contattato stamattina il nuovo proprietario cercando qualcuno a cui possa interessare.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 19 giugno 2006, 12:08 |
|
 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
. [img]/public/uploaded/forum/Fantasyname/200661912920_2923603142_Immagine%20398.JPG[/img] 70,71 KB
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
lunedì 19 giugno 2006, 12:09 |
|
 |
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Ma come? E la ragazzina che l'aveva preso? Mi sembra la stessa storia del mio povero Lucky [V]
|
lunedì 19 giugno 2006, 12:15 |
|
 |
Fantasyname
Utente
|
La ragazza, non rgazzina, si è stancata di montare all'inglese. Sembra voglia fare solo passeggiate.
Comunque non si fanno problemi di prezzo, vogliono solo che vada a star bene!
|
lunedì 19 giugno 2006, 12:17 |
|
 |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
e perchè jordan non potrebbe andare bene in passeggiata con una sella inglese?
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 19 giugno 2006, 13:00 |
|
 |
Fantasyname
Utente
|
rhox ha scritto:
e perchè jordan non potrebbe andare bene in passeggiata con una sella inglese?
Non è un cavallo da passeggiata. Se appena appena lo sbranchi fa disperare. Io li avevo avvisati però, è un cavallo sa salto, punto.
|
lunedì 19 giugno 2006, 13:10 |
|
 |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
una volta che il cavall è loro però sta a loro cercare qualcuno a cui possa interessare..no?
|
lunedì 19 giugno 2006, 13:31 |
|
 |
Fantasyname
Utente
|
Mi han chiesto di dargli una mano, e gli voglio troppo bene a quel cavallo per fregarmene.[|)]
|
lunedì 19 giugno 2006, 13:33 |
|
 |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Fantasyname ha scritto:
Mi han chiesto di dargli una mano, e gli voglio troppo bene a quel cavallo per fregarmene.[|)]
appunto![:D][:D]
beh ke peccato ke nn faccia passeggiate...sarebbe stata una vita perfetta no???
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 19 giugno 2006, 15:06 |
|
 |
genna
Utente
|
Bhò, certa gente mi fa veramente ridere..prendono un cavallo da salto e poi dicono che loro volevano fare solo passeggiate...mhà...Mi dispiace Fanta, capisco quanto ti possa stare a cuore trovargli una buona sistemazione...Però aspettati pure che lo diano al primo che capita, dopo essersi comportati così...
A meno che non siano riusciti a gestirlo e questo è un altro discorso..
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 19 giugno 2006, 15:28 |
|
 |
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Mi dispiace, nn se lo merita![V]
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
lunedì 19 giugno 2006, 15:48 |
|
 |
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
i cavalli basta abituarli, e fanno tutto cio che vuoi, ovviamente prendendoli con le buone ec...
anche la mia non voleva ndare in passeggiata, eppure adesso si diverte un sacco!!![:D] anzi ci divertiamo[:D]
poi se devo dire la verita, lavora davvero bene fuori meglio che in campo; da noi in passeggiata ci sono dei prati immensi, dove volendo si puo fare benissimo del lavoro in piano....[:D][:D]
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
lunedì 19 giugno 2006, 16:15 |
|
 |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
Roby.fritz ha scritto:
i cavalli basta abituarli, e fanno tutto cio che vuoi, ovviamente prendendoli con le buone ec...
guarda..il mio cavallo è 1 anno e mezzo che ce l'ho e lo porto abbastanza spesso fino al bosco fuori dal maneggio...sarà 1 km neanche tra andare e tornare..sempre la stessa strada sempre le stesse cose fatto sta che tutte le volte che vado si spaventa...
|
lunedì 19 giugno 2006, 21:16 |
|
 |
Fantasyname
Utente
|
Ci ho messo sette anni ad insegnargli a fare il giro della scuderia, da solo, senza uccideri. Poi appena è nei posti nuovi prende paura ... no non è un cavallo da passeggiata!
|
lunedì 19 giugno 2006, 21:17 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
La mia in passeggiata si ribaltava...non sono micca automi...è normale prendano paura...
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 19 giugno 2006, 21:58 |
|
 |
|