Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
 Adozione levrieri
Per chiunque fosse interessato il link è questo http://www.adozionilevrieri.it/index1.html
Io stò seriamente pensando a prenderne uno visto che mi fanno letteralmente morire. Sono cani scartati dalle corse, adottandone uno fareste un grande gesto.
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
domenica 20 agosto 2006, 15:06 |
|
 |
|
 |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Anche io ne volevo prendere uno, ma poi le ragazze di quel sito me lo hanno sconsigliato per via della mia gattina che non ci vede molto bene. Apparentemente e' difficile rieducarli a non inseguire i mici!
Pero' il contributo spese che chiedono e' abbastanza alto, 100 euro...
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 20 agosto 2006, 15:29 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Pascal ha scritto:
Anche io ne volevo prendere uno, ma poi le ragazze di quel sito me lo hanno sconsigliato per via della mia gattina che non ci vede molto bene. Apparentemente e' difficile rieducarli a non inseguire i mici!
Pero' il contributo spese che chiedono e' abbastanza alto, 100 euro...
Il contributo spese se lo sognano [:D]
Piuttosto...io ho 3 gatti ma ho la possibilità di separarli... Comunque ho mandato una mail per saperne di più..
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
domenica 20 agosto 2006, 15:38 |
|
 |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Si' e' alto, ma magari e' facoltativo. Altrimenti sarebbe una associazione a fini di lucro [;)]
In bocca al lupo e facci sapere quale scegli/prendi... sono trooooppo belli i levrieri!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 20 agosto 2006, 17:18 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
|
Grazie Selen!! Se lo prendo comunqu eti dico qualcosa... Io ho mandato una mail... Aspetto cje mi rispondano![:)]
|
domenica 20 agosto 2006, 18:10 |
|
 |
Pascal
Moderatore
|
Selene, mi raccomando [;)][;)][;)]
|
domenica 20 agosto 2006, 18:13 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
|
Pascal ha scritto:
Selene, mi raccomando [;)][;)][;)]
Mah, in realtà io volevo scrivere Sele e non Selene ne tanto meno Selen [:D][:D][:D]
Comunque se non è facoltativo si arrangiano...non voglio più il cane![:D][;)] Non, più che altro sarebbero scorretti..
|
domenica 20 agosto 2006, 18:16 |
|
 |
Pascal
Moderatore
|
Si' hai ragione.
Il fatto e', se non e' facoltativo credo che significhi che loro lo fanno per guadagnarci qualcosa.
Tra l'altro 100 euro e' tanto - io non so quanto possa costare un levriero cucciolo, sicuramente molto di piu', ma il punto e' che se qualcuno prende un levriero adulto a carriera finita o con altri problemi gia' si impegna a rieducare un cane che non e' la cosa piu' facile del mondo; come prendere un cane al canile. Senza contare che poi il cane costa, magari non quanto i nostri cavalli, pero' mangia, va dal vet e ha bisogno di tante cose lo stesso.
Lo si fa (e lo sto per rifare anche io fra qualche giorno, temo... [:)]) quasi come buona azione. Tant'e' che molti canili danno un contributo economico a chi ADOTTA i cani (vedi canile di S.Miniato), non viceversa! Chiedere 100 euro a una persona che fa questa scelta per aiutare un cane mi sembra che abbia il solo risultato di allontanare potenziali 'adottatori'. O no? Potrebbero magari lasciarla ad offerta libera... o magari lo fanno... facci sapere [;)]
|
domenica 20 agosto 2006, 19:09 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
|
No ma ripeto, se lo fanno il cane se lo tengono anche! E' già tanto se faccio "l'atto d'amore" di salvarne uno... Se poi mi chiedono 100€ mi arrabbio leggermente! [:D]
|
domenica 20 agosto 2006, 19:41 |
|
 |
|