|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
spywil
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04 Messaggi: 222 Località: milano
|
 help!!!!!
visto ke il mio computer è.... qualcuno riuscirebbe a trovarmi informazioni su un certo stallone: NABOR???' è il padre del mio pony... sid van breemeessen ( se vi può aiutare vi metto 1 foto):
.  11,42 KB
grazie infinite
_________________ L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID
VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!
*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli
***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***
|
mercoledì 23 marzo 2005, 23:05 |
|
 |
|
 |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Forse è questo, non ho trovato altro...
.  39,94 KB
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 24 marzo 2005, 0:46 |
|
 |
spywil
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04 Messaggi: 222 Località: milano
|
grazie
_________________ L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID
VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!
*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli
***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***
|
giovedì 24 marzo 2005, 12:41 |
|
 |
Demonia
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 marzo 2005, 23:13 Messaggi: 145 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Ho trovato due Nabor, nantano x nakone x nakon, oppure nantario x bastienne x oakley bubbling gold, tutti e due sono pony del 1985.
_________________ Tutto ha un inizio, tutto ha una fine, nulla è per caso!!!
|
giovedì 24 marzo 2005, 22:08 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|