Autore |
Messaggio |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
 cavalli rubati
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
venerdì 18 agosto 2006, 14:03 |
|
 |
|
 |
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
la cosa brutta è che chi ruba i cavalli non sta a guardare ne il loro valore economico ne soprattutto quello affettivo..e mi spiace dirlo ma sicuramente saranno gia stati macellati clandestinamente da qualche parte..[V]
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
venerdì 18 agosto 2006, 14:14 |
|
 |
pixie
Utente
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 14:50 Messaggi: 341 Località: Lombardia
|
Sempre che non siano statti abbattuti prima di caricarli sul cammion. Non credo che chi fa questi furti abbia tempo da perdere per cercare di caricare i cavalli.
Oggi pomeriggio avviso in maneggio, non so se lo sanno e visto che siamo vicinissimi è meglio mettersi in allerta.
|
venerdì 18 agosto 2006, 14:41 |
|
 |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
purtroppo in questi casi uno si rassegna.. ma un po' di speranza.. resta!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
venerdì 18 agosto 2006, 14:46 |
|
 |
genna
Utente
|
fino a quado li rubano per poi rivederli ad altre persone, vabbé
, penso che mi rassegnerei, però, sapere che sono finiti al macello, mamma mia, che tormento a vita.....
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 18 agosto 2006, 15:46 |
|
 |
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
oddio poverini![:0]...io mi rassegnerei...ma non si sa mai...[xx(][:(]
sabato 19 agosto 2006, 11:53 |
|
 |
yly
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 16:35 Messaggi: 32 Località: Campania
|
poverini!![:0]
_________________ ilenia
|
sabato 19 agosto 2006, 12:46 |
|
 |
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
no!!!!!!!!!! poveri!!!!!!!!!!!!!!![:0][:0][:0][xx(] ammazzerei qui ladri schifosi![:(!][:(!]grrrrrrrr!
sabato 19 agosto 2006, 14:42 |
|
 |
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
maledetti!
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
sabato 19 agosto 2006, 15:16 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Mi dispiace dirlo ma loro saranno già sul bancone di qualche macelleria... La crudeltà umana supera ogni limite....[:(]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 19 agosto 2006, 19:35 |
|
 |
sveva87
Utente
Iscritto il: martedì 15 agosto 2006, 17:26 Messaggi: 136 Località: Lazio
|
è vergognoso...
tra l'altro il brutto è che queste cose accadono per lo +in Italia!
indovinate quale nazione è al top riguardo il consumo di carne equina?[}:)][:(!]
_________________ *francesca*
|
domenica 20 agosto 2006, 16:41 |
|
 |
elyar
Utente
Iscritto il: sabato 26 marzo 2005, 2:15 Messaggi: 154 Località: Lombardia
|
li hanno rubati alla cascina resta, a due passi dal mio maneggio. li conoscevo tutti quei cavalli, solo di vista ma tutti. proprio nel portico e nel paddock dove hanno rubato due di quelle cavalle c'è anche una puledra grigia che viene dallo stesso allevamento della mia celeste. non vi dico in che ansia sono in questi giorni. io sono proprio alla cascina manzola, a un km di distanza....... speriamo... e mi dispiace da morire per quei poveri cavalli...... non voglio neanche pensare a che fine probabilmente hanno fatto.....
_________________ Non sarai mai felice se continui a cercare in cosa consista la felicità. Non vivrai mai se stai cercando il significato della vita. (Camus)
|
lunedì 21 agosto 2006, 1:56 |
|
 |
ilarietta91
Utente
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2006, 23:39 Messaggi: 211 Località: Lazio
|
è vero chi ruba cavalli nn guarda niente ne valore affettivo ne valore economico che pena mi fa quella gente xke nn sanno che cosa vuol dire amare questi miracolosi animali
_________________ al cavallo non si puo imporre nulla semmai si puo proporre. ma prima bisogna instaurare un vocabolario comune, una grammatica fatta di gesti e movimenti.
|
giovedì 7 settembre 2006, 9:11 |
|
 |
|