Autore |
Messaggio |
JandA
Utente
|
 vendo
JR come sapete è in vendita. Per chi non lo sapesse lo descrivo: sauro, alto circa 1.72 al garrese, balzano a 4, di carattere buonissimo, molto docile e adatto a princiapianti (a me ha inseganto tutto come ben sapete). Figlio di Voltaire, ottimo per lavoro in piano, dressage (cat E e F) e piccoli salti. Non è per nulla un fifone e come ho già detto (e ci tengo a sottolineare) è BRAVISSIMO.
Per informazioni mandatemi un messaggio privato. (spero che trovi una persona con cui vada a stare bene)
Grazie mille, fate girare la voce se possibile. FOTO:
. [img]/public/uploaded/forum/JandA/2006104162324_bimbi%20dressage%20modena%20IV.jpg[/img] 23,77 KB
. [img]/public/uploaded/forum/JandA/2006104162418_the%20best.JPG[/img] 823,73 KB
. [img]/public/uploaded/forum/JandA/2006104162556_bimbi%20dressage%20modena%20XVI.jpg[/img] 28,08 KB
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
mercoledì 4 ottobre 2006, 16:26 |
|
 |
|
 |
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
vedrò cosa posso fare[;)]..bel cavallo!veramenete!
mercoledì 4 ottobre 2006, 21:41 |
|
 |
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
XxxVALExxX ha scritto:
hihi nel senso che lo prendi tu? [:D][:D]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
mercoledì 4 ottobre 2006, 22:53 |
|
 |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Posso sapere perchè è in vendita?
giovedì 5 ottobre 2006, 9:00 |
|
 |
n/a2
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:15 Messaggi: 125 Località:
|
e soprattutto...sono ferri in alluminio quelli che vedo???
|
giovedì 5 ottobre 2006, 12:27 |
|
 |
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
anche io avevo fatto la stessa domanda ma poi ho cancellato la risposta sembrava brutto....
perche i ferri in alluminio???
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
giovedì 5 ottobre 2006, 16:45 |
|
 |
JandA
Utente
|
XxxVALExxX ha scritto:
grazie mille [;)]
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
giovedì 5 ottobre 2006, 17:42 |
|
 |
JandA
Utente
|
Clà ha scritto:
Posso sapere perchè è in vendita?
lo vendo (purtroppo) perchè dovrei cambiare categoria (sn ostacolista) e lui rende meglio nel lavoro in piano/dressage
|
giovedì 5 ottobre 2006, 17:45 |
|
 |
JandA
Utente
|
DUX ha scritto:
e soprattutto...sono ferri in alluminio quelli che vedo???
li abbiamo cambiati per un priodo dopo che eravamo caduti su un salto, distanza sbagliatissima[xx(] poco impulso (quella sera ho fatto cagare povero cavallo[xx(]) lui ha saltato lo stesso. Gli si è gonfiata un pò la gamba, e per il periodo seguente il vet mi ha consigliato appunto questo tipo di ferri (credo per alleggerirlo durante la convalescenza)che poi, abbiamo mantenuto. Questo risale a un anno e mezzo fa, ora il cavallo è a postissimo ovviamente.
|
giovedì 5 ottobre 2006, 17:50 |
|
 |
cristaljeff
Moderatore
|
non la chiudo la discussione... cmq per gli annunci c'è una sezione apposta del sito...
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
giovedì 5 ottobre 2006, 20:38 |
|
 |
n/a2
Utente
|
x un gonfiore da c"""otto non si cambiano ferri!!!mi dispiace ma le cose sono due:o hai un veterinario che non ci capisce molto o non stai dicendo la verita!!ti parla uno che di veterinaria ne sa parecchio e di esperienza ha un bagaglio di 15 anni!
concedimi il beneficio del dubbio...
|
giovedì 5 ottobre 2006, 21:49 |
|
 |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
15 anni son davvero tanti...[:0][:0][:0]
E meno male che non si finisce mai di imparare!!![:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 5 ottobre 2006, 22:37 |
|
 |
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
non vedo quale sia il problema nel cambiare o "provare" i ferri..il mio cavallo ha i ferri a uovo,come molti altri in scuderia,eppure non è zoppo,quindi non ci vedo nulla di male..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
giovedì 5 ottobre 2006, 22:42 |
|
 |
n/a2
Utente
|
rider01 x ogni tipo di ferro c'è un motivo...non si mettono cosi come ci piacciono di piu!!!quindi se ha quelli in allumiinio c'è un motivo...che puo essere piu o meno grave ma non di certo perche aveva una zampa gonfia!!!
|
giovedì 5 ottobre 2006, 22:45 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
vabbè, Dux, ci penserà chi vorrà comprare il cavallo a risolvere il DILEMMA dei ferri in alluminio... anche io, come Rider non ci vedo nulla di male, non sono speciali, pesano meno tutto qui... e costano anche un pochino di più, se non sbaglio?
è vero che possono esser utilizzati per diverse patologie, ma non recano danno se messi ad un cavallo sano(olà, potete sempre e comunque smentirmi!)...
se vedi un cavallo con i ferri sandwich che fai, storci il naso?
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 5 ottobre 2006, 22:52 |
|
 |
|