Autore |
Messaggio |
sharmy
Utente
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 16:22 Messaggi: 367 Località: Marche
|
 PREZZI PENSIONE...
cm si ben sa,la spesa + grande nn è tanto comprare 1cavallo ma mantenerlo.voi quanto spendete di pensione mensile x il vostro cavallone?nel mio maneggio circa 300 euro,ma molti mi dicono ke è addirittura poco..anche se a me sembra tanto.oggi ho sentito una ragazza ke spende 450 euro al mese di pensione puù altri 200 x le lezioni x un tot di 650.ma io mi kiedo...se una persona guadagna allincirca 1000 al mese poco +,cm fa a trovare tutti questi soldi x mantenere il cavallo??voglio dire...a fine mese rimane sempre o senza un soldo o con gli euro contati!
_________________ l'equitazione è la fusione tra uomo e cavallo,con l'immediata traduzione dei pensieri dell'uno....in movimento dell'altro...
|
lunedì 10 luglio 2006, 22:24 |
|
 |
|
 |
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
se guardi bene c'è gia una discussione del genere
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
lunedì 10 luglio 2006, 22:31 |
|
 |
titaejordan
Utente
|
|
lunedì 10 luglio 2006, 22:34 |
|
 |
sharmy
Utente
|
ma li nn dicono quanto pagano precisam di pesnione al mese...e cmq l'avevo provato a cercare un topic simile x vedere se cera ma nn ho trovato nulla...
_________________ l'equitazione è la fusione tra uomo e cavallo,con l'immediata traduzione dei pensieri dell'uno....in movimento dell'altro...
|
lunedì 10 luglio 2006, 22:37 |
|
 |
titaejordan
Utente
|
certo che lo dicono leggi bene!
|
lunedì 10 luglio 2006, 22:40 |
|
 |
sharmy
Utente
|
a me sembra ke dicono annualmente enn al mese,cmq...
|
lunedì 10 luglio 2006, 22:49 |
|
 |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
sharmy ha scritto:
a me sembra ke dicono annualmente enn al mese,cmq...
basta prendere la cifra e dividerla per 12 no?[;)]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 11 luglio 2006, 11:06 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Comunque si, chi ha un cavallo si fa due conti e a fine mese ci arriva per un soffio. Però alla fine è una passione, e spesso se non si hanno tutti sti soldi si cerca una sistemazione che permetta la sopravvivenza a entrambi (vedi maneggi più economici e/o mezze fide).
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 11 luglio 2006, 11:16 |
|
 |
sharmy
Utente
|
si fantasy ma sinceram io n ho visto molti maneggi fise economici..anche xkè ki fa gare nn può parlare molto di economia!
|
martedì 11 luglio 2006, 11:40 |
|
 |
cristaljeff
Moderatore
|
chiudo la discussione perchè ne esiste già una simile!
http://www.equiweb.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3791
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
martedì 11 luglio 2006, 11:40 |
|
 |
|