Autore |
Messaggio |
spywil
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04 Messaggi: 222 Località: milano
|
 VARENNE
Ke ne dite di parlare del mitico insuperabile capitano???
Eccovi qualke immagine:
.  80,47 KB
_________________ L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID
VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!
*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli
***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***
|
giovedì 31 marzo 2005, 21:46 |
|
 |
|
 |
spywil
Utente
|
eccone un'altra
.  9,3 KB
_________________ L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID
VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!
*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli
|
giovedì 31 marzo 2005, 21:49 |
|
 |
spywil
Utente
|
voilà:
.  4,39 KB
|
giovedì 31 marzo 2005, 21:52 |
|
 |
spywil
Utente
|
ed ecco la sua vittoria:
.  8,05 KB
|
giovedì 31 marzo 2005, 21:53 |
|
 |
spywil
Utente
|
.  42,93 KB
|
giovedì 31 marzo 2005, 21:55 |
|
 |
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
ti sto apprezzando molto per quello che stai facendo!!!finalmente qualcuno che parla di trotto!!!![:D][:D][:D]

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie James Oliver Curwood
|
giovedì 31 marzo 2005, 21:57 |
|
 |
Acacia
Utente
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 17:19 Messaggi: 385 Località: Lombardia
|
ECCOLO!!
.  8,33 KB
.  5,65 KB
_________________ ^^^^^Ribes^^^^^
|
giovedì 31 marzo 2005, 21:58 |
|
 |
Acacia
Utente
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 17:19 Messaggi: 385 Località: Lombardia
|
CHE PATATINO BELLO!!!
_________________ ^^^^^Ribes^^^^^
|
giovedì 31 marzo 2005, 21:59 |
|
 |
Tazl
Utente
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37 Messaggi: 637 Località: Lombardia
|
Varenne è un mito del mondo dei cavalli in Italia!!! Quando dico che vado a cavallo la gente (x lo meno nella mia classe) se faccio come Varenne...
Bellissima la campagna con gli eventi naturali, mi sembra sia quella della sisal, o qualche associazione del genere...[8D]
|
giovedì 31 marzo 2005, 22:17 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Il mondo del trotto è affascinante..
avete mai guidato un cavallo attaccato al sulky?
IO si, o meglio al ghig, che è il sulky da allenamento..
è una sensazione indescrivibile,vedi il cavallo da un altro punto di vista, lo hai davanti e non sotto, vedi i posteriori che spingono come due stantuffi senti il suo odore di sudore, e quando il cavallo accelera.. wooooow.. da paura.. insomma stupendo!!
Accanto al maneggio c'è un allevamento di trotter, e Elena ne ha comprati due, che ogni tanto vado a guidare con lei presente.. poi ho guidato un paio di volte il loro cavallo di punta, "autunno pavese"
ragazzi , da provare almeno una volta nella vita!!!
Varenne l'ho visto a Verona..ma era nel box .. un po deludente!

|
venerdì 1 aprile 2005, 11:30 |
|
 |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
E' splendido! Peccato che non l'ho mai visto...
Spesso mi sembra che somigli al mio..[:D]
.  77,76 KB
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
venerdì 1 aprile 2005, 19:27 |
|
 |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
l'ultima foto cn il lampo è troppo carina...hihih...complimenti al creatore![;)]
|
venerdì 1 aprile 2005, 21:07 |
|
 |
spywil
Utente
|
Io sono una fan accanita di varenne nella mia camera ci sono suoi poster, ce n'è uno con la foto del suo piede è stupendo!!!!
e pensate un po' alla sua storia è fantastica.... da film
|
sabato 2 aprile 2005, 9:28 |
|
 |
Eli90
Utente
|
che grande cavallo...[:308][:308][:308][:308][:308]
_________________ Se impariamo a guardarlo con occhi diversi potremo scoprire quello che è Infinito!!
LEE TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
domenica 3 aprile 2005, 1:11 |
|
 |
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
ma tu sei un mito!!!!evviva i trotter!evviva varenne !evviva tutti!!!!aleee!!!!!

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie James Oliver Curwood
|
domenica 3 aprile 2005, 22:11 |
|
 |
|