Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:36

Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
 ..NOTIZIE DI RONDY.. 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio ..NOTIZIE DI RONDY..
..scusate se ho aperto una discussione solo per rondo' ma almeno leggono tutti..
..vi ringrazio infinitamente per il conforto..ci vuole davvero..
..GRAZIEEEEE!!!!!
..sono stati dei giorni davvero infernali..martedi'pomeriggio arrivo in maneggio e rondo' non e' in box..ma come[?]l'avevano messo in giostra perche' raspava..senza nemmeno chiamarmi..va bhe no comment..lo faccio camminare e chiamo il veterinario che era bloccato in autostrada per un incidente guardacaso la sfiga..va bhe..e' arrivato dopo due ore e noniostante il buscopan rondo' stava male..lo visita..spostamento del colon sopra la milza..aiuto..portiamolo subito in clinica..non ne voleva sapere di salire sul camion anche perche' aveva fatto un tranquillante quindi era un po' intontito..un ora di orologio..arriviamo in clinica e non ne voleva sapere di scendere..lo visitano e decidono di fargli una terapia per sgonfiare la milza in modo tale che l'intestino tornasse al suo posto..sembrava andare meglio non ha avuto dolori tutta notte..al mattino lo visitano ed era un po' meglio ma decidono di rifare la terapia..il colon era sceso dalla milza ma non tornava al suo posto e non capivano il perche'..iniziano a parlarmi di operazione con i relativi costi..e li' sono dolori..ma i soldi si trovano..come fai a dire di no..inizia l'operazione,che ha il 50% di possibilita' di riuscita,e a meta' ci chiamano..ci dicono che come hanno rasato il pelo hanno trovato delle cicatrici di una vecchia operazione,di cui nessuno sapeva niente,che aveva causato delle aderenze che non facevano tornare il colon al suo posto,se non si operava non c'era niente da fare,e ci chiedono se continuare o sopprimerlo..non vi dico..il problema era il fatto economico dato che poi avrebbe avuto bisogno di tante cure..ma chi se ne' frega..continuate..l'operazione dura tre ore,di panico per me..si sente nitrire fortissimo,non lo fa' mai rondy..si e' svegliato..mi dicono ci vuole almeno mezzora perche' si alzi e' normale che chiama..dopo 10 minuti era in piedi..tatolotto..tremava ma e' normale per l'anestesia..che sferlo di taglio..gli mettono una fasciatura sulla ferita e dopo mezzora lo portiamo nell'arla dove ha passato tutta la notte..povero..si e' fatto una decina di sacche di flebo da 5 litri..nel frattempo ha tentato di mangiarsi l'arla..va bhe..e' rondy..al mattino lo visitano e lo portano in box..gli fanno l'ecografia e trovano del liquido peritoneale..dovuto all'operazione ma che avrebbe potuto causare peritonite..cosi' gli fanno un catetere per spurgare..poi torna in box mangiucchia e lo faccio camminare..il giorno dopo lo rivisitano e il liqiudo non cè piu'..il rischio di peritonite e' svanito!!!!ora i valori sono stabili e normali manca solo un appetito normale e quindi che sporchi bene..oggi mangia piu' di ieri..e sporca piu' di ieri..e' un buon inizio ma bisogna sperare che nei prossimi giorni torni normale..scusate il romanzo..passato il peggio avevo proprio bisogno di sfogarmi...
<font color="green">...FORZA RONDO'!!!!!!!!!</font id="green">

sabato 30 settembre 2006, 22:08
Profilo
Utente

Messaggio 
in bocca al lupo al tuo cavallone, spero si rimetta presto![;)]

sabato 30 settembre 2006, 22:32
Profilo
Utente

Messaggio 
in bocca al lupo con tutto il cuore... chissà che momenti bruttissimi che hai passato!!! un abbraccio

sabato 30 settembre 2006, 22:39
Profilo
Utente

Messaggio 
ci siamo già dette tutto e tanto..
le preghiere a volte servono!
Nella sfortuna abbiamo avuto la fortuna di essere vicine l'una all'altra.
un abbraccio grande e un bacio.

sabato 30 settembre 2006, 22:50
Profilo
Utente

Messaggio 
ti sono vicina veramente tanto, mi dispiace un sacco..vedrai che andrà tutto a posto... un abbraccione a rondò!!

TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!

sabato 30 settembre 2006, 23:58
Profilo
Utente

Messaggio 
Mi dispiace veramente tantissimo! Spero si rimetta al più presto il tuò Rondò! Intanto ti mando un abbraccio e vi faccio un grossissimo in bocca al lupo!!!

domenica 1 ottobre 2006, 7:27
Profilo
Utente

Messaggio 
Mentre leggevo, mi sono ritornati alla mente tutti quei momenti passati in clinica nella speranza che la mia mammona si salvasse.
Capisco perfettamente cosa hai provato, quel nodo che stringe alla gola e chiude lo stomaco, la paura di sentirlo nitrire per l'ultima volta.

Certamente Rondò é andato in mani migliori di quelle che hanno torturato la mia Tea, lasciandola morire con le budella sparse per terra.
Di lei almeno mi é rimasta sua figlia, aveva 28 giorni.

Sono sicura che Rondò ormai se la cava, perché non può andarsene e lasciarti un vuoto così lancinante.
Vedrai che il peggio é passato, ora può solo migliorare, in più tutto il forum ha tenuto le dita e zoccoli incrociati, a volte l'amicizia, seppur virtuale, arriva all'orecchio di chi ne ha bisogno e si acquistano nuove forze per continuare a vivere[;)]
Un abbraccio

non fermarti tu.."

domenica 1 ottobre 2006, 9:45
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Cucciolo,ti faccio un enorme in bocca al lupo...
ora il peggio è passato e rondy avrà bisogno di tutto il tuo amore x tornare al meglio...
ti sono vicina anche io!
un abbraccio a rondò,che è stato bravissimo a sopportare tutto ciò che ha passato,e a te,che capisco come devi esserti sentita...
tanti auguri di una pronta guarigione!

VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!

Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto

domenica 1 ottobre 2006, 10:36
Profilo
Utente

Messaggio 
forza cucciolo, vedrai che Rondo' si rimetterà presto [;)]
in bocca al lupo!!!

domenica 1 ottobre 2006, 10:57
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
finalmente!!! ho tartassato il topic delle foto per avere notizie...cucciolo ti capisco...anche la mia gipsy ha fatto una colica bruttissima...e praticamente non mi avevano dato speranze nemmeno con l'operazione, perchè dicevano che era occlusa in più punti e non ben precisati, e praticamente operarla non sarebbe servito a nulla...quasi 1 settimana di agonia, lacrime a fiumi, buscopan e flebo a litri e io che non mangiavo più e mi sono presa le ferie per starle vicina...era diventata uno scheletrino...poi una mattina, con il cuore in gola come sempre in quel periodo, con la paura di trovarla a terra nel box, la vedo li con i suoi occhioni che mi guarda e cerca di mangiarmi una mano. non raspa più. cerca da mangiare...la tiro fuori piano dal box e la porto a mangiare un pò d'erba......e li subito una cacca...che felicità...poi un'altra, come sempre...certo, non molta, ma significava che il blocco era passato!!!!il veterinario che la dava per spacciata non ci credeva...piano piano si è ripresa, ha avuto ancora dei leggieri mal di pancia che se ne vanno con una punturina, ma adesso con tanto movimento e tanta attenzione all'alimentazione e a non farle più mangiare la lettiera, è tornata più bella di prima...

scusatemi se mi sono dilungata, ma cucciolo, non bisogna mai arrendersi, anche quando ti danno poche speranze...vedrai che tutto si sistemerà, rondy reagisce bene!!!!

un bacio grande a tutti e due...[:)]

domenica 1 ottobre 2006, 13:46
Profilo
Utente

Messaggio 
in bocca al lupoooooooooo!!!

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

domenica 1 ottobre 2006, 13:52
Profilo
Utente

Messaggio 
in bocca al lupo...

<b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>

<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>

domenica 1 ottobre 2006, 13:54
Profilo
Utente

Messaggio 
Un grosso in bocca al lupo....siamo tutti con te e Rondy...[;)][;)][;)]

domenica 1 ottobre 2006, 17:01
Profilo
Utente

Messaggio 
oh menomale sono davvero contenta!![;)] in bocca al lupo a te e a Rondy!!

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

domenica 1 ottobre 2006, 17:12
Profilo
Utente

Messaggio 
mi spiace moltissimo! forza rondò vedrai che il peggio è passato!

domenica 1 ottobre 2006, 18:27
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo