Autore |
Messaggio |
Angel di vittoria
Utente
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:25 Messaggi: 696 Località: Lazio
|
 statuette cavalli
Ho aperto questa discussione per farvi vedere le bellissime statuette di cavalli che ci sono in questo sito.In più ci sono anche gli accessori come il van,la scuderia,le selle ecc...
Ditemi cosa ne pensate!
http://www.schleich-s.de/static/englisc ... lang=2&SID
_________________ <center><h2><font>*Una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore*</font></h2></center>
|
sabato 22 luglio 2006, 22:41 |
|
 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Sono giochi!! Però tipo da collezzione...[:D]
Una mia amica aveva la scuderia con il rettangolo, il parco ostacoli, i cavalli...di tutto insomma!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
domenica 23 luglio 2006, 14:53 |
|
 |
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
Anche io sono piena dei cavallini della schelic(si scrive cosi?) sono fantastici ho anche tutte le bardature... ma non ci sono solo icavallini anche i puffi,il medioevoo,i dinosauri,gli animali della fattoria gli animali selvaggi e gli animali acquatici... fantasticiiiiiiiiiiii!!!
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
domenica 23 luglio 2006, 22:58 |
|
 |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 24 luglio 2006, 11:42 |
|
 |
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
Bellissimi anche questi... wow!!![:p][:p][:)][:D]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
lunedì 24 luglio 2006, 12:10 |
|
 |
Angel di vittoria
Utente
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:25 Messaggi: 696 Località: Lazio
|
carini questi ma io penso che quelli della schleich non si battano sono veramente fatti bene!![:D]
_________________ <center><h2><font>*Una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore*</font></h2></center>
|
lunedì 24 luglio 2006, 13:50 |
|
 |
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
rhox ha scritto:
http://www.breyerhorses.com/
che belli questi!!
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
lunedì 24 luglio 2006, 17:42 |
|
 |
angel
Utente
|
giusto angel... quelli schleich sono i migliori.... e si trovano anche nella cartoleria del paese dove vivo[:)][:D][8D][;)][:p][^]
|
lunedì 24 luglio 2006, 19:26 |
|
 |
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
sisi io gli ho già visti nel negozio ke c'è qui... SISI sn carini, e dal vivo sebrano anche vivi, cioè sn identici a qll veri!!!!![:D][;)] e anche 1 mia amica ha le scuderie il rech... e ne ha tantissimi!! xò ovviamente sn da collezzione![;)] xò carini[:)]
lunedì 24 luglio 2006, 21:48 |
|
 |
angel
Utente
|
ma... io ci gioco lo stesso anche se è un pò rischioso... + di 5€ a statuetta mi sembra un' esagerazione[xx(][V]
kiss
|
martedì 25 luglio 2006, 10:44 |
|
 |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
guarate questo sito..... vi passerà un bel pò di tempo!!!!....[:D]
http://www.bhranch.com!!!
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
martedì 25 luglio 2006, 12:00 |
|
 |
silver
Utente
|
visto che a me non lo apre guardatelo su internet!!!!
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
martedì 25 luglio 2006, 12:01 |
|
 |
angel
Utente
|
Togli i punti esclamativi!!! cosi si apre[;)]
|
martedì 25 luglio 2006, 13:22 |
|
 |
angel
Utente
|
|
martedì 25 luglio 2006, 13:24 |
|
 |
silver
Utente
|
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
martedì 25 luglio 2006, 13:24 |
|
 |
|