Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:36

Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 mi sono spaccata!!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio mi sono spaccata!!!
evviva ce l'ho fatta!!!dopo 17 anni di duro lavoro ci sono riuscita......a fare cosa???? a rompermi qualcosa cadendo da cavallo!!!insomma,tutti dicevano che era uno sport pericoloso...."anna stai attenta che si cade...[xx(]"e io imperterrita ho continuato e dopo 17 anni di dura equitazione ci sono riuscita, MI SONO ROTTA IL GINOCCHIO!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D]
e voi vi siete mai rotti qualcosa da quando montate!???

mercoledì 25 ottobre 2006, 16:27
Profilo WWW
Messaggio 
io??

Comincio lelenco:
Ginocchio,menisco e company
Clavicola
Gomito (perchè una volta sono atterrata dritta dritta sul gomito che avevo messo giù male[xx(])
Caviglia
Polso

eeeehh hai voglia .. in 15 anni di equitazione .. mi sono rotta quasi tutta il corpo .. quella che sento ancora ogni tanto è il ginocchio .. che per salire in sella o anche a fare le scale diventa una tragedia.[xx(][:(]

Rimettiti presto. [;)]

mercoledì 25 ottobre 2006, 16:33
Utente

Messaggio 
desiree sei un rottamino!!![;)]
io di voli ne ho fatti veramente una valanga!!
ho addirittura rotto le bariere di un'ostacolo con la mia schiena [xx(](che male!!)ma fino ad oggi niente fratture!!!!!
avevo paura di esser fatta di gomma!!!![:o)]

mercoledì 25 ottobre 2006, 16:38
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ginocchio dx legamenti crociati più rotula
Cartilagine ginocchio sx
Un trauma cranico
Dita dei piedi (non chiedemi quali...nel piede dx 3 su 5!)
Una costola
Mignolo mano dx
Indice mano sx

Il ginocchio è il peggiore per me... A distanza di 4 anni il ginocchio dx mi esce ancora di sezione infatti mi è stato sconsigliato di correre [xx(]

Spero che per te sia una cosa da poco se no sono veramente caxxi!!

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

mercoledì 25 ottobre 2006, 17:21
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io in 4/5 anni mi on rotta la clavicola sinistra!...malissimo![:D]..ero all'ospedale con la spala rotta, e continuavo a chiedere disperata del silver..(che è caduto pure lui appresso a me...mi ha anche evitata senò....)..son stata abbastanza fortunata!...non ho fatto altre cadute..e spero di non farne più![:D][:D]

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

mercoledì 25 ottobre 2006, 17:23
Profilo
Utente

Messaggio 
cadute a bizzeffe!!!! ahahahah
ma l'unica volta che mi son rotta qualcosa è stato da terra, mettendo un cavallo in giostra ahahahah

per il resto conto varie visite al pronto soccorso, ormai mi conoscono tutti i posti qui in zona, ma nulla di grave..
un trauma cranico (son caduta e ho picchiato la testa sulla staccionata)
una lussazione del pollice dx (ci son atterrata sopra) che tutt'ora nn è mai andata a posto! [xx(]
ho portato le stampelle...nn son riuscita a camminare per un pò..e ho portato il collare per circa una settimana..e botte varie più o meno dolorose..
sono un vero disatro..
ripeto, per fortuna mai nulla di rotto cadendo..e per il momento so che nn corro più il rischio!!

mercoledì 25 ottobre 2006, 17:31
Profilo
Utente

Messaggio 
allora
per fortuna in 15 anni di cavallo mai niente di grava...
un anno fa un bel morso su un dito, scambiato per carota
alla recente gara uan bella caduta, ma devo ancora decidermi di farmi vedere la spalla.....

e poi non so se cenra ma giocavo alla cavallina un anno fa con un amica...[:D] e sono caduta..2 punti.......[:D][:D][:o)]

Virgilius..a little bastard!!

mercoledì 25 ottobre 2006, 17:51
Profilo WWW
Utente

oddi nn mi pare una cosa dic ui vantarsi!

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

mercoledì 25 ottobre 2006, 18:02
Profilo ICQ YIM WWW
Messaggio 
polso sinistro tutta l'articolazione,osso sacro e bacino lesionato(ma una cosa minima,manco da considerare) in 10 anni di equitazione...ma udite udite mi sono rifatta quest'anno: a febbraio 2006 mi sono rotta due vertebre cadendo IN PIEDI e con in piedi intendo atterrando proprio perfettamente dritta,senza botte nè nulla.Mi ha semplicemente ceduto la caviglia destra,la spina dorsale si è compressa e mi sono rotta la schiena.Grazie a Dio nessuna fuoriuscita di midollo spinale quindi cammino ancora,ma mi sono fatta 9 mesi ferma di cui 6 con un busto orribile ç_ç eh,i casi della vita...<trattiene le lacrime>

mercoledì 25 ottobre 2006, 18:06
Utente

Messaggio 
ma guarda ape......[:D][:D]
le 2 gollume sanno, abbiamo riso come pazze un anno fa.....
la storia era carina!!![:D][;)]

Virgilius..a little bastard!!

mercoledì 25 ottobre 2006, 18:41
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Un mignolo incastrato nella porta di un box, rotto
lussazione della spalla destra cadendo da un salto
una doppietta sulla gamba destra, per fortuna incolume..

altre rotture solo con sci e moto.

mercoledì 25 ottobre 2006, 18:52
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Apetta nn è che ci stiamo vantando..però ormai che son passate ci si può "ridere" sopra..nulla di male nel raccontare un pò di disavventure..no??

mercoledì 25 ottobre 2006, 19:04
Profilo
Utente

Messaggio 
io ho fatto un milione di cadute..ma per fortuna mai niente di grave!! (incrociamo le dita..[;)])
la moglie del mio istruttore sabato invece è caduta con un un puledro in passeggiata.. e si è rotta la clavicola.. mamma mia che male che le fa..[:29][:206][:206][:116][:116][:117][:410][:410][:117][:206][:29][:410][:410][:410]

mercoledì 25 ottobre 2006, 20:00
Profilo
Utente

Messaggio 
io ho fatto 6 o 7 cadute da cavallo da quando ero piccola, ed apparte una sono sempre rotolata via senza un graffio, in quella mi sono incrinata 3 costole cadendo sul ghiaccio(il campo era ghiacciato aimè) e all'epoca facevo pure nuoto sincronizzato, mi sono fo""""a le selezioni degli italiani che le facevano proprio nelle 3 settimane in cui dovevo stare a riposo! Per il resto nulla, sono caduta pure in un campo secco e non mi sono fatta un graffio. Da 3 anni a sta parte, da quando ho iniziato monta americana non sono mai caduta(la sella non te lo permette!).

mercoledì 25 ottobre 2006, 20:10
Profilo
Utente

Messaggio 
Allora io mi sono rotta il perone e mi hanno operato poi il legamento crociato anteriore + menisco e mi hanno operato. Inoltre varie distorsioni alle caviglie, una al gomito e molte botte

mercoledì 25 ottobre 2006, 20:14
Profilo ICQ WWW
Rispondi all’argomento   [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo