Autore |
Messaggio |
genna
Utente
|
 Coperta
Spero mi possiate aiutare..tempo fa vidi sul sito dell'equistar una coperta da box in jeans imbottito e ho temporeggiato a comprarla, ma ora il sito è oscurato e io devo averla!!!
Mi sapete aiutare in qualche maniera?
L'avete mai vista in qualche selleria on line?
Come avrete notato è una questione di primaria importanza[:p][:D]
Grassie
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 9 ottobre 2006, 13:56 |
|
 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Hanno chiuso il sito?? Nuuuuuuu!!!![V][V]
Quelle della Rambo sono in tessuto simil jeans, indistruttibili e con la garanzia. Se si rompe te ne danno una nuova, almeno fino a qualche anno fa era così!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 9 ottobre 2006, 13:58 |
|
 |
genna
Utente
|
Ah! Sai dove posso trovarle?
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 9 ottobre 2006, 14:18 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Che io sappia non ha un sito, ma in qualsiasi selleria, se non le hanno te le fanno arrivare. Chiedi alla Ape, lei forse le ha!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 9 ottobre 2006, 14:23 |
|
 |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
|
martedì 10 ottobre 2006, 13:41 |
|
 |
genna
Utente
|
WOW! Che belle coperte..però non capisco un h[:D] e non trovo quella jeanss[xx(]
Ma secondo voi di lì si possono ordinare?
|
martedì 10 ottobre 2006, 14:56 |
|
 |
|