Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
 Anche per la strada...
ieri mia zia m ha raccontato di aver letto sul giornale...che in centro dove c'è il punto dove si fermano le carrozze coi cavalli(in mezzo alla gente)qualcuno ha ferito un cavallo cn un punteruolo senza che qualcuno se ne accorgesse!!
ma io dico....che gente c'è in giro???
il cavallo per fortuna sta bene...xò ha 2 o 3 brutte ferite....
praticamente e stata una cosa tanto per farlo soffrire!!![V]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 16 agosto 2006, 0:15 |
|
 |
|
 |
amo i cavalli
Utente
Iscritto il: domenica 24 aprile 2005, 19:22 Messaggi: 274 Località: Sicilia
|
SONO INCRUDELI!! e anche MOLTO """""".... come si puo...
_________________ voglio mandare un bacio grosso alla mia cavalla, al mio gatto e al mio coniglietto
|
mercoledì 16 agosto 2006, 9:55 |
|
 |
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
...[:166] che gente!![V]
mercoledì 16 agosto 2006, 10:51 |
|
 |
yly
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 16:35 Messaggi: 32 Località: Campania
|
ke persone crudeli![:(!]
_________________ ilenia
|
mercoledì 16 agosto 2006, 19:24 |
|
 |
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
[:0]madò...ma ke gente...
giovedì 17 agosto 2006, 13:08 |
|
 |
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
Sono arrivati anche a questo??[:(][xx(][V][:(][xx(][V][:(][xx(][V]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
giovedì 17 agosto 2006, 13:26 |
|
 |
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
che gente [:(!]
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
giovedì 17 agosto 2006, 13:38 |
|
 |
amo i cavalli
Utente
Iscritto il: domenica 24 aprile 2005, 19:22 Messaggi: 274 Località: Sicilia
|
da non crederci veramente.... [:(][xx(][V]
_________________ voglio mandare un bacio grosso alla mia cavalla, al mio gatto e al mio coniglietto
|
giovedì 17 agosto 2006, 13:49 |
|
 |
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
[:179][:450][:236][:173]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
giovedì 17 agosto 2006, 14:57 |
|
 |
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
no comment..[V][xx(][:(!][}:)]
domenica 20 agosto 2006, 0:07 |
|
 |
innsbruck
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 agosto 2006, 14:52 Messaggi: 181 Località: Veneto
|
ma dove è successa sta cosa?!?
_________________ feel the rain on your skin
no one else can feel it for you
only you can let it in
no one else, no one else
can speak the words on your lips
drench yourself in words unspoken
live your life with arms wide open
today is when your book begins
the rest is still unwritten
|
domenica 20 agosto 2006, 0:13 |
|
 |
Lory79
Utente
|
Guarda, il signore dove tenevo la cavalla a pensione agli inizi allevava e addestrava TPR, aveva uno stallone favoloso che adoravo perchè era immenso ma dolcissimo, durante una delle solite grosse fiere dove aveva portato questo stallone per fare le prove di attacchi l'ha trovato agonizzante nel box........poi povero purtroppo è morto, siccome per lui era come un figlio ha fatto gli esami del caso e hanno scoperto che è stato avvelenato nel box.
Dopo di lui di TPR non ne ha più avuti, ha venduito le due fattruici rimaste e per lui mi spiace davvero tantissimo.
Ma pensa tu che gente, avvelenare un cavallo!
Lory
|
domenica 20 agosto 2006, 12:46 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ma questa gente non può trovare passatempi più utili?! Tipo quello di infilare la forchetta nella presa della corrente?!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
domenica 20 agosto 2006, 13:10 |
|
 |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
innsbruck ha scritto:
ma dove è successa sta cosa?!?
riccione..
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 20 agosto 2006, 14:03 |
|
 |
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
io in una fiera di paese ho visto un puledrino attaccato ad un carretto da mattina a sera sotto il sole senza nè cibo nè acqua. sono andata li x accarezzarlo poi sn andata via poco dopo, lui ha nitrito e il padrone cos'ha fatto????? L'ha picchiato con un bastone x farlo star zitto.[}:)][:(!] nn ho detto niente xo avrei voluto portarlo a casa quel puledrino........[:(][xx(][V][:231][:362]
domenica 20 agosto 2006, 15:29 |
|
 |
|