Autore |
Messaggio |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
 palio di feltre, belluno
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 7 agosto 2006, 17:44 |
|
 |
|
 |
mummy
Utente
|
ho fatto un concorso di salto la settimana prima nello stesso posto [xx(][xx(][xx(]
non ho parole...
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 7 agosto 2006, 18:04 |
|
 |
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
No parole...[xx(][xx(]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
lunedì 7 agosto 2006, 19:10 |
|
 |
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
NON ho parole...
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
lunedì 7 agosto 2006, 22:38 |
|
 |
Unbreakable
Utente
|
Era lampante che finisse male, la pista era davvero indecente. Spero che qualcuno dei partecipanti al concorso della scorsa settimana la ricordi come la ricordo io e possa darne testimonianza.
Per chi non ha la fortuna di sentire il TG3 Veneto riporto le parole del presidente dell' ATF Cossalter:
"...se fossero stati due fantini sicuramente mi sarebbe dispiaciuto, ma per due cavalli non mi pare proprio il caso di fare tante storie".
Invece, guarda caso, dei fantini non mi sarebbe importato proprio NULLA.
|
lunedì 7 agosto 2006, 22:47 |
|
 |
mummy
Utente
|
la pista oltre ad essere orribile era piena di sassi nn indifferenti e di una consistenza da far paura!!
mi faceva impressione pensare che la settimana dopo avrebbero corso li dei cavalli, solo ad attraversarla per raggiungere il campo ostacoli mi metteva a disagio!!
nn che il nostro campo prova fosse stato dei migliori ma almeno nn sono successi incidenti!!!
cmq i proprietari dei cavalli morti hanno poco da reclamare sul tipo di terreno, se sapevano da molto tempo prima che era così potevano benissimo fare a meno di partire...
per il veterinario nn so che dire, di certo poveretto nn poteva fare molto!!!
il presidente dell'ATEF ... lasciamo stare potrei offendere...
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 8 agosto 2006, 9:00 |
|
 |
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
poveri cavalli...e il presidente poi?..mah non so proprio cosa dire..[xx(][:(]
martedì 8 agosto 2006, 9:47 |
|
 |
dryagon
Utente
|
Ho visto parte della notizia del telegiornale..mi sono venute le lacrime alla vista di quei due poveri cavalli....
Nn sono contraria ai palii, alle giostre, alle sagre e a qualsiasi manifestazione equestre...ma bisogna avere la sicurezza che tutto sia in regola e che tutto rispetti i cavalli oltre che le persone!
Quello che è successo è vergognoso!! E spero di cuore che il presidente dell' ATF Cossalter si sia espresso male!!!
_________________ Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo
|
venerdì 11 agosto 2006, 2:04 |
|
 |
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
ho visto al tg delle immagini bruttissime![:(]....finchè muoiono i cavalli continueranno a fare il palio..ma vedrete che se muoiono i fantini non lo faranno +...purtroppo è così..[:(][xx(][V]
venerdì 11 agosto 2006, 10:30 |
|
 |
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
Unbreakable ha scritto:
Invece, guarda caso, dei fantini non mi sarebbe importato proprio NULLA.
sarò pure cattivo ma in questo caso concordo pienamente....se i fantini ci avessero tenuto veramente ai cavalli che montavano si sarebbero rifiutati di andare su un terreno del genere o in qualsiasi posto in cui le condizioni non sono ottimali......credo che lo facciano solo per soldi.....
venerdì 11 agosto 2006, 10:41 |
|
 |
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
OmbrOmantO ha scritto:
credo che lo facciano solo per soldi.....
secondo me non è solo una supposizione la tua.
purtroppo incidenti di questo tipo accadono fin troppo spesso per i miei gusti. e come avete detto voi, si spera che i fantini un giorno arriveranno ad accorgersi di ciò che fanno ai cavalli!
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
venerdì 11 agosto 2006, 10:52 |
|
 |
vale92
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2006, 11:18 Messaggi: 29 Località: Lombardia
|
no comment...[V][V]nn capiscono proprio niente...magari nn gli interessa dei cavalli xo se nn c fossero loro nn guadagnerebbero niente!!!cn questo nn voglio dagli ragione anzi sn pienamente contraria a queste cs, potevano sospenderela e posticiparla invice pur d nn sprecare soldi..[:(]xo ne hanno persi degli altri xke sn morti dei cavalli[xx(][xx(]loro lo fanno sl x i soldi e i fantini nn possono dire niente!!!.....ke cs indescrivibile....[:(!][:(!][:(][:(][xx(][xx(][V][V]
_________________ ..Paspy sarai pure un cavallo cn il vuoto in testa(ki lo conosce sa cs intendo)ma tadb ugualmente...
|
venerdì 11 agosto 2006, 11:24 |
|
 |
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
no comment.......[V][V][V][:225]
venerdì 11 agosto 2006, 13:06 |
|
 |
amo i cavalli
Utente
Iscritto il: domenica 24 aprile 2005, 19:22 Messaggi: 274 Località: Sicilia
|
Queste xsone sono dei fanghi... usano i cavalli solo per vincere... no perchè li amano o gli vogliono bene.... li sfruttano soltanto!! [xx(][:(]
_________________ voglio mandare un bacio grosso alla mia cavalla, al mio gatto e al mio coniglietto
|
martedì 15 agosto 2006, 18:34 |
|
 |
yly
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 16:35 Messaggi: 32 Località: Campania
|
è vero..[:(]
_________________ ilenia
|
mercoledì 16 agosto 2006, 20:01 |