Autore |
Messaggio |
piccola ometta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 12:34 Messaggi: 505 Località: Lombardia
|
 numero istruttori
quanti istruttori avete cambiato ?
_________________ non importa quanti chilometri ci separeranno, tu rimarrai sempre nel mio cuore. ti voglio bene pumba
kyllton ti amooooo !!!!!!
|
mercoledì 20 settembre 2006, 21:11 |
|
 |
|
 |
piccola ometta
Utente
|
io ne ho cambiati sette
_________________ non importa quanti chilometri ci separeranno, tu rimarrai sempre nel mio cuore. ti voglio bene pumba
|
mercoledì 20 settembre 2006, 21:13 |
|
 |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
sei[:D]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 20 settembre 2006, 21:18 |
|
 |
piccola ometta
Utente
|
anche qui piccola whatz ti batto
|
mercoledì 20 settembre 2006, 21:24 |
|
 |
Laura
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 14:39 Messaggi: 212 Località: Lazio
|
io...4....alla fine stavo x rassegnarmio al pensiero k nn avrei mai trovato un istruttore fatto xme e invece hanno provveduto al meglio cn 1 istruttore k amooooooo(di bene..)
_________________ ---PiCcOleTtA---
|
mercoledì 20 settembre 2006, 21:34 |
|
 |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
hihi[:I]
io sinceramente ora mi trovo benissimo e spero di non doverlo cambiare più..
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 20 settembre 2006, 21:34 |
|
 |
cristaljeff
Moderatore
|
io non posso votare cavolina non c'è il mio numero.... 17!!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
mercoledì 20 settembre 2006, 21:43 |
|
 |
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
Grande cristal!!ben 17![:0]
io ne ho cambiati 8...
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
mercoledì 20 settembre 2006, 22:02 |
|
 |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
ma è una gara???[:0]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 20 settembre 2006, 22:07 |
|
 |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
io sin da piccola ho sempre avuto la stessa!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 21 settembre 2006, 8:18 |
|
 |
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
io ne ho cambiati tanti, trovare quello giusto è molto difficile, da ognuno ho imparato qualcosa, sia nel bene che nel male, ma la cosa + importante che ho capito è che ce ne sono veramente pochi a cui gliene frega qualcosa di te e del tuo cavallo e nn dei soldi
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
giovedì 21 settembre 2006, 10:02 |
|
 |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Io ne ho avuti 2. Il primo ho dovuto cambiarlo per forza perchè da maneggio è passato a pensione per privati. Dunque mi son rivolta al secondo dove ho fatto 10 lezioni e poi... basta istruttori! Ora il mio maestro è il mio cavallo! [;)]
giovedì 21 settembre 2006, 10:06 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Io ho avuto chiulo
il primo (anzi la prima) è rimasta l'unica
mai cambiato istruttore..per nessun motivo..
|
giovedì 21 settembre 2006, 10:50 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Se cambi scuderia sei costretta a cambiare anche istruttore. Quindi ... ben 5, in una scuderia eravamo autogestiti, infatti è durato pochissimo!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 21 settembre 2006, 11:01 |
|
 |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Fantasyname ha scritto:
Se cambi scuderia sei costretta a cambiare anche istruttore. Quindi ... ben 5, in una scuderia eravamo autogestiti, infatti è durato pochissimo!
proprio questo il problema, ed e' doppiamente difficile trovare un buon posto, che abbia pure un buon istruttore!
In England e' diverso perche' quasi tutti gli istruttori viaggiano per farti lezione (o viceversa; insomma non devi per forza essere legato all'istruttore della scuderia in cui tieni il cavallo).
Comunque, in Italia ne ho cambiati solo due, uno dei quali durato 10 anni che mi ha messo in sella!
Ne ho cambiati due in Germania (in 6 mesi!), mentre quando ero in England ne ho avuta solo una, bravissima, ma montavo il suo cavallo quindi era diverso.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 21 settembre 2006, 11:30 |
|
 |
|