Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:37

Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
 incrociamo le dita!!! 
Autore Messaggio
Utente

ciao oh finalmente riesco a scrivere!!!
dunque ragazzi so che non frequento molto il forum ma ho assolutamente bisogno di parlare con qualcuno della situazione da panico in cui sto vivendo...
dunque vi avevo raccontato all'inizio dell'estate che stavo x imbarcarmi nell'impresa di rimettere in lavoro un cavallo fermo da 4 anni.
dunque così è stato... ho iniziato a montarlo e... che dire... è fantastico! [:308]
Pensavo di trovarmi davanti a un'impresa titanica e invece tutt'altro!!! Dal primo momento si è dimostrato molto bravo, giocherellone, ha un bellissimo carattere e buoni mezzi, è sano ed esteticamente è davvero molto bello. Penso che non aspettasse altro che me...quando mi vede fa già il "nitritino" e mi viene incontro!!!
Insomma mi sono quasi innamorata...[:308]
ora lxò a situazione è questa:
la proprietaria che non lo montava da 5 anni ci è risalita grazie a me ma è praticamente terrorizzata da lui. Dice che lo vede come un mostro [:14]... allora io le ho detto che prima di tutto sarebbe meglio trasferirlo nel maneggio dove vado di solito io, dove c'è un istruttore molto bravo e molto paziente e un maneggio coperto che in inverno non guasta mai.
Le ho detto che potevo prenderlo in fida o mezza fida e che se voleva venderlo io glielo avrei sicuramente comprato.
Ma poteva andarmi tutto liscio??? certo che no!!! Questa ragazza è la personificazione dell'indecisione e ancora oggi non sa dirmi cosa vuole fare. Il problema è che adesso ho dei grossi problemi a montarlo xchè esco dal lavoro alle 19, ora che sono al maneggio dove è adesso (in pratica un prato) sono già le 19,20 e il proprietario del posto è già passato col mangime (il cavallo infatti è in un paddock con un altro cavallo) e oltretutto non ci sono neanche le luci nel campetto...
a parte questi impedimenti anche io vorrei cominciare a gestirmi la cosa a modo mio, soprattutto mi piacerebbe che il mio istruttore mi seguisse in questa vicenda (adesso infatti monto da sola, lui è troppo impegnato e non può venire, mi dà le dritte quando vado a trovarlo ma non è la stessa cosa...)
sapete che la tipa mi terrà in ballo ancora x tutto il mese di ottobre xchè non riesce a capire cosa vuole fare???[:(!]
grrr a me ste situazioni danno il sangue al cervello!!!!
ditemi voi, è chiaro che del cavallo non gliene frega niente e sa che con me verrebbe a stare bene..ma allora xchè non si decide?? questa ragazza non è una persona cattiva è solo "nelle nuvole"... vive nel suo mondo e se uno prova a farla ragionare ci mette le ere geologighe a decidere...
uffa... ho una paura tremenda che alla fine di questa storia lei non deicderà nulla e il cavallo resterà ancora anni ad ammuffire in quel prato fangoso e malsano....[:31]

sabato 23 settembre 2006, 17:10
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
nn so cosa dire nn puoi entrare nel cervello di una persona! io la sto vivendo ma con i ruoli scambiati! ho dovuto cambiare pony e il mio vecchio lo sta provando una bambina ma è 2 settimane ke lo prova e i genitori nn si decidono un nervoso[:(!] quando ci vuole nn ne posso più se entro la prossima settimana nn mi dicono niente cerco un altra persona[xx(]

sabato 23 settembre 2006, 18:13
Profilo
Utente

Messaggio 
dille che il cavallo nel tuo maneggio potrebbe ricominciare a lavorare, e che se lei non lo vuole vendere può tranquillamente darlo in mezza fida a te(che poi sarebbe fida completa), metre pensaq quello che vuole fare.
così tu monti per le ere gelogiche che le servono per decidere[:D]

sabato 23 settembre 2006, 19:04
Profilo ICQ WWW
Utente

ehhh che credi che non gliel'ho detto in 12500 salse? [:327] ma purtroppo zero... è persa nel suo mondo!!!!
oh non ce la faccio più!!!!! a volte mi dico che è meglio rinunciarci ma poi vedo il cavallino e mi sciolgo!!!

sabato 30 settembre 2006, 13:23
Profilo ICQ YIM WWW
Messaggio 
mi sa che non c'è niente da fare....piu'di averglielo detto e ridetto e di averle fatto la tua proposta...prova a dirle che non ti occuperai piu' del cavallo se non si decide e magari si da una mossa...capisco bene che ti dispiaccia per il cavallo perchè sai che con te starebbe meglio....pero' purtroppo è suo, e pur essendo stordita è lei che decide...

sabato 30 settembre 2006, 20:49
Utente

si Trippi l'ho fatto ma non ti dico che peso sul cuore.[:31]
le ho detto che non potevo più montarlo xchè rischiavo di affezionarmi troppo (come se non fosse già successo) e che se poi lei decideva di non decidere io rischiavo di restarci male (ma va???)... le ho anche detto che mi sto guardando in giro anche se non è molto vero.
La sua reazione? si è intristita... ha detto che le dispiace molto che mi capisce ma che lei non riesce a decidere così in fretta [:19]
che dire...
se lo facesse con cattiveria mi arrabbierei ma lei lo fa xchè è davvero così svampita!!! ed è peggio!!!

domenica 1 ottobre 2006, 12:42
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
questo cavallo quanti anni ha?hai foto?

comunque mi dispiace ma come ha detto trippi piu d cosi nn puoi fare!

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

domenica 1 ottobre 2006, 13:56
Profilo
Utente

JiJi.and.LaDy ha scritto:

ha 13 anni ma, non avendo fatto praticamente niente nella sua vita, è sano come un pesce. X ora foto non ne ho ma appena le faccio le metto...
è un bel saurino, ha un muso molto simpatico e la criniera meshata... sembra che si è fatto i colpi di sole!!!!![|)]

giovedì 5 ottobre 2006, 15:54
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
pan106 ha scritto:

JiJi.and.LaDy ha scritto:

ha 13 anni ma, non avendo fatto praticamente niente nella sua vita, è sano come un pesce. X ora foto non ne ho ma appena le faccio le metto...
è un bel saurino, ha un muso molto simpatico e la criniera meshata... sembra che si è fatto i colpi di sole!!!!![|)]

io andrei là con trailer, soldi in mano a trattare l'acquisto..

giovedì 5 ottobre 2006, 16:23
Profilo
Utente

mmmm...
guarda neanche se mi presentassi lì con l'assegno firmato si deciderebbe!!! è troppo svanita!!! dice che vuole fare le cose "con molta calma"...
nel frattempo io rischio di diventare così...
Immagine
l'unica cosa buona è che, diventando nonna papera potrei preparare la sua famosa torta x tutti voi che mi state sopportando!!!!!!

venerdì 6 ottobre 2006, 18:17
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
sìììììì, ma io voglio anche la favola attorno al fuoco di Nonna Paperaaaa!!! e i suoi succulenti pranzetti!!!!

ah, che tempi... quando leggevo Topolino e quei fumetti di quel genere mi sembrava di sognare... li divoravo!!!![:I][:o)]

scusate l'OT!!!

(Welcome, Wyoming! : Love : )

venerdì 6 ottobre 2006, 18:22
Profilo
Utente

Messaggio 
anche a me è successa più o meno la stessa cosa. avevo in prova una pony da più di un mese e il proprietario non si decideva a vendermela.

venerdì 6 ottobre 2006, 22:04
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Silvi@ ha scritto:

s$B!&!&!&(B, ma io voglio anche la favola attorno al fuoco di Nonna Paperaaaa!!! e i suoi succulenti pranzetti!!!!

ah, che tempi... quando leggevo Topolino e quei fumetti di quel genere mi sembrava di sognare... li divoravo!!!![:I][:o)]

scusate l'OT!!!

In realtà avrei voluto mettere la foto della governante anziana di Hallo Spank ma non mi ricordavo come si chiamava...[:169]
visto che io ho sempre preferito i manga a Topolino... xò almeno si rende l'idea!!!! sarò incartapecorita tipo LO-PAN ora che quella si decide!!!!
x intenderci LO-PAN (nel film cult "grosso guaio a chinatown")

Immagine

[:323]

sabato 7 ottobre 2006, 16:29
Profilo ICQ YIM WWW
Rispondi all’argomento   [ 13 messaggi ]